Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (24/48) > >>

tony_:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Ottobre, 2013, 00:48:56 am ---orsato con lo zaino della Roma:
http://cdn1.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1382132244_220.jpg

--- Termina citazione ---


e allora? si sarà rotta la sua e gli avranno dato un borsone loro....

su, evitiamo falsi miti

luka7:

--- Citazione da: wendell - 19 Ottobre, 2013, 01:25:53 am ---Non abbiamo capito molto per 20 minuti. Poi ci siamo alzati e l'infortunio di Totti ha cambiato l'inerzia della gara, forse anche per questioni psicologiche.
Abbiamo perso perchè Cannavaro è osceno, innanzitutto, e perchè Pandev e Insigne hanno fallito occasioni elementari.
La Roma va a giocarsi lo scudetto con la Juve, noi guardiamoci la castagna. E vediamo di uscire dalla Champions che non è cosa nostra manco quest'anno il doppio impegno.

--- Termina citazione ---

LA Roma che va a giocarsi lo scudetto con la juve non si puo sentire....a gennaio massimo la roma sta dietro al napoli, io stasera ho visto una squadra che dopo i primi 20minuti non è mai più uscita dalla sua meta campo e che ha vinto sappiamo tutti come, con il napoli che nonostante l'assenza del centravanti, l' non assenza di cannavaro ha preso 3 pali.
Ora che le critiche da fare ci stanno tutte, alle mancanze del mercato nessuno può dire niente, ma dire che la roma si gioca lo scudo con la juve vuol dire solo essere più pessimisti e critici rispetto agli altri.
Le difficolta si sapeva le avremmo incontrate, ma secondo me anche stasera il napoli ha dimostrato di essere una squadra forte, il che non vuol dire vincere, ma sono certo che il napoli ci sarà fino alla fine e che la roma non arriva manco in Champions.

ferro:
Uagliu c'è da dire questa Roma , dall'inizio dell'anno fino a stasera , ha dimostrato di avere una difesa d'acciaio, impenetrabile. Sono compatti, ordinati e partono alla grande. Però penso pure che si sgonfiano presto , perchè non hanno molti cambi di qualità (a parte Ljalic).
Peccato che il Napoli ha perso 3 punti importanti nella lotta contro la Juventus, mannaggia il demonio, e l'ha fatto anche spendendo un sacco di energie che per noi sono preziose.

Ma poi una domanda: ma che sang vattiat ha passat Higuain?? Gioca una partita si e due no, e nel frattempo teniamo Pandev in attacco. Ho visto almeno TRE cross che con un attaccante d'area al centro erano palle gol importanti. Mannaggia tutt cos, ma vedi come dobbiamo perdere i punti...

ohyess:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2013, 01:09:57 am ---
Noi andremo avanti tra alti e bassi per tutta la stagione, perché la rosa è corta e teniamo troppi giocatori che fisicamente sono delle lote.


--- Termina citazione ---

io aspetto le prossime due partite prima di parlare.

se le vinciamo tutte e due significa che siamo squadra, e pure se cadiamo sappiamo rialzarci.

in caso contrario, altro anno del cazzo......


Leif Erikson:
vabbè io credo sia inutile continuare a parlare del mercato, mancano due mesi e mezzo alla riapertura e gli errori estivi sono chiari pure a delle scimmie con un neurone. Mettiamoci il cuore in pace e jamm annanz, provando a discutere della partita. Partita il cui risultato finale più corretto sarebbe stato un pareggio: avvio contratto di entrambe, più in là qualche occasione qua e là di rilievo (più concrete le nostre di Pandev ed Insigne, loro con Gervinho che spara alto e Florenzi che fa la barba al palo).
Poi entra Cannavaro, regala una punizione e Pjanic ci fa il gioco. Nel secondo tempo diamo l'impressione di poter fare qualcosa e di poter recuperare un gol con la Roma che incassa nella propria area in casa sua, ma Orsato (che fino ad allora aveva diretto in maniera casalinga e casereccia), uccide la partita fischiando un rigore inesistente, dove però Cannavaro dimostra tutta la sua piscionaggine e la sua inadeguatezza, sperando che sia l'ultima in azzurro.

E quest'è, ci è manhato solo i gol: perdiamo.
Mo hai voglia a parlare soggettivamente, rimane il fatto che prima cosa queste sono le sconfitte più brutte (non condivido chi ha colpevolizzato mezza squadra, a me realmente insufficienti sono sembrati solo Hamsik, Callejon e Cannavaro il resto dalla mediocrità in su, e la partita se la sono sudata) perchè, tutto sommato, la potevi pure portare a casa, e seconda cosa, questi hanno 24 punti ed un solo gol subito, numeri da paura.
Poi possiamo discorrere fino a domani mattina che a finale non sono niente di che, ma carta canta, e c'amma sta sul' zitte.

Sempre nel pour parler, credo che il miglior Napoli a questi li vatte a pesce moscio. Il problema è che questo miglior Napoli l'amma vist' doje vot', Bologna e Borussia: poi tante partite poco fluide, pisciate da un momento all'altro e non sempre irresistibili sul piano del gioco.
Inoltre Higuain serve e non averlo in campo ci fa perdere un buon 30% di potenziale offensivo: nelle partite tuoste Pandev non è cosa in quella posizione, stop.
Una vergogna la condizione fisica e psicologica di Hamsik che insieme alla gestione medica di Zuniga rappresenta un enorme punto interrogativo della prima gestione Benitez. Che un terzo cambio, ogni tanto, so putesse magnà: non è vietato dalla convenzione di Ginevra. Hai visto mai, almeno il golletto alla Roma o' facimm', giusto per non farli stare ancora a quota uno.

E chest'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa