Autore Topic: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 66188 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #120 il: 08 Ottobre, 2013, 23:00:48 pm »
Sai che tristezza vincerla proprio nell'anno che si disputa la finale a Torino.

Non riesco a immaginarmi niente di peggio :(

poi ci pensiamo...io ho un'idea anche sul nostro girone di champions..

Vai Bicienzo, vai, non tenerti niente dentro, esprimiti :compagni: :bananalama:

dare la roma favorita per il titolo ad oggi per me è una baggianata....

Su questo, seriamente, sono d'accordissimo. Onestamente mi sembra di assistere ad una follia collettiva. Uno scudetto assegnato d'ufficio alla 7° giornata, quando è palese che certi numeri sono falsati dalla pochezza del campionato e non sono frutto di chissà quale predominio tecnico-tattico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 08 Ottobre, 2013, 23:03:41 pm »
edit :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #122 il: 08 Ottobre, 2013, 23:41:54 pm »

Su questo, seriamente, sono d'accordissimo. Onestamente mi sembra di assistere ad una follia collettiva. Uno scudetto assegnato d'ufficio alla 7° giornata, quando è palese che certi numeri sono falsati dalla pochezza del campionato e non sono frutto di chissà quale predominio tecnico-tattico.

invece e purtroppo, la roma sta dimostrando un assoluto predominio tecnico tattico

gol a grappoli e un solo gol preso lo simostrano senza discussioni

è presto perchè si possa dire che hanno vinto lo scudetto? e grazie, ma per il resto, non c'è nessun numero falsato da un campionato mediocre....ANZI....

proprio perchè il nostro è un fottuto campionato mediocre da almeno 3 anni, chi domina come sta facendo la roma, si eleva da questa mediocrità

il fatto che non abbiano altre competizioni rafforza tutto qeusto, perchè è un vantaggio indubbio (il primo scudetto di conte si giustifica più con questo fatto che con altro, non a caso il milan, si dice, ha perso quel campionato ma la juve riuscì ad avvantaggiarsi proprio dalla lbertà dalle coppe

ora, a me fa ben (anzi, BENISSIMO) sperare che:
1) il napoli è secondo a solo 2 punti, 2 punti persi purtroppo contro l'ultima, a dimostrazione che potremmo stare anche noi a punteggio pieno, dunque io credo che siamo al livello di questa roma

2) noi abbiamo avuto già alcuni guai fisici, loro no! totti non può fare tutta la stagione così e si dvrà verificare come reagiranno quando calerà: noi, senza hamsik da 4 partite (più quella di CL) abbiamo ovviato egregiamente

3) la juve dimostra di non essere affatto come l'anno scorso: ha arrobbato già 4 punti senza i quali starbbe indietrissimo e ha comunue ivnto  tante partite in affanno, cosa che noi non abbiamo fatto (tranne l'ultimo minuto col milan), conte sta palesando malumori interni e anche alcuni giocatori chiave (pirlo, chiellini e marchiosio) hanno esternato alcuni dissapori, seppur velati

milan inesistente, inter ha un alenatore che garantisce la merda, la fiorentina è poca cosa senza l'organico al 100%

concludendo io sono fiduciosisssimo e comunque contentissimo,della squadrfa e di benny, ovviamnete, che sta tenendo fede a quanto pronosticato... e quando dice che siamo al 75%, dice il vero...quando i meccnismi diverranno tali da mettere in pratica le sue idee, noi faremo veramente un balzo mostruoso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #123 il: 08 Ottobre, 2013, 23:47:02 pm »
Se andiamo in Europa League, Benitez ci costringerà a vincerla :fuga: :look:

Ma serio, che cosa brutta.  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #124 il: 08 Ottobre, 2013, 23:59:48 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #125 il: 09 Ottobre, 2013, 00:01:55 am »
è il nostro anno
me lo sento
da quando all'ultima giornata sorteggiarono napoli-verona
forza!!!è la mia stagione!cazzo credeteci!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 09 Ottobre, 2013, 00:17:36 am »
invece e purtroppo, la roma sta dimostrando un assoluto predominio tecnico tattico

gol a grappoli e un solo gol preso lo simostrano senza discussioni

è presto perchè si possa dire che hanno vinto lo scudetto? e grazie, ma per il resto, non c'è nessun numero falsato da un campionato mediocre....ANZI....

proprio perchè il nostro è un fottuto campionato mediocre da almeno 3 anni, chi domina come sta facendo la roma, si eleva da questa mediocrità

il fatto che non abbiano altre competizioni rafforza tutto qeusto, perchè è un vantaggio indubbio (il primo scudetto di conte si giustifica più con questo fatto che con altro, non a caso il milan, si dice, ha perso quel campionato ma la juve riuscì ad avvantaggiarsi proprio dalla lbertà dalle coppe

7 giornate, p'a miseria, SETTE. Ma pare che vedete pallone da 2 mesi. Ma come si può parlare di predominio tecnico-tattico dopo 7 giornate? Ma se ce l'hanno loro ce l'abbiamo pure noi, che abbiamo segnato solo 2 gol in meno (senza rigori, loro 3) e ne abbiamo subiti solo 3 in più, giocando anche la Champions e facendo turnover. Ma dai.
I numeri sono falsati eccome, perchè ce li hanno 3 squadre, e senza l'immeritato pareggio di Cagliari a momenti ce li aveva pure l'Inter del miracoloso. Bisogna aspettare che infortuni, stati di forma, amalgama, livellino un po' il campionato per capire i veri valori.
La Juve di due anni fa beneficiò di un'ecatombe di infortuni al Milan e di un favore macroscopico nello scontro diretto. Se alla Roma capita lo stesso mazzo magari lo vince lo scudetto, ma se lo suda, nun è 'o Barcellona.
Ma poi questi nell'11 titolare annoverano un sacco di "carte conosciute", come De Sanctis, Balzaretti, Maicon, Totti, Castan, per i quali pensare che continuino ad avere il rendimento attuale significa credere ai miracoli. Poi magari 'o miracolo succer, ma sulla carta i motivi per prevedere un calo ce stann eccome.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #127 il: 09 Ottobre, 2013, 01:48:47 am »
Viciè ratt all'ippica. Il corso della storia non si cambia, fattente una ragione, io ho deciso che non la vedrò neanche, perchè per 90 minuti non posso perdere 5 anni e più della mia vita, mi fa troppo male al cuore vedere quelle merde giallorosse festeggiare, l'odio ed il disprezzo è enorme.
Andiamo in chiesa e non vediamola oppure vediamola insieme  :look:
Adda venì Baffone!

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #128 il: 09 Ottobre, 2013, 02:00:37 am »
vinciamo lo sento!!!! :gabbie:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #129 il: 09 Ottobre, 2013, 09:00:21 am »
comunque il fatto che, come diceva qualcuno, loro stiano inizando la dinamica dell'esaltazione puo' solo metterci nella condizione di aver tutto da guadagnare e a loro di dover vincere per forza, il che puo' essere un vantaggio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #130 il: 09 Ottobre, 2013, 09:42:18 am »
è il nostro anno
me lo sento
da quando all'ultima giornata sorteggiarono napoli-verona
forza!!!è la mia stagione!cazzo credeteci!
:compagni:
Spoiler
lo sapete che ho messo un millino vincente campionato a 10 a luglio ?  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #131 il: 09 Ottobre, 2013, 10:49:47 am »
Vinciamo 3 a 1.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #132 il: 09 Ottobre, 2013, 11:14:08 am »
Andiamo in chiesa e non vediamola oppure vediamola insieme  :look:
Guarda ti dirò, ma per mezza di questo forum di merda  :look:, la vigilia di sta partitaccia la sto vivendo malissimo, e mancano ancora 10 giorni. Oramai sono come Harvey Keitel ne Il cattivo tenente nella scena della chiesa, ieri sera sono entrato di nascosto nella camera di mia madre, lei tiene na specie di fotografia del papa polacco con una dedica, il crocifisso a capa di letto, santi e madonne, padre Pio e qualche altro personaggio mistico, ed ho iniziato ad abbuffarli di parole, ed a chiedergli perchè la nostra storia è maledetta, perchè noi non vinciamo mai a casa della capolista di turno, na roba che perfino Sampdoria ed Udinese nella loro storia possono ammettere di aver fatto più volte nella loro miserrimma storia. Una scena veramente pietosa e patetica, se mi vedevano prima chiamava un esorcista e poi dopo mi facevano un ricovero coatto al fu Frullone, ma forse lo merito pure. Non ci arriverò fino a venerdì prossimo, o devo iniziare ad ubriacare dalla mattina oppure qui le cose non si mettono bene.
L'ottimismo alla Bim Bum Bam del caro Vicienzo Bat è na cosa proprio fuori da ogni senso logico, oramai tra poco lo vedi camminare per strada e ripetere in continuazione "non fa male non fa male non fa male"...dandosi da solo i cazzottoni in faccia.
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2013, 11:15:17 am da kohna80 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 09 Ottobre, 2013, 11:25:40 am »
Io non credo proprio che vinceremo, ma spero che facciamo una grande prestazione, per zittire tutti questi esaltati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 09 Ottobre, 2013, 11:26:34 am »
Guarda ti dirò, ma per mezza di questo forum di merda  :look:, la vigilia di sta partitaccia la sto vivendo malissimo, e mancano ancora 10 giorni. Oramai sono come Harvey Keitel ne Il cattivo tenente nella scena della chiesa, ieri sera sono entrato di nascosto nella camera di mia madre, lei tiene na specie di fotografia del papa polacco con una dedica, il crocifisso a capa di letto, santi e madonne, padre Pio e qualche altro personaggio mistico, ed ho iniziato ad abbuffarli di parole, ed a chiedergli perchè la nostra storia è maledetta, perchè noi non vinciamo mai a casa della capolista di turno, na roba che perfino Sampdoria ed Udinese nella loro storia possono ammettere di aver fatto più volte nella loro miserrimma storia. Una scena veramente pietosa e patetica, se mi vedevano prima chiamava un esorcista e poi dopo mi facevano un ricovero coatto al fu Frullone, ma forse lo merito pure. Non ci arriverò fino a venerdì prossimo, o devo iniziare ad ubriacare dalla mattina oppure qui le cose non si mettono bene.
L'ottimismo alla Bim Bum Bam del caro Vicienzo Bat è na cosa proprio fuori da ogni senso logico, oramai tra poco lo vedi camminare per strada e ripetere in continuazione "non fa male non fa male non fa male"...dandosi da solo i cazzottoni in faccia.
:rofl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #135 il: 09 Ottobre, 2013, 11:28:34 am »
:rofl:

Offline torello

• *
« Risposta #136 il: 09 Ottobre, 2013, 12:45:27 pm »
Io non credo proprio che vinceremo, ma spero che facciamo una grande prestazione, per zittire tutti questi esaltati.

speriamo di non fare come a londra, dove anche io speravo almeno nella rpova di orgoglio e invece niente..
è vero che la roma non è l'arsenal, ma non facciamoci inculare subito pronti via, per pietà...vorrei una partenza stile milano, di palle...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #137 il: 09 Ottobre, 2013, 12:53:41 pm »
loro già stanno decidendo chi si deve spogliare alla vittoria dello scudetto

Offline torello

• *
« Risposta #138 il: 09 Ottobre, 2013, 12:57:33 pm »
intanto affaticaento musciolare anche per insigne, che a questo punto con la danimarca quasi sicuro non gioca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 09 Ottobre, 2013, 13:28:07 pm »
Lavoro tecnico-tattico e partita a #CastelVolturno, #Maggio col gruppo. Differenziato per @R_Albiol, @G_Higuain e @camilozuniga18