Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (28/32) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 07 Ottobre, 2013, 16:15:17 pm ---Ieri alla domenica sportiva hanno parlato di possesso palla lento, squadra catenacciara e vittoria ottenuta con 4 contropiede con possesso palla nettamente a favore dei labronici. Alla fine sembrava che loro ci avessero schiattato in area per tutta la partita. Poi hanno detto che con questo modulo chiaramente faremo solo figuracce in Europa. Arsenal, Arsenal...ma il Borussia chi cazz l'ha battuto? Mondonico faccia di cazzo!

--- Termina citazione ---

E hanno detto 'na strunzata, perché la partita l'abbiamo gestita noi dall'inizio alla fine col possesso palla e loro giusto 3/4 vote si sono avvicinati all'area di rigore.

Comunque sto tentando di portare la discussione alla fatica soglia delle 10 pagine. Aiutatemi. :look:

Freddo:
Comunque Ragà qui c'è un misundersting chiaro, le squadre di Benitez non sono come quelle di Zeman, non gioca sempre uguale anzi è famoso perchè sa colpire i punti deboli degli avversari cambiando il modo di giocare.....

Per me è vero che voleva fare la partita attaccando e c'è un motivo per cui lo dico ma poi sapeva che il Livorno andava colpito quando lasciava spazi a centrocampo in ripartenza e così l'aveva studiata, infatti se ricordate la conferenza aveva detto che si aspettava che il Livorno giocasse a viso aperto.....Non lascia niente al caso e sa adattarsi al gioco avversario questo in Italia molti non l'hanno capito....più avanti sarà molto più chiaro..... 

biyop:
ma non ci smantellate il cazzo,saper segnare in contropiede è un pregio,non certo un difetto e quando fai 4-0 ci sta poco da piangere per non aver fatto l'80% di possesso palla,passa abbastanza per il cazzo!

Gabbie:
Ma in una partita dove vai in vantaggio al 3° minuto, al primo tiro in porta, cosa dovresti fare se non amministrare sfruttando gli spazi? Rischiare qualche buco come col Sassuolo? Bah.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Ottobre, 2013, 21:12:54 pm ---Ma in una partita dove vai in vantaggio al 3° minuto, al primo tiro in porta, cosa dovresti fare se non amministrare sfruttando gli spazi? Rischiare qualche buco come col Sassuolo? Bah.

--- Termina citazione ---
Esatto, proprio per questo il Napoli ha fatto una partita perfetta contro un avversario che giocava a viso aperto. O forse ci siamo montati così la testa che bisogna ammazzare l'avversario ad ogni partita e metterlo in ginocchio tipo il Giappone sotto le bombe atomiche?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa