Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (29/32) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Ottobre, 2013, 21:12:54 pm ---Ma in una partita dove vai in vantaggio al 3° minuto, al primo tiro in porta, cosa dovresti fare se non amministrare sfruttando gli spazi? Rischiare qualche buco come col Sassuolo? Bah.

--- Termina citazione ---

:sisi: anche se a fine primo tempo molti del forum non erano contentissimi del gioco espresso dalla squadra, personalmente nella partita contro il Livorno ho apprezzato molto il fatto che abbiamo concesso quasi nulla agli avversari nonostante la scasità della difesa schierata.

DioBrando:
ottima risultato, ne ho visto purtroppo solo 10 minuti finali ed il sunto perché domenica ero in viaggio. Ma mi sembra di capire che la prestazione c'è stata.

torello:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Ottobre, 2013, 00:05:28 am ---ottima risultato, ne ho visto purtroppo solo 10 minuti finali ed il sunto perché domenica ero in viaggio. Ma mi sembra di capire che la prestazione c'è stata.

prestazione concreta, molto mazzarriana, pochi fronzoli e 4 gol...ci siamo risparmiati

Dario Uchiha:
goalll !!!
goalll !!!
goalll !!!
goalll !!!
AFAMMOCC !!!

scusate, sono appena tornato da fuerteventura

torello:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 08 Ottobre, 2013, 12:42:12 pm ---goalll !!!
goalll !!!
goalll !!!
goalll !!!
AFAMMOCC !!!

scusate, sono appena tornato da fuerteventura

sei sempre il primo a postare quando segnamo, ancora devo capire come fai.... :brà:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa