Su questo, seriamente, sono d'accordissimo. Onestamente mi sembra di assistere ad una follia collettiva. Uno scudetto assegnato d'ufficio alla 7° giornata, quando è palese che certi numeri sono falsati dalla pochezza del campionato e non sono frutto di chissà quale predominio tecnico-tattico.
invece e purtroppo, la roma sta dimostrando un assoluto predominio tecnico tattico
gol a grappoli e un solo gol preso lo simostrano senza discussioni
è presto perchè si possa dire che hanno vinto lo scudetto? e grazie, ma per il resto, non c'è nessun numero falsato da un campionato mediocre....ANZI....
proprio perchè il nostro è un fottuto campionato mediocre da almeno 3 anni, chi domina come sta facendo la roma, si eleva da questa mediocrità
il fatto che non abbiano altre competizioni rafforza tutto qeusto, perchè è un vantaggio indubbio (il primo scudetto di conte si giustifica più con questo fatto che con altro, non a caso il milan, si dice, ha perso quel campionato ma la juve riuscì ad avvantaggiarsi proprio dalla lbertà dalle coppe
ora, a me fa ben (anzi, BENISSIMO) sperare che:
1) il napoli è secondo a solo 2 punti, 2 punti persi purtroppo contro l'ultima, a dimostrazione che potremmo stare anche noi a punteggio pieno, dunque io credo che siamo al livello di questa roma
2) noi abbiamo avuto già alcuni guai fisici, loro no! totti non può fare tutta la stagione così e si dvrà verificare come reagiranno quando calerà: noi, senza hamsik da 4 partite (più quella di CL) abbiamo ovviato egregiamente
3) la juve dimostra di non essere affatto come l'anno scorso: ha arrobbato già 4 punti senza i quali starbbe indietrissimo e ha comunue ivnto tante partite in affanno, cosa che noi non abbiamo fatto (tranne l'ultimo minuto col milan), conte sta palesando malumori interni e anche alcuni giocatori chiave (pirlo, chiellini e marchiosio) hanno esternato alcuni dissapori, seppur velati
milan inesistente, inter ha un alenatore che garantisce la merda, la fiorentina è poca cosa senza l'organico al 100%
concludendo io sono fiduciosisssimo e comunque contentissimo,della squadrfa e di benny, ovviamnete, che sta tenendo fede a quanto pronosticato... e quando dice che siamo al 75%, dice il vero...quando i meccnismi diverranno tali da mettere in pratica le sue idee, noi faremo veramente un balzo mostruoso