Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23801 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #180 il: 02 Ottobre, 2013, 00:02:10 am »
L'Arsenal non vince più niente da secoli e gli anni passati erano una buona squadra ma niente di paranormale. Quest'anno la nostra solita ciorta ha fatto si che ridiventasse uno squadrone, tipo quello di Henry e Bergkamp, capolista della premier cosi come il dortmund è capolista della bundes. E ringraziamo il pataterno che non abbiamo beccato in seconda fascia l'atletico madrid capolista della liga. Ecchèmaronn

Ci hanno asfaltati, giro palla perfetto, pressing asfissiante e condizione fisica superiore.

La faccia di cazzo di Giroud spero si spacchi tutti i  legamenti del corpo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #181 il: 02 Ottobre, 2013, 00:02:12 am »
Lavezzi e Cavani sono un must quando si perde una partita. Io mi ricordo che quando ero piccolo ai tempi di Calderon e Prunier si invocava ancora il ritorno di Maradona. Anche questo è il tifo...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #182 il: 02 Ottobre, 2013, 00:02:18 am »
Tipo il Villareal. :mascaralook:

immagino che il Borussia Dortmund se po chiavà na funa ncanna, visto che ha perso qua e gli unici tre punti li ha presi proprio contro il Marsiglia, in casa poi. :mascaralook:

Beh, certo, devono vincere almeno una delle due con l'Arsenal e con noi in casa. Ma se permetti hanno qualche certezza in piú su cui contare :asd:
Ma la prossima è ars-bor o bor-ars?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 02 Ottobre, 2013, 00:03:12 am »
Citazione da: Neapolis84
Comunque, qui abbiamo dubbi se abbiamo avuto un girone difficile o no...pensate cosa hanno detto arsenal, marsiglia, borussia e i loro tifosi quando gli siamo capitati noi :asd:

Sta cosa mi fa impazzire :love:

pensa stasera sul forum dell'Arsenal come li stanno pigliando per culo a quelli che temevano il Napoli :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #184 il: 02 Ottobre, 2013, 00:03:30 am »
ma tra l'altro alfredo ha ragione, perchè almeno io, non so gli altri, quando dissi che il girone di quest'anno è pegio rispetto a quello di 2 anni fa pensavo più al bvb e all'om che a sti inglesi di merda :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #185 il: 02 Ottobre, 2013, 00:03:34 am »
Secondo me contro un Arsenal del genere forse avremmo potuto giocare con il centrocampo a 3
ecco, così va decisamente meglio  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #186 il: 02 Ottobre, 2013, 00:04:31 am »
Lavezzi e Cavani sono un must quando si perde una partita.

Maronna ch nervatura.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #187 il: 02 Ottobre, 2013, 00:04:43 am »
pensa stasera sul forum dell'Arsenal come li stanno pigliando per culo a quelli che temevano il Napoli :look:
"e ma a loro mancavano Maggio e Higuain" :patt:

Leif Erikson

« Risposta #188 il: 02 Ottobre, 2013, 00:04:58 am »
io invece prendo tutta la vita il barcellona se poi dopo sfido celtic e ajax. Oppure, per fare un confronto con la nostra fascia. Ma voglio pure prendere una squadra fatta di All Stars venute dallo spazio se poi dopo acchiappo benfica e olimpiakos. Voglio beccare tutta la vita lo squadrone che ci chiava 5 palloni qua e là se poi dopo acchiappo 2 squadre palesemente meno forti di noi.
Se avessi dovuto scegliere, col cazzo che mi prendevo il borussia e il marsiglia come squadre di terza e seconda fascia...

Ah... e per la cronaca, riguardo al "facile sfoderare il cazzone dopo la sconfitta in Inghilterra"

http://partenopeo.net/index.php/topic,13684.536.html

"si esalta troppo il borussia e si sottovaluta troppo l'arsenal, secondo me."

Così...giusto per...visto che devo "mostrare il cazzone" mostro quello estivo, non quello dopo la sconfitta in terra inglese :ok:

Appunto, stai sfoderando il cazzone di commenti estivi alla paliata con l'Arsenal, ed io a quello mi riferivo. :cazzimm:

Ed era assolutamente giusto che si esaltasse il Borussia, finalista di CL e vincitrice di due delle ultime 3 Bundesliga, rispetto all'Arsenal senza Ozil, che non aveva speso un euro sul mercato, con le incognite Ramsey (gran talento ma fragilità fisica), Giroud (mancato ambientamento), Flaminì (tornato dopo anni orrendi al Milan) e una difesa che lasciava (e lascia) molte incertezze, un Arsenal che stava (e sta) a pugnette da anni in Premier League e in Champions League.

Purtroppo a noi la palla di cristallo nessuno l'ha concessa ancora, i commenti per questo hanno una data e vanno letti in un contesto.

Ed è per questo che il revisionismo è na strunzata, soprattutto in virtù di UNA SOLA partita giocata. :ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 02 Ottobre, 2013, 00:05:24 am »
Comme ve schifo  :vuommeco:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #190 il: 02 Ottobre, 2013, 00:06:36 am »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #191 il: 02 Ottobre, 2013, 00:06:37 am »
Lavezzi e Cavani sono un must quando si perde una partita. Io mi ricordo che quando ero piccolo ai tempi di Calderon e Prunier si invocava ancora il ritorno di Maradona. Anche questo è il tifo...
Ma non è la questione di Lavezzi e Cavani... è che certi giocatori devono imparare a farsi sentire di più anche nelle serate no. Ci vuole un po' di coraggio e personalità in più. Sempre che siano qualcosa, perché se sono delle merde va benissimo così, e possiamo anche fare l'abitudine alle partite tipo Sassuolo e Arsenal...
Polemico ergo sum

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #192 il: 02 Ottobre, 2013, 00:08:40 am »
Appunto, stai sfoderando il cazzone di commenti estivi alla paliata con l'Arsenal, ed io a quello mi riferivo. :cazzimm:

Ed era assolutamente giusto che si esaltasse il Borussia, finalista di CL e vincitrice di due delle ultime 3 Bundesliga, rispetto all'Arsenal senza Ozil, che non aveva speso un euro sul mercato, con le incognite Ramsey (gran talento ma fragilità fisica), Giroud (mancato ambientamento), Flaminì (tornato dopo anni orrendi al Milan) e una difesa che lasciava (e lascia) molte incertezze, un Arsenal che stava (e sta) a pugnette da anni in Premier League e in Champions League.

Purtroppo a noi la palla di cristallo nessuno l'ha concessa ancora, i commenti per questo hanno una data e vanno letti in un contesto.

Ed è per questo che il revisionismo è na strunzata, soprattutto in virtù di UNA SOLA partita giocata. :ok:
ma al di là della sola partita giocata, di ozil, di ramsey e di flamini...ma voi prendeste una capata assurda (oh voi inteso come non so chi, ma tanti...magari tu non c'entri neanche :asd: ). Non consideraste neanche per un attimo che l'arsenal, nonostante sembra faccia cagare da 3 anni, puntualmente arriva tra le prime 4 in Premier e puntualmente passa il girone.

Mò famm capì, visto che sta partita m'è iut stort, visto che a Britos nun o pozz vatter perchè è a Londra (e pure perchè me facess iss na paliat incredibile a me :look: )...ma pozz piglià con qualcuno pe sfugà? E fatemela prendere con gli espertoni del momento. Magari un domani è il turno vostro...

...se mai incarrate qualcosa :look:

Leif Erikson

« Risposta #193 il: 02 Ottobre, 2013, 00:09:26 am »
ma tra l'altro alfredo ha ragione, perchè almeno io, non so gli altri, quando dissi che il girone di quest'anno è pegio rispetto a quello di 2 anni fa pensavo più al bvb e all'om che a sti inglesi di merda :look:

in pratica oggi ha ragione chi VERAMENTE un mese fa ha fatto la previsione azzardata (Arsenal pericolosissimo, forse più del BvB...cosa che per me è tutt'ora na strunzata) :asd:

che poi...quando parti da quarta veramente devi beccare il girone dei mongoloidi per non trovare difficoltà...perchè noi dobbiamo vederla dal punto di vista di prima e seconda (BVB e Arsenal) che al posto nostro dovevano pigliare la squadra materasso di turno. Al 99% il girone dove uscivamo noi sarebbe stato quello di ferro proprio per la nostra presenza come quarta scelta, e non vedo che cazzo ci sia da discutere in onestà.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #194 il: 02 Ottobre, 2013, 00:09:28 am »
Omar ma mò questa crociata a ch serve? Ch ce ne fott? :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #195 il: 02 Ottobre, 2013, 00:09:45 am »
Ma non è la questione di Lavezzi e Cavani... è che certi giocatori devono imparare a farsi sentire di più anche nelle serate no. Ci vuole un po' di coraggio e personalità in più. Sempre che siano qualcosa, perché se sono delle merde va benissimo così, e possiamo anche fare l'abitudine alle partite tipo Sassuolo e Arsenal...
No, ma invece tirare in ballo Lavezzi e Cavani a uosemo è ancora peggio della sconfitta di stasera. È come se uno stesse a letto con la moglie e per il fatto che non ha intostato alla terza chiavata consecutiva si mettesse a raccontare di come gli faceva i bucchini quella zoccola che si faceva al liceo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #196 il: 02 Ottobre, 2013, 00:11:52 am »
Omar ma mò questa crociata a ch serve? Ch ce ne fott? :maronn:
aggià sfugà  :peppewendell:

Il forum è anche questo, come lo sono sempre state le chiacchiere da bar. Poi che sia sempre Alfredo quello che viene preso per il culo perchè acchiappa le cantonate epiche, è solo un caso :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 02 Ottobre, 2013, 00:11:57 am »
pure a me ? :fuga:
Ovviamente no, amore mio  :love2: :look:. Ovviamente c'è l'avevo con Omar,Neutrino,Noel e compagnia cantante, che ci hanno scartavetrato i coglioni con i loro post inutili e ripetitivi  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #198 il: 02 Ottobre, 2013, 00:13:20 am »
se oggi equivale a bayern-Napoli, quella col bvb a Napoli-city.... dobbiamo fare 6 punti col marsiglia, strappare un pareggio a dortmund e uno in casa co sti infami

Leif Erikson

« Risposta #199 il: 02 Ottobre, 2013, 00:13:42 am »
Ovviamente no, amore mio  :love2: :look:.

:love: le nostre telefonate post partita sono sfoghi meravigliosi. :look: