Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (27/32) > >>

torello:

--- Citazione da: Starfred - 07 Ottobre, 2013, 14:16:03 pm ---ho aperto io, basta cu sta scaramanzia !

--- Termina citazione ---

:brr: :brr:

bat86:

--- Citazione da: Soulseater - 06 Ottobre, 2013, 22:00:49 pm ---ti fa capire che loro vanno allo stadio per una loro causa,non per il Napoli.... e tutti i fessi che cantano anche i loro cori contro il sistema... Mah....io canto solo quelli pro Napoli...

esatto e fai bene :ok:
--- Citazione da: Starfred - 07 Ottobre, 2013, 14:16:03 pm ---ho aperto io, basta cu sta scaramanzia !

:ok: :ok:

Alemao:
A me non pare proprio che abbiamo giocato di rimessa per tutta la partita. Sono arrivati 2 gol in contropiede, è vero, quando loro battevano calci d'angolo, ma nel complesso, se andate a guardarvi il possesso palla, il cosiddetto gioco di rimessa aro' staje? Di seguito il gol di Callejon tanto per ribadirlo, simile per dinamiche ad altri fatti precedentemente.

Napoli-Livorno 4-0 06-10-2013 Gol di Callejón Live in HD dalla Curva B

torello:
ma infatti finchè l'avversario te lo consente, ma ben venga risparmiare un po' di energie e fare qualche contropiede in più..
l'importante sono i 3 punti

Forza_Napoli:
Ieri alla domenica sportiva hanno parlato di possesso palla lento, squadra catenacciara e vittoria ottenuta con 4 contropiede con possesso palla nettamente a favore dei labronici. Alla fine sembrava che loro ci avessero schiattato in area per tutta la partita. Poi hanno detto che con questo modulo chiaramente faremo solo figuracce in Europa. Arsenal, Arsenal...ma il Borussia chi cazz l'ha battuto? Mondonico faccia di cazzo! 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa