Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (13/32) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Ottobre, 2013, 17:50:42 pm ---comunque tanto per dire mi pare che i media nazionali non stiano cacando proprio questa "notizia"

--- Termina citazione ---

perchè comunque è un riferimento a un argomento "scomodo" di cui meno se ne parla meglio è, almeno finchè il primo ministro delle scimmie non prenda a cuore la causa :look:


ma toglietemi una curiosità: emeghara l'anno scorso non era un po piu scagnatiello? :look:

Snow:
Pensavo vi riferiste all'altro coro. Comunque stanno proprio inguaiati e sono contento per una volta che vengono ignorati dai media.
--- Citazione da: djcarmine - 06 Ottobre, 2013, 17:52:51 pm ---perchè comunque è un riferimento a un argomento "scomodo" di cui meno se ne parla meglio è, almeno finchè il primo ministro delle scimmie non prenda a cuore la causa :look:


ma toglietemi una curiosità: emeghara l'anno scorso non era un po piu scagnatiello? :look:

--- Termina citazione ---

Si farà le lampade  :look:

Artem Dzyuba:
Grandi! Desideravo fortemente il gol di Mertens e l'autogol di Rinaudo, peccato.

Alex88:
"Ciao Spinelli, insegna agli angeli ad elemosinare prestiti"  :delau:

Alemao:
"Non abbiamo attacco senza Higuain", citazione/litania in voga pe 'na semmana intera da parte del popolo pennivendolaro, da Di Marzio Senior, a Corbo, Caratelli, finanche Montefusco, che si è rifatto vivo dopo la mummificazione estiva: il giornalismo, questo sconosciuto. :lookair:

Di striscioni non voglio parlare. Coglioni erano e coglioni si confermano. Dico solo che l'assenza di Higuain è pesante per la Champions in partite che sono tutte decisive. In campionato dopo Genoa e Livorno mi pare che abbiamo ovviato alla grande. Pandev inadatto come sostituto in Champions, ma perfettamente a suo agio come sostituto in campionato: questo ha detto la partita che abbiamo sostanzialmente dominato. Molto bene Mertens e Armero. Note di merito per Reina, che costruisce gioco, Mesto, perché ha lavorato come un mulo senza sosta, essendo l'unico a non rifiatare mai in questo tour de force e infine per Inler, non per il gollonzo in sé, ma perché sempre al centro del gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa