Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
madBoy:
Mi limito a commentare la partita perchè non ho voglia di entrare nella stucchevole questione "squadra incompleta".
Riguardo, appunto, la gara dico solo che quando sbagli due goal come queli sbagliati da Pandev ed Insigne sullo 0-0 la partita la perdi matematicamente. E' una legge della natura a cui nessuno può opporsi. :sisi:
E non venite a parlarmi di sfortuna e di arbitri per cortesia perchè ne ho le scatole piene. :nono: :nono:
enricocaruso:
Siamo incompleti, non ci sono cazzi.
Detto ciò quando il Napoli ha alzato il baricentro non mi sono dispiaciuti Pandev e Insigne (che peraltro aveva messo Pandev in porta). Indecoroso Hamsik tranne i primi 15 minuti del secondo tempo, Callejon farà lavoro oscuro, ma oggi ha fatto cacare, per me Inler ha giocato la sua onesta partita, e anche Behrami ha lottato come sa. Maggio a mio parere è un giocatore inutile, ottimo Britos nel primo tempo, Albiol benino, in soldoni la Roma non ha combinato niente, tranne un predominio territoriale per circa 25 minuti nel primo tempo. Ah, già, e tranne che ha vinto, ovviamente...
Cannavaro già mi ha sempre fatto schifo, ora è proprio finito...
Higuain che sp..ccimma ha passato?
Perché non ha fatto giocare per niente Mertens che nelle ultime aveva fatto benissimo?
vampyr8:
ma avete visto la Roma com'è crollata psicologicamente quando s'è scassato Totti? in quel momento bisognava punirli
Alex88:
30 amichevoli, campionato compromesso (cit.)
Neapolis84:
sì, partita decisa dagli episodi: Pandev o Insigne che buttano la palla dentro, Insigne che cade e c'è rigore ed espulsione, Britos che non si fa male. Ma il calcio è questo.
Di certo non siamo inferiori alla roma, però c'è da dire che i giallozozzi hanno una cosa che veramente fa paura: la fase difensiva. Squadra corta, grintosa, difensori ben protetti dal centrocampo, non ci sono spazi quando difendono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa