Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
bat86:
io non ho parole...una freva assurda....partita decisa da episodi...per me loro sono una squadra normalissima inferiore a noi....dovevamo realizzare almeno una delle 2 occasioni avute con pandev ed insigne...britos si fa male(che non è nessuno )entra cannavaro e decide la partita con 2 episodi...mi spiace per paolo ma in questo momento è inadatto....per me possiamo lottare per lo scudetto ma dobbiamo recuperare forma e vigore...alla roma in questo momento va tutto bene...
Bruce Wayne:
Buona prestazione del Napoli stasera, la sfortuna e Cannavaro hanno contribuito ad una sconfitta immeritatissima. Forza Napoli sempre,
Vino a Tavola:
ho insultato romani, calabresi e tedeschi facendomi cacciare dal bar e sfiorando la rissa, ora sto attaccato alla bottiglia
Hwarang:
cicciograna:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Ottobre, 2013, 22:54:04 pm ---io sono disorientato
abbiamo dimostrato di essere superiori ma ne usciamo con un 2-0 e non mi capacito come fa sta Roma a aver preso un solo gol in campionato
--- Termina citazione ---
Ciorta nera a morire da parte nostra, unita a momenti di amnesia totale da parte di alcuni uomini chiave (Pandev, Insigne, HAMSIK...); Cannavaro che necessiterà di un decennio buono di psicanalisi per riprendersi; una buona dose di fortuna da parte loro, e comunque hanno una difesa rocciosa; nostri giocatori importanti che vengono meno all'ultimo e che ci lasciano con riserve inadatte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa