vabbè, è la solita provocazione ro' cazz. Direi semplicemente di non cacarla proprio 
Non si può e non si deve ignorarla, non è che qualunque coglione decida di parlare a nome della città io devo far finta di non sentirlo.
Lo sento e lo (li) manderei tutti in blocco a cacare malamente, io abito a Torino e faccio fatica tutti giorni con bambocci di 15-17 anni per convincerli che non bisogna dar retta a certi stereotipi del cazzo e questi se ne escono con 'ste cazzate?
o' cazz Enzo. Se fosse confermata la cosa (ricordiamo che per ora sono ipotesi lanciate da un paio di siti e tutti che stanno dando per certo la cosa...) sarebbe di una gravità assurda. Mettere avanti a tutto il loro ideale ultras oramai mi ero abituato, ma se lo si mette davanti pure alla propria terra, si supera il limite. Ne sono 100, ma se ne porta indietro un migliaio che poi si fanno sentire e poi via, in un attimo, per la tv, è "la città di Napoli", non più "100 idioti".
E sono d'accordo con te, cazzo. Mi girano le palle a trottola, questi non si rendono conto di quello che fanno, ma escono mai dalla loro città per vedere cosa succede fuori nei nostri confronti?
Si ma come già detto il coro è autoreferenziale e si riferisce semplicemente agli ultras. In un mondo che non li vuole più allo stadio loro canteranno di più. Che ci sta da capire ?
Detto questo sono stato in curva col Borussia e Sassuolo ed oltre ad averlo riproposto spessissimo alla fine della partita col Borussia sono rimasti in curva a cantarla per tantissimo tempo ancora. Non credo ci sia nessuna provocazione oltre alla solita sviolinata che si son fatti.
Non sto parlando di questo coro, sia chiaro!