Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (25/48) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Ottobre, 2013, 23:01:17 pm ---Per la punizione forse, il rigore lo segnava.

--- Termina citazione ---
Altra ciorta che il rigore se l'è procurato Borriello che è entrato al posto del Pupone che su quella palla non si sarebbe mai buttato in tuffo. Tra l'altro l'unica cosa degna di nota fatta da Borriello in tutta la partita.

nickwire:
Io campo male. Ho dormito due cazzo di ore.

Freddo:
Partita impostata bene girata male, giocata come voleva Rafa, rovinata dalle cazzate di Cannavaro e dagli errori sotto porta di Pandev ed Insigne, soprattutto Insigne che è un gran bel giocatore sta esagerando non si può mangiare tutti questi gol clamorosi ogni volta...... :maronn: Che poi già in serie b con Zeman si vedeva che sotto porta sbagliava troppo ma almeno tra serie b e lega pro viaggiva ad una media di 20 gol a campionato.....adesso per fare un gol deve giocare 10 partite e mangiarsene 10 clamorosi..... :maronn:

Dario Uchiha:
in questo momento odio tutto il mondo e spero che bruci

Dario Uchiha:

--- Citazione da: nickwire - 19 Ottobre, 2013, 07:48:11 am ---Io campo male. Ho dormito due cazzo di ore.

--- Termina citazione ---
3 ore me le sono fatte...ma le lenzuola, copri lenzuola, copri materasso...tutto sminchiato e trovato a terra...ma tu vir nu poc a puttana romana infame

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa