Autore Topic: [07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]  (Letto 15489 volte)

Leif Erikson

R: Re:R: [07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
« Risposta #20 il: 06 Ottobre, 2013, 17:09:21 pm »
Si, ci vorrebbe, non mi basta ancora. :smoke:

In pratica: lasciateli cantare che siamo una merda, che siamo la vergogna d'Italia, ecc., ci pensiamo noi, eroi dell'Italia, a rispondergli a tono?
E' questo il significato?

No. Semplice solidarietà tra ultras.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
« Risposta #21 il: 06 Ottobre, 2013, 17:12:00 pm »
bella vittoria facile facile vinta senza 4 titolari, cosa da non sottovalutare.

In attesa di ascoltare qualche amico che era in curva B per capire qualcosa, fosse vero quello che si pensa, sono degli idioti che meritano veramente le più atroci sofferenze.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:R: [07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
« Risposta #22 il: 06 Ottobre, 2013, 17:13:18 pm »
No. Semplice solidarietà tra ultras.

Cioè, sono solidali con chi gli canta che sono la munnezza d'Italia?

Ti giuro, non riesco a capire. Mi manca "la mentalità".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 06 Ottobre, 2013, 17:13:25 pm »
vabbè, è la solita provocazione ro' cazz. Direi semplicemente di non cacarla proprio  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
« Risposta #24 il: 06 Ottobre, 2013, 17:15:55 pm »
Speriamo che con la Roma la rinviano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #25 il: 06 Ottobre, 2013, 17:16:46 pm »
vabbè, è la solita provocazione ro' cazz. Direi semplicemente di non cacarla proprio  :siasd:
o' cazz Enzo. Se fosse confermata la cosa (ricordiamo che per ora sono ipotesi lanciate da un paio di siti e tutti che stanno dando per certo la cosa...) sarebbe di una gravità assurda. Mettere avanti a tutto il loro ideale ultras oramai mi ero abituato, ma se lo si mette davanti pure alla propria terra, si supera il limite. Ne sono 100, ma se ne porta indietro un migliaio che poi si fanno sentire e poi via, in un attimo, per la tv, è "la città di Napoli", non più "100 idioti".

Offline Neutrino

• *
« Risposta #26 il: 06 Ottobre, 2013, 17:17:11 pm »
Partita vinta in ciabatte con 4 titolari indisponibili. Benissimo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 06 Ottobre, 2013, 17:18:32 pm »
o' cazz Enzo. Se fosse confermata la cosa (ricordiamo che per ora sono ipotesi lanciate da un paio di siti e tutti che stanno dando per certo la cosa...) sarebbe di una gravità assurda. Mettere avanti a tutto il loro ideale ultras oramai mi ero abituato, ma se lo si mette davanti pure alla propria terra, si supera il limite. Ne sono 100, ma se ne porta indietro un migliaio che poi si fanno sentire e poi via, in un attimo, per la tv, è "la città di Napoli", non più "100 idioti".

a dirla tutta dalla tv non ho sentito nessun coro, non so gli striscioni. Comunque semplicemente se la cantano e se la suonano da soli, di sicuro non si farà altro che prendere le distanze da questa provocazione-cacata
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #28 il: 06 Ottobre, 2013, 17:19:34 pm »
Io lo striscione Napoli Colera! l'ho visto.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #29 il: 06 Ottobre, 2013, 17:20:43 pm »
:sisi:
hanno intonato più volte pure "lavali col fuoco" :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #30 il: 06 Ottobre, 2013, 17:20:44 pm »

Ma infatti ci sono le foto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #31 il: 06 Ottobre, 2013, 17:21:17 pm »
:sisi:

Leif Erikson

« Risposta #32 il: 06 Ottobre, 2013, 17:21:58 pm »
Che merde.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
« Risposta #33 il: 06 Ottobre, 2013, 17:22:58 pm »
ma chi se ne fotte!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #34 il: 06 Ottobre, 2013, 17:23:05 pm »
a dirla tutta dalla tv non ho sentito nessun coro, non so gli striscioni. Comunque semplicemente se la cantano e se la suonano da soli, di sicuro non si farà altro che prendere le distanze da questa provocazione-cacata
io come coro ho sentito solo "milano in fiamme, milano in fiamme". Altro non ho sentito.

Però tu lo sai, prendere le distanze non serve in questo mondo, per tutti sarà "Napoli" e non "un centinaio di imbecilli".

Che poi, dico io, in questa settimana si sono scetati tutti gli ebeti che non conoscevano la terra dei fuochi, loro niente, neanche questa settimana, questi arrivano in ritardo anche sui ritardi...

Offline Snow

• *
« Risposta #35 il: 06 Ottobre, 2013, 17:23:17 pm »
Si ma come già detto il coro è autoreferenziale e si riferisce semplicemente agli ultras. In un mondo che non li vuole più allo stadio loro canteranno di più. Che ci sta da capire ?

Detto questo sono stato in curva col Borussia e Sassuolo ed oltre ad averlo riproposto spessissimo alla fine della partita col Borussia sono rimasti in curva a cantarla per tantissimo tempo ancora. Non credo ci sia nessuna provocazione oltre alla solita sviolinata che si son fatti.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #36 il: 06 Ottobre, 2013, 17:23:46 pm »
ma che deficienti

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 06 Ottobre, 2013, 17:24:48 pm »
io come coro ho sentito solo "milano in fiamme, milano in fiamme". Altro non ho sentito.

Però tu lo sai, prendere le distanze non serve in questo mondo, per tutti sarà "Napoli" e non "un centinaio di imbecilli".

Che poi, dico io, in questa settimana si sono scetati tutti gli ebeti che non conoscevano la terra dei fuochi, loro niente, neanche questa settimana, questi arrivano in ritardo anche sui ritardi...

ma infatti è una cosa da deficienti anche e soprattutto per questo motivo

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #39 il: 06 Ottobre, 2013, 17:26:15 pm »

Non si può e non si deve ignorarla, non è che qualunque coglione decida di parlare a nome della città io devo far finta di non sentirlo.
Lo sento e lo (li) manderei tutti in blocco a cacare malamente, io abito a Torino e faccio fatica tutti giorni con bambocci di 15-17 anni per convincerli che non bisogna dar retta a certi stereotipi del cazzo e questi se ne escono con 'ste cazzate?

E sono d'accordo con te, cazzo. Mi girano le palle a trottola, questi non si rendono conto di quello che fanno, ma escono mai dalla loro città per vedere cosa succede fuori nei nostri confronti?

Si ma come già detto il coro è autoreferenziale e si riferisce semplicemente agli ultras. In un mondo che non li vuole più allo stadio loro canteranno di più. Che ci sta da capire ?

Detto questo sono stato in curva col Borussia e Sassuolo ed oltre ad averlo riproposto spessissimo alla fine della partita col Borussia sono rimasti in curva a cantarla per tantissimo tempo ancora. Non credo ci sia nessuna provocazione oltre alla solita sviolinata che si son fatti.

Non sto parlando di questo coro, sia chiaro!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.