Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
vampyr8:
che poi sono fortunati nperchè se stava Totti in campo la punizione e il rigore li tirava Totti
DioBrando:
--- Citazione da: bat86 - 18 Ottobre, 2013, 22:55:38 pm ---io non ho parole...una freva assurda....partita decisa da episodi...per me loro sono una squadra normalissima inferiore a noi....dovevamo realizzare almeno una delle 2 occasioni avute con pandev ed insigne...britos si fa male(che non è nessuno )entra cannavaro e decide la partita con 2 episodi...mi spiace per paolo ma in questo momento è inadatto....per me possiamo lottare per lo scudetto ma dobbiamo recuperare forma e vigore...alla roma in questo momento va tutto bene...
--- Termina citazione ---
Oh, paro paro a due anni fa, protagonisti i bianconeri... La smettiamo di dire ste cose? Questi hanno solo il campionato, ma che devono calare, hanno pure il centrocampo più forte in Italia insieme alla Juventus... Il loro 11 è forte, hanno in panca comunque alcuni validi elementi, per il campionato bastano e avanzano.
Quando noi le vinciamo cos sappiamo soffrire, quando le vincono gli altri è culo... Il culo te lo cerchi.
enricocaruso:
Ah, riguardo all'arbitro, mi ha fatto spesso incazzare, ma in sostanza arbitra all'inglese, cioè non fischia mai quando il giocatore si affloscia al primo contatto in pressing dell'avversario. E per me fa bene.
Riguardo al rigore, per me c'era nettamente, ma mi pare esagerato ammonire (soprattutto dal momento che comporta l'espulsione)... Però in tutta la partita ha ammonito un po' a cazzo di cane.
Alex88:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Ottobre, 2013, 22:59:51 pm ---che poi sono fortunati nperchè se stava Totti in campo la punizione e il rigore li tirava Totti
--- Termina citazione ---
Per la punizione forse, il rigore lo segnava.
cicciograna:
Aperta e chiusa parentesi, comunque, Strootman non mi ha particolarmente impressionato.
Ma in realtà nemmeno il gioco della Roma in sè. Non si è MAI avuta l'impressione che fossero i dominatori della partita, non c'è MAI stato quel dislivello di preparazione che si è visto, tipo, con l'Arsenal.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa