Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (13/175) > >>

Trenz:
Diciamo che se avessimo(  :look:) una difesa solida sarei ottimista,ma purtroppo dobbiamo affidarci alla giornata random di Britos ed Albiol e alla resistenza a correre dei nostri.
Purtroppo si è visto in qualche occasione che il Napoli soffre molto se aggredito e la Roma fa proprio di questo la sua forza maggiore.
Riuscire a gestire palla ed imporre il gioco per quasi novanta minuti contro di loro volendo esagerare(ma non troppo)attualmente sarebbe un'impresa degna del Barcellona di Guardiola,quindi auspico una più normale idea di gara col coltello tra i denti a chiavare e pigliare caveci,soprattutto una compattezza assoluta perché se pure la Roma deve vincere adda ittà o sang e non deve passeggiare,almeno questo lo vorrei.

falceEmarcello:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2013, 11:21:56 am ---Ci sono cose che voi comuni mortali non potete capire. Purtroppo voglio farvi presente che questa partita va proprio contro la nostra intera storia, ma quando è che in 87 anni di storia, siamo andati in casa della capolista ed abbiamo vinto ? Mai e poi mai. Quindi è proprio inutile fare certe chiacchiere, questo tipo di vittorie non fanno parte del nostro DNA, è una partita già segnata. Punto.

--- Termina citazione ---

9 novembre 1986, Juventus Napoli 1-3 e tutti a casa  :contract:

Gabbie:

--- Citazione da: Trenz - 08 Ottobre, 2013, 11:27:35 am ---auspico una più normale idea di gara col coltello tra i denti a chiavare e pigliare caveci,soprattutto una compattezza assoluta perché se pure la Roma deve vincere adda ittà o sang e non deve passeggiare,almeno questo lo vorrei.

--- Termina citazione ---

:sisi:

madBoy:
Io davvero non capisco il motivo per cui si sia accettato con tanta leggerezza l'anticipo al venerdì sera.  :maronn:

La riomma è attualmente in una forma strepitosa e tutto il nostro interesse doveva essere posticipare la partita il più possibile invece abbiamo fatto il loro gioco. Bah...  :doh:

Trenz:
Sto pensando che se per caso il forum zompa per problemi tecnici il giorno della partita ed il Napoli fa l impresa accà n'gopp succere ò lutt  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa