Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23799 volte)

Leif Erikson

Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #240 il: 02 Ottobre, 2013, 01:29:10 am »
per giocarsela con il Borussia, a Dortmund, in maniera razionale direi che servono 8/11 dei titolari in piena forma e 3/11 che oggi non abbiamo.
Questa è gente con cui il Real ha perso :asd:

In casa è n'ata storia. E noi in casa dobbiamo puntare a vattere Arsenal e Marsiglia, con 3 punti anche in Francia ed a quel punto sei passato in due casi su tre...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #241 il: 02 Ottobre, 2013, 01:32:31 am »
per giocarsela con il Borussia, a Dortmund, in maniera razionale direi che servono 8/11 dei titolari in piena forma e 3/11 che oggi non abbiamo.
Questa è gente con cui il Real ha perso :asd:

In casa è n'ata storia. E noi in casa dobbiamo puntare a vattere Arsenal e Marsiglia, con 3 punti anche in Francia ed a quel punto sei passato in due casi su tre...

Sembra facile facile

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #242 il: 02 Ottobre, 2013, 01:35:37 am »
la combinazione vincente è: 6 punti col marsiglia + arsenal che porta a casa 4 punti nel doppio confronto col borussia
a quel punto puoi serenamente perdere a dortmund col flaco fernandez capitano e battere l'arsenal (già primo e qualificato) al san paolo.

Leif Erikson

« Risposta #243 il: 02 Ottobre, 2013, 01:38:36 am »
la combinazione vincente è: 6 punti col marsiglia + arsenal che porta a casa 4 punti nel doppio confronto col borussia
a quel punto puoi serenamente perdere a dortmund col flaco fernandez capitano e battere l'arsenal (già primo e qualificato) al san paolo.

L'alternativa tosta è Borussia che vatte l'Arsenal qua e là più il Marsiglia ed il Napoli (e va a 15, con Arsenal a 9), con il Napoli che fa altrettanto con i francesi (e quindi va a 9).

Scontro finale Napoli-Arsenal al San Paolo, chi vince passa. :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #244 il: 02 Ottobre, 2013, 02:11:06 am »
Sto depresso.  Non riesco a dormire. Mi mujer nun ce sta. Prese chiavi casa genitori e andato da loro. Sta sconfitta m a fatt chiagnere.
Mio padre mi ha detto di non vedermi più gli azzurri in champions se devo stare così....
In campionato non mi infervoro. In champions la mja sensazione è di una città e un popolo che sfidano l europa, dove dobbiamo acquistare rispetto e popolarità

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #245 il: 02 Ottobre, 2013, 02:11:39 am »
Uagliù, all'Emirates nessuno vince.

Pure il Tottenham, che è terzo in premier, ha preso i buffi, subito tutta la gara e tornato con le recchie abbassate.

falceEmarcello

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #246 il: 02 Ottobre, 2013, 07:36:05 am »
Comunque le partite si contestualizzano, ozil non ozil, girone non girone higuain non higuain questa partita la devi perdere e l'hai persa, non e' un dramma.
l'arsenal e' un ottima squadra ( nu squadrone rispetto a nuje ) abituata alla competizione, non sono gli scarsoni che dice qualcuno ma nemmeno gli iammoni paventati da qualcun altro.
Sono una prima fascia champions league e tanto basta.
Non intendevo questo con il discorso sui commenti.
io dicevo proprio che piu' parlate piu' si evince che di pallone nun ce capit manc o cazz, sara' la playstation o il fantacalcio che vi fanno acquisire una sicumera tendente al ridicolo  su certe questioni.
E sopratutto dopo una paccheriata del genere abbiate la bonta' di non attaccare con ste crociate a chi song io e chi si tu sulle dichiarazoni di mesi fa ... Qua l'eccezione e' quando si ingarra qualcosa non certo quando si dice una cacata
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2013, 07:38:59 am da F&Marcello »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #247 il: 02 Ottobre, 2013, 07:39:35 am »
Al San Paolo gli faremo cagare sangue,credo sia stato già detto,ma fa bene ricordarlo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #248 il: 02 Ottobre, 2013, 07:50:28 am »

Al San Paolo gli faremo cagare sangue,credo sia stato già detto,ma fa bene ricordarlo.

Assafamaronn, questo dovrebbe essere il tenore dei post dopo una partita di merda del genere.
No," allora IO avevo ragione " , " no IO dissi a" , " guarda che io dissi b "
Ma che sfaccimma ce ne fott :look:
Ata tifa' o napul , ata iastemma' tutta la cosmogonia , e sopratutto nun ata magna' o panin :look:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #249 il: 02 Ottobre, 2013, 08:33:22 am »
Purtroppo questo è, non siamo il Real.

Dispiace molto che uno come Hamsik sia sparito da qualche giornata e vorrei un po' di chiarezza in più da Rafa su questo aspetto.

Per il resto forza Napoli.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #250 il: 02 Ottobre, 2013, 08:54:09 am »
Su hamsik sparito dobbiamo ringraziare il professor Rafa, che anche ieri non ha capito una cosa chiara dai tempi di Reja. Hamsik messo a fare la finta seconda punta non ha mai azzeccato una partita. Come era chiaro che Pandev in quel ruolo ci avrebbe intossicato un'altra serata, dopo gli ultimi minuti con Borussia e Milan.
La più grande sconfitta sta nel tabellino. Tornare da Londra senza un cartellino giallo dà la misura di quanto sia perdente quest'atteggiamento piacione con cui vogliamo affrontare queste partite.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #251 il: 02 Ottobre, 2013, 08:57:45 am »
Su hamsik sparito dobbiamo ringraziare il professor Rafa, che anche ieri non ha capito una cosa chiara dai tempi di Reja. Hamsik messo a fare la finta seconda punta non ha mai azzeccato una partita. Come era chiaro che Pandev in quel ruolo ci avrebbe intossicato un'altra serata, dopo gli ultimi minuti con Borussia e Milan.
La più grande sconfitta sta nel tabellino. Tornare da Londra senza un cartellino giallo dà la misura di quanto sia perdente quest'atteggiamento piacione con cui vogliamo affrontare queste partite.

In verità Hamsik in quella posizione ha fatto 4 goal nelle prime due partite...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #252 il: 02 Ottobre, 2013, 08:58:36 am »
Come era chiaro che Pandev in quel ruolo ci avrebbe intossicato un'altra serata, dopo gli ultimi minuti con Borussia e Milan.

E a chi doveva mettere a John Coffey?

Offline mv80

• *
« Risposta #253 il: 02 Ottobre, 2013, 09:00:55 am »
In verità Hamsik in quella posizione ha fatto 4 goal nelle prime due partite...

Si. Con Higuain. Fagli fare quel ruolo con un'ameba vicino e vedi che non tocca un pallone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #254 il: 02 Ottobre, 2013, 09:05:02 am »
E a chi doveva mettere a John Coffey?

Fiore', ti voglio bene. non ti ci mettere pure tu. Qua pare che oltre il 4-2-3-1 non esiste il pallone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #255 il: 02 Ottobre, 2013, 09:12:53 am »
Pandev da solo in attacco non ci può giocare. Io credo che la soluzione, quando manca Higuain, è mettere Pandev e Zapata e regolarsi di conseguenza passando al 442 come visto col Genoa.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #256 il: 02 Ottobre, 2013, 09:18:01 am »
Vedo troppi catastrofismi  :sisi:

E' vero che abbiamo sbagliato approccio ala partita, è vero che abbiamo preso due goal in quindici minuti entrambi con errori nostri (il primo meraviglioso, comunque, il secondo proprio regalato), è vero che pagavamo due titolari proprio nei due ruoli in cui le alternative mancano, è vero che l'Emirates è uno degli stadi più difficili al mondo in questo momento.....è stato brutto perdere in questo modo, anche se la sconfitta era il risultato più probabile, ma resta che abbiamo una gran bella squadra (magari appena un poco incompleta in un paio di ruoli) e che potremo fare una grossissima stagione.

Resta il fatto che l'11 dicembre lo ho bollato di rosso sul mio calendario, perchè per me l'Arsenal rimane una squadra alla nostra portata e li possiamo ciaccare a casa nostra.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #257 il: 02 Ottobre, 2013, 09:19:20 am »
Guagliù, ma se pure consideriamo il nero che si libera dalle catene della schiavitù un giocatore di calcio, ma secondo voi andavamo a Londra con il mamozio dal primo minuto al posto di Insigne o Hamsik?
In attacco la scelta era obbligata. L'unica era iniziare con un centrocampista in più, perché più che giocare sui loro difensori per allungargli la squadra, avevamo bisogno di contenere Ramsey e Ozil che ci hanno arrevogliato e sciuoveto come volevano loro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #258 il: 02 Ottobre, 2013, 09:19:53 am »
secondo me hamsik andava tolto dopo il primo tempo e messo zapata con pandev come a genova
io credo che hamsik siad arecuperare a tutti i costi, perchè tiene qualcosa di strano, dopo chievo partite indecenti...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #259 il: 02 Ottobre, 2013, 10:11:03 am »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.