Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (15/32) > >>

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Ottobre, 2013, 18:11:40 pm ---ma io sinceramente tutto sto dominio non l'ho visto proprio, almeno finchè il livorno non si fosse rassegnato al proprio destino....nel primo tempo 2 tiri 2 gol, sotto nel possesso palla. insomma il napoli è la roma di due anni fa :look:

--- Termina citazione ---
nessun dominio ma anche nessun gran rischio...abbiamo gestito e sbloccato subito e chiuso la gara...bene cosi'...la lezione col sassuolo probabilmente è servita!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Ottobre, 2013, 18:11:40 pm ---ma io sinceramente tutto sto dominio non l'ho visto proprio, almeno finchè il livorno non si fosse rassegnato al proprio destino....nel primo tempo 2 tiri 2 gol, sotto nel possesso palla. insomma il napoli è la roma di due anni fa :look:

E' stata una partita da napoli dell'anno scorso, ma questa era un'imbeccata per Scannagatti che clamorosamente ritarda :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 06 Ottobre, 2013, 18:12:58 pm ---ero in curva B...gia' prima dell'inizio della gara si sono intonati i cori che fanno solitamente contro(che puzza sono arrivati i napoletani-vesuvio lavali col fuoco etc)lo striscione napoli colera non l'ho visto perche' poi mi sono interessato solo sulla partita...cmq come dice alfredo è stata solidarieta' tra ultras......per me gli ultras con la loro 'mentalita'' sono il male........

fossi stato in curva mi sarebbe venuto il dubbio di aver sbagliato stadio :look:

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Ottobre, 2013, 17:50:42 pm ---comunque tanto per dire mi pare che i media nazionali non stiano cacando proprio questa "notizia"

infatti e non dovremmo farlo neanche noi!poi voglio vedere se ci chiudono la curva veramente.... :nono:

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Ottobre, 2013, 18:14:51 pm ---fossi stato in curva mi sarebbe venuto il dubbio di aver sbagliato stadio :look:

per un momento c'ho pensato anche io... :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa