Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (12/175) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2013, 11:08:25 am ---fino ad ora hanno preso solo 1 gol ed il fatto grave è che gli avversari manco ci arrivano a creare occasioni.

--- Termina citazione ---

Non è vero :patt:
Il fatto è che, al contrario di quanto sembrano suggerire i gol fatti, la Roma è una squadra estremamente accorta, che sfrutta tantissimo le ripartenze e soprattutto i calci piazzati. Non è la Juve degli ultimi due anni, che ha praticato sempre un gioco iper-offensivo, schiacciando gli avversari, che spesso e volentieri non riuscivano nemmeno a superare la metà campo.

Dude:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2013, 11:08:25 am ---Sisi tante belle chiacchiere inutili, sta partita è scritta nella pietra che piglieremo una scutuliata fetente tipo la figuraccia di Londra : perchè sono più forti, perchè fanno paura come giocano, perchè corrono di più, perchè sono più incazzati, perchè vincere 7 partite su 7 è una cosa per pochissime squadre, perchè fino ad ora hanno preso solo 1 gol ed il fatto grave è che gli avversari manco ci arrivano a creare occasioni. Per caratteristiche ci faranno lo sguarramento di culo totale e poi non giriamoci intorno, siamo nella stessa situazione dell'anno scorso, tante belle chiacchiere, 19 punti dopo 7 partite, ecco la sosta di ottobre e subito dopo il big match con la capolista, l'anno scorso la Juve e quest'anno le merde cesaroni

ma allora se perdiamo sicuramente mi dici che hai fatto a fare il burdello sulla scaramanzia e il topic aperto?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2013, 11:17:27 am ---ma allora se perdiamo sicuramente mi dici che hai fatto a fare il burdello sulla scaramanzia e il topic aperto?

Ci sono cose che voi comuni mortali non potete capire. Purtroppo voglio farvi presente che questa partita va proprio contro la nostra intera storia, ma quando è che in 87 anni di storia, siamo andati in casa della capolista ed abbiamo vinto ? Mai e poi mai. Quindi è proprio inutile fare certe chiacchiere, questo tipo di vittorie non fanno parte del nostro DNA, è una partita già segnata. Punto.

Dude:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2013, 11:21:56 am ---Ci sono cose che voi comuni mortali non potete capire. Purtroppo voglio farvi presente che questa partita va proprio contro la nostra intera storia, ma quando è che in 87 anni di storia, siamo andati in casa della capolista ed abbiamo vinto ? Mai e poi mai. Quindi è proprio inutile fare certe chiacchiere, questo tipo di vittorie non fanno parte del nostro DNA, è una partita già segnata. Punto.

ma io sono persino d'accordo, che ti devo dire... :asd: è per questo che non ho capito perchè buttare nel cestino una discussione di 4 pagine per fisime da manicomio :look:

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2013, 11:21:56 am ---è una partita già segnata. Punto.

Eh, dove si firma? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa