Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23884 volte)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #200 il: 02 Ottobre, 2013, 00:15:04 am »
Ovviamente no, amore mio  :love2: :look:. Ovviamente c'è l'avevo con Omar,Neutrino,Noel e compagnia cantante, che ci hanno scartavetrato i coglioni con i loro post inutili e ripetitivi  :look:

zitto tu che ce ne ho anche per te...

http://partenopeo.net/index.php?topic=13684.520

Citazione da: Josif
È andata bene

:peppewendell:

:cazzimm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #201 il: 02 Ottobre, 2013, 00:17:13 am »
aggià sfugà  :peppewendell:

Il forum è anche questo, come lo sono sempre state le chiacchiere da bar. Poi che sia sempre Alfredo quello che viene preso per il culo perchè acchiappa le cantonate epiche, è solo un caso :look:
Ma della prima fascia, caro il mio Gianni Brera, chi cazzo volevi? Solo Porto, United e Benfica erano meglio dell'Arsenal, non dimenticando che forse solo al Dragao avremmo potuto racimolare un punto, per il resto il Real di Bale e Ronaldo, il Barca di Messi e Iniesta, il Bayern di Ribery e Robben e il Chelsea di Oscar e Hazard mi sembrano squadre superiori a questo Arsenal.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #202 il: 02 Ottobre, 2013, 00:18:26 am »
per Gabriella

così come vi dico che la Roma a breve si sgonfia, qua vi mollo che perdiamo un 2,3 a zero.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:R: Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #203 il: 02 Ottobre, 2013, 00:18:46 am »
No, ma invece tirare in ballo Lavezzi e Cavani a uosemo è ancora peggio della sconfitta di stasera. È come se uno stesse a letto con la moglie e per il fatto che non ha intostato alla terza chiavata consecutiva si mettesse a raccontare di come gli faceva i bucchini quella zoccola che si faceva al liceo.
Ma qua non c'è la moglie di nessuno, ci sono soltanto nuove zoccole al posto delle vecchie e non si può pretendere lo stesso talento naturale nei bucchini, ma che ci si metta lo stesso impegno sì.
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #204 il: 02 Ottobre, 2013, 00:19:39 am »
per Gabriella

Ahhh, sapessi che sollievo :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #205 il: 02 Ottobre, 2013, 00:20:05 am »
Ma della prima fascia, caro il mio Gianni Brera, chi cazzo volevi? Solo Porto, United e Benfica erano meglio dell'Arsenal, non dimenticando che forse solo al Dragao avremmo potuto racimolare un punto, per il resto il Real di Bale e Ronaldo, il Barca di Messi e Iniesta, il Bayern di Ribery e Robben e il Chelsea di Oscar e Hazard mi sembrano squadre superiori a questo Arsenal.
ancora con sta storia? Oh, ma sono io che non mi so spiegare, i miei post li scrivo in bianco o cosa?

Datemi 10.000 volte il barcellona se poi la seconda e la terza fascia del girone sono abbordabili. "Ci è andata bene" quando hai acchiappato arsenal, borussia e marsiglia lo si può dire solo se la Champions fosse a 8 e le altre squadre fossero bayern, real, barcellona.

Se poi il vostro intento è quella di non acchiappare la squadra che vi chiava 5 palloni, ok, allora è andata bene, ma il mio intento è superare il girone. Forse per questo nun ce truamm.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 02 Ottobre, 2013, 00:21:44 am »
Secondo me il girone resta sempre più accessibile rispetto a quello di 2 anni fa, anche in rapporto alla nostra forza attuale.
Ovviamente ciò non significa che in un girone accessibile uno fa la marcia trionfale vincendo 3-0 in casa e fuori.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #207 il: 02 Ottobre, 2013, 00:22:20 am »
per Gabriella

mi sta bene così, però se poi si avverà solo la metà della profezia, m'adda murì mammà vengo fino a s.maria o arò stai tu e ti do fuoco alla playstation
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #208 il: 02 Ottobre, 2013, 00:22:57 am »
ma quanto mi piacerebbe vederci giocare con hamsik vertice alto del centrocampo a 3?  Giusto partire quei 15 metri più indietro...
la mia firma nuova

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #209 il: 02 Ottobre, 2013, 00:22:59 am »
Ma qua non c'è la moglie di nessuno, ci sono soltanto nuove zoccole al posto delle vecchie e non si può pretendere lo stesso talento naturale nei bucchini, ma che ci si metta lo stesso impegno sì.
È una questione di resistenza e costanza umana. Nemmeno la più grande zoccola è capace di fare bucchini tutte le sere allo stesso modo. È l'umanità, l'addà fa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #210 il: 02 Ottobre, 2013, 00:23:27 am »
ancora con sta storia? Oh, ma sono io che non mi so spiegare, i miei post li scrivo in bianco o cosa?

Datemi 10.000 volte il barcellona se poi la seconda e la terza fascia del girone sono abbordabili. "Ci è andata bene" quando hai acchiappato arsenal, borussia e marsiglia lo si può dire solo se la Champions fosse a 8 e le altre squadre fossero bayern, real, barcellona.

Se poi il vostro intento è quella di non acchiappare la squadra che vi chiava 5 palloni, ok, allora è andata bene, ma il mio intento è superare il girone. Forse per questo nun ce truamm.

A maggior ragione dovresti piangerti il Borussia Dortmund (come facemmo tutti), visto che nella terza è assolutamente la peggiore, e non l'Arsenal dove potevi prendere Barcellona, Real e Bayern ed altre squadre allora considerate avversari più ostici dell'Arsenal come il Chelsea.

E' il Borussia la peggiore pescata del girone di terza fascia, così come il Napoli lo era della quarta. Non di certo l'Arsenal della prima.

Il tuo discorso non ha senso, al di là di una sottovalutazione dei Gunners di allora rispetto a quelli di oggi, giustificata dall'assenza di Ozil e dalle molte incognite della rosa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #211 il: 02 Ottobre, 2013, 00:23:53 am »

Ma noi stavamo in quarta fascia, che sfaccimma andate trovando, il Pacos Ferreira e il Legia Varsavia?! La CL questo è, chiavatavello n'capa! Che poi pensare che squadre come l'Atletico Madrid, il Galatasaray, lo Shaktar, il Bayer Leverkusen, lo Schalke04, il City, il PSG,il Basilea,l'Ajax, l'Olympiakos, il Cska e lo Zenit siano squadre materasso è da dementi.
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #212 il: 02 Ottobre, 2013, 00:25:42 am »
se la nostra champions si ridurrà al girone, possiamo almeno dire di aver giocato delle belle partite :look:
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #213 il: 02 Ottobre, 2013, 00:26:50 am »
ma io spero proprio di passarlo il girone, che se finiamo in Europa League mi incapo con la storia della finale al Cessum :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #214 il: 02 Ottobre, 2013, 00:27:15 am »
ma io spero proprio di passarlo il girone, che se finiamo in Europa League mi incapo con la storia della finale al Cessum :look:

:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #215 il: 02 Ottobre, 2013, 00:27:43 am »
io cmq vi voglio bene soprattutto perchè state male, a volte mi preoccupate ma il più delle volte ci rido. La partita si riduce a quei 15 minuti...di che vogliamo parlare?:asd:
la mia firma nuova

Leif Erikson

« Risposta #216 il: 02 Ottobre, 2013, 00:28:50 am »
se la nostra champions si ridurrà al girone, possiamo almeno dire di aver giocato delle belle partite :look:

secondo il forum siamo già usciti :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #217 il: 02 Ottobre, 2013, 00:28:52 am »
Panucci: "Eccessivo giocare con 4 mezze punte, la praticità di Mazzarri forse avrebbe portato un altro risultato"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #218 il: 02 Ottobre, 2013, 00:29:08 am »
si ma però

ciorta ha comunque voluto che sti cannun rò cazz proprio contro di noi dovevano esplodere dopo svariati anni, mannaggia giove

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #219 il: 02 Ottobre, 2013, 00:29:38 am »
Il mio sogno  :love: :love:
Adda venì Baffone!