Sondaggio

Qual è il peggior attore?

Ben Affleck
5 (20.8%)
Nicolas Cage
12 (50%)
Brad Pitt
2 (8.3%)
Sylvester Stallone
1 (4.2%)
Colin Farrel
2 (8.3%)
Ashton Kutcher
1 (4.2%)
Arnold Schwarzenegger
1 (4.2%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: L'attore più cane  (Letto 21629 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'attore più cane
« Risposta #60 il: 13 Ottobre, 2013, 11:56:21 am »
Vabbuò ma Cage si è impelagato pure in una sequela di film orribili ben al di là dei suoi palesi demeriti, però ha pure qualche buona interpretazione a libretto, specialmente quelle dove interpreta il bifolco stupido e sgangherato tipo in Arizona Junior, Con Air ecc. e non l'Indiana Jones della situazione o il padre di famiglia bene. A me tutto sommato mi sta pure simpatico.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:L'attore più cane
« Risposta #61 il: 13 Ottobre, 2013, 14:46:47 pm »
Colin Firth, con l'aggravante della faccia e'cazz.

:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 13 Ottobre, 2013, 14:47:24 pm »
Tobey Maguire

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: L'attore più cane
« Risposta #63 il: 13 Ottobre, 2013, 14:52:39 pm »
Ciao, sono Eddie Irvine. Anche a me piace guidare e camminare con le scarpe Valleverde Formula
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: L'attore più cane
« Risposta #64 il: 13 Ottobre, 2013, 16:06:41 pm »
Ciao, sono Eddie Irvine. Anche a me piace guidare e camminare con le scarpe Valleverde Formula

Ahahah

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #65 il: 13 Ottobre, 2013, 16:46:00 pm »
Nicolas Cage mi fa schifo a prescindere dal film....sarà un raccomandato...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #66 il: 13 Ottobre, 2013, 17:33:08 pm »
Non so perchè ci sia Dio Arnold tra i cani. ma vabbè....

Tra i peggiori concordo in pieno su Accorsi, che poi è uscito da una pubblicità di un gelato mi pare. Se avete un'ora e ventisei minuti della vostra vita da buttare c'è questa chicca imperdibile:

Troppo Belli (Daniele E Costantino) film intero

:sbav:

Comunque tra le più grandi interpretazioni del secolo non dimentichiamoci di colui che fi "il più grande statista italiano della seconda parte del novecento" (cit.)

Berlusconi Ici

:sbav: :sbav: :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #67 il: 13 Ottobre, 2013, 20:37:43 pm »
Ma lo sapevate che Cage ha chiamato il suo secondo figlio Kal-El, in onore del personaggio dei fumetti Superman???  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #68 il: 14 Ottobre, 2013, 02:52:12 am »
Filippo Timi, per le velleità. Ridicola pezzuttata a metà, tra Carmelo Bene e Gianmaria Volontè. Nu povr scem che si è affacciato al cinema già convinto di beccare tre Coppe Volpi e due palme a Cannes. Che essere ridicolo.
Premi che giustamente so andati all'unico attore italiano di livello in Italia: Elio Germano.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #69 il: 14 Ottobre, 2013, 12:03:47 pm »
Elio Germano che ricordiamolo, da bambino esordì in uno dei film più inquietanti di sempre : Ci hai rotto papà di Castellano & Pipolo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #70 il: 17 Ottobre, 2013, 01:31:09 am »
Cage vince a man bassa. Il suo miglior film è quello in cui ha la faccia da teschio infuocato. Ne guadagna in espressività. Nondimeno, egli ha il merito di aver portato Johnny Depp al cinema.

Quoto poi chi dice che Brad Pitt non è un cane. Non è Di Caprio ma non è un cane.
Ne "L'esercito delle 12 scimmie " mi fece pariare assai...
Pure in Seven :look:

Offline noel

• *
« Risposta #71 il: 22 Ottobre, 2013, 20:02:30 pm »
Tra quelli citati nel sondaggio spezzo una lancia in favore di Ben Affleck: almeno merita come regista.
Nicholas Cage è inespressivo, fa film brutti, ma una chance gliela do sempre, ne ho visti a palate già sapendo che non mi piaceranno. Almeno, la maggior parte di essi.
Stallone non è un granché, per quanto mi riguarda campa di rendita con la saga di Rocky, non posso non volergli bene.
Il crucco governatore della california non saprei nemmeno come giudicarlo, penso di non essere mai riuscito a guardare un suo film, nemmeno da bambino.
Brad Pitt e Colin Farrel sono buoni attori, secondo me.
Scelgo quel coglione di kutcher o come cazzo si scrive.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2013, 20:03:49 pm da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #72 il: 22 Ottobre, 2013, 20:08:04 pm »
Elio Germano che ricordiamolo, da bambino esordì in uno dei film più inquietanti di sempre : Ci hai rotto papà di Castellano & Pipolo.
Germano è sopravvalutato, comunque rimane un buon attore.
A livello italiano mi piacciono molto Rossi Stuart, Favino e Santamaria.
Romanzo criminale racchiude un pò il meglio ed il peggio del panorama nostrano: i sopracitati (il meglio) e Scamarcio-Accorsi (il peggio).
Il migliore, a mani basse, rimane Toni Servillo.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2013, 20:12:28 pm da noel »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #73 il: 31 Ottobre, 2013, 23:55:59 pm »
Visto che Adriano Celentano è famoso anche all'estero dico che lui è l'attore più cane che io abbia mai visto in vita mia.
L'ho sempre tenuto sul cazzo sin da quando ero piccolo. Canzoni di merda, programmi di merda, sermoni di merda, è tutto merda.
Lo considero il più grosso impostore dal dopoguerra ad oggi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: L'attore più cane
« Risposta #74 il: 01 Novembre, 2013, 00:42:19 am »
Visto che Adriano Celentano è famoso anche all'estero dico che lui è l'attore più cane che io abbia mai visto in vita mia.
L'ho sempre tenuto sul cazzo sin da quando ero piccolo. Canzoni di merda, programmi di merda, sermoni di merda, è tutto merda.
Lo considero il più grosso impostore dal dopoguerra ad oggi.

Un Den Harrow del 1950, confezionato a puntino dal compagno Vivarelli, con il solo pregio di saper italianizzare qualsiasi tendenza musicale estera, fino ai fine settanta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 01 Novembre, 2013, 12:56:12 pm »
ma io celentano non lo definirei nemmeno "cane" perchè in fondo non è un attore... ha fatto dei film, e nemmeno pochi, però non ha mai fatto proprio nulla per far passare la propria azione come "recitazione". ma io poi non ho mai nemmeno capito il perchè di questa aura di machismo, di superomismo magico e buffo, che gli hanno donato nei film in cui è comparso: chi è? che carisma aveva? piaceva alle allora giovani?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'attore più cane
« Risposta #76 il: 01 Novembre, 2013, 13:04:02 pm »
ma io celentano non lo definirei nemmeno "cane" perchè in fondo non è un attore... ha fatto dei film, e nemmeno pochi, però non ha mai fatto proprio nulla per far passare la propria azione come "recitazione". ma io poi non ho mai nemmeno capito il perchè di questa aura di machismo, di superomismo magico e buffo, che gli hanno donato nei film in cui è comparso: chi è? che carisma aveva? piaceva alle allora giovani?

Mentre il BoBolo italiano (soprattutto i Ciovani itagliani che lo amavano) si arrefrescava con Celentano e lo faceva diventare un filosofo, un totem, un santone, un sacerdote dei nostri tempi, c'era qualcuno che in un'altra parte del mondo in prima serata si guardava un bel concerto Gentle Giant.
Un artista così mediocre e noioso non l'ho mai visto in vita mia. Milioni e miliardi di soldi pubblici spesi per farlo esibire in RAI e finanziare i suoi film.
Maronn, ho così tanto veleno in corpo che sarei capace di scrivere per ore e ore.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #77 il: 01 Novembre, 2013, 13:06:05 pm »
spero siano già stati citati i figli di tognazzi e gassman
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:L'attore più cane
« Risposta #78 il: 01 Novembre, 2013, 13:06:05 pm »
Mentre il BoBolo italiano (soprattutto i Ciovani itagliani che lo amavano) si arrefrescava con Celentano e lo faceva diventare un filosofo, un totem, un santone, un sacerdote dei nostri tempi, c'era qualcuno che in un'altra parte del mondo in prima serata si guardava un bel concerto Gentle Giant.
Un artista così mediocre e noioso non l'ho mai visto in vita mia. Milioni e miliardi di soldi pubblici spesi per farlo esibire in RAI e finanziare i suoi film.
Maronn, ho così tanto veleno in corpo che sarei capace di scrivere per ore e ore.

si ma cosa faceva su questi giovani (che intanto s'ann fatt viecchi e non si sono pentiti) per diventare santone? aveva qualche fetente di contenuto oltre ai 24000 baci o i film con renato pozzetto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:L'attore più cane
« Risposta #79 il: 01 Novembre, 2013, 13:13:12 pm »
si ma cosa faceva su questi giovani (che intanto s'ann fatt viecchi e non si sono pentiti) per diventare santone? aveva qualche fetente di contenuto oltre ai 24000 baci o i film con renato pozzetto?

Figurati, dopo quasi un secolo ci rompiamo ancora i coglioni con Mussolini (nu pagliaccio che è andato in paradiso per sbaglio) ora vuoi vedere che non si ammoccavano le canzoni d'amore (l'italiano medio è sempre stato un romantico) o i suoi film?
Che poi Renato Pozzetto è uno buono e come Enrico Montesano riusciva a fare delle ottime pellicole. Poi per motivi commerciali si sono anmiscati con la merda, ma hanno mantenuto la loro dignità.
Come contenuti io veramente non mi faccio capace come lui e quell'altro fantasma di Mina siano potuti diventare dei riferimenti culturali. Lui l'ho sempre visto in silenzio che si maniava la vavera e quando parlava andava cacaglio, lei ogni tanto si fa sentire con delle lettere minatorie su qualche giornale dove non fa altro che sbraitare peggio di un vecchio con la rasca.