Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (11/175) > >>

torello:
se non mette dodo' a sinistra, chi mette, taddei???
a destra si sa se maicon gioca??

vechabla:

--- Citazione da: Fuller - 08 Ottobre, 2013, 10:09:49 am --- :boh:

Chi sta in provincia di Salerno sa che questi soggetti possono capitare. Un amico di famiglia che ogni tanto si guarda una partita con noi, non 'o posso caccia ra casa, anche se mi piacerebbe.

--- Termina citazione ---
confermo :sisi: tengo un amico uguale uguale :maronn:

Gabbie:
Io sto in provincia di Salerno eppure non annovero un solo pisciaiuolo tra le mie frequentazioni abituali :ovazione:

Guallera V.2:
Sisi tante belle chiacchiere inutili, sta partita è scritta nella pietra che piglieremo una scutuliata fetente tipo la figuraccia di Londra : perchè sono più forti, perchè fanno paura come giocano, perchè corrono di più, perchè sono più incazzati, perchè vincere 7 partite su 7 è una cosa per pochissime squadre, perchè fino ad ora hanno preso solo 1 gol ed il fatto grave è che gli avversari manco ci arrivano a creare occasioni. Per caratteristiche ci faranno lo sguarramento di culo totale e poi non giriamoci intorno, siamo nella stessa situazione dell'anno scorso, tante belle chiacchiere, 19 punti dopo 7 partite, ecco la sosta di ottobre e subito dopo il big match con la capolista, l'anno scorso la Juve e quest'anno le merde cesaroni, tanta attesa e poi la solita magnatura di cazzo, e come sempre poi staremo una settimana a piangere e fare i Forgione della situazione, perchè ci hanno chiamato colerosi, hanno invocato il Vesuvio ecc....
Ma per cortesia.

Neutrino:
Napoli e Roma, prima di accettare l'anticipo al venerdì, hanno studiato nei dettagli la situazione dei propri nazionali e non era difficile prevederlo. Il Napoli non ha titolari impegnati in Sudamerica e giocatori chiave come Higuain, Albiol, Zuniga, Hamsik e Maggio non sono proprio partiti per gli impegni internazionali. L’unico reparto che Benitez non avrà a disposizione prima di mercoledì 16 sarà il centrocampo. Il trio svizzero, Behrami-Inler-Dzemaili, sarà impegnato con la Svizzera per le gare con Albania e Slovenia. Agli elvetici però basa un punto per raggiungere la qualificazione e - secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport - con il Ct Ottmar Hitzfeld è stato raggiunto un accordo per il ritorno a Castelvolturno dei tre giocatori già domenica, con due giorni di anticipo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa