Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (14/32) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Ottobre, 2013, 17:02:19 pm ---Un odioso coro di merda autoreferenziale, noiosissimo e musicalmente orribile:
In un mondo che non ci vuole piú canteró di più canteró di piú

--- Termina citazione ---
:sisi:

cmq spinelli vaffanculo!!!

bat86:
partita che alla vigilia sembrava insidiosa ma che abbiamo vinto in scioltezza....abbiamo comandato dal primo all'ultimo minuto...unico pericolo il palo di emeghara sul 2-0....

djcarmine:
ma io sinceramente tutto sto dominio non l'ho visto proprio, almeno finchè il livorno non si fosse rassegnato al proprio destino....nel primo tempo 2 tiri 2 gol, sotto nel possesso palla. insomma il napoli è la roma di due anni fa :look: ma comunque era prevedibile visto che i nostri migliori uomini erano out o fuori forma (hamsik) e il livorno da centrocampo in su è un ottima squadra che può salvarsi in scioltezza

bat86:

--- Citazione da: Neapolis84 - 06 Ottobre, 2013, 17:12:00 pm ---bella vittoria facile facile vinta senza 4 titolari, cosa da non sottovalutare.

In attesa di ascoltare qualche amico che era in curva B per capire qualcosa, fosse vero quello che si pensa, sono degli idioti che meritano veramente le più atroci sofferenze.

ero in curva B...gia' prima dell'inizio della gara si sono intonati i cori che fanno solitamente contro(che puzza sono arrivati i napoletani-vesuvio lavali col fuoco etc)lo striscione napoli colera non l'ho visto perche' poi mi sono interessato solo sulla partita...cmq come dice alfredo è stata solidarieta' tra ultras......per me gli ultras con la loro 'mentalita'' sono il male........

Dimonios:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Ottobre, 2013, 18:11:40 pm ---ma io sinceramente tutto sto dominio non l'ho visto proprio, almeno finchè il livorno non si fosse rassegnato al proprio destino....nel primo tempo 2 tiri 2 gol, sotto nel possesso palla. insomma il napoli è la roma di due anni fa :look:

Dove ti trovavi mentre veniva esposto lo striscione Napoli colera? Hai dei testimoni che possono provare che non eri in curva B?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa