Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23921 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 01 Ottobre, 2013, 23:47:06 pm »
Affinale Ozil è nu De Zerbi chiu chiavettiere e Ram6 lo Schiattarella gallese  :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #161 il: 01 Ottobre, 2013, 23:48:01 pm »
io continuo a non capire i primi 15 minuti di backout completo. Non dico voglio il possesso palla ma perchè non metterla almeno sul contrasto fisico, il primo fallo penso l'abbiamo fatto al 30'.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #162 il: 01 Ottobre, 2013, 23:48:11 pm »
Affinale Ozil è nu De Zerbi chiu chiavettiere e Ram6 lo Schiattarella gallese  :look:

Sul secondo, non sono d'accordo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #163 il: 01 Ottobre, 2013, 23:50:41 pm »
su questo ti quoto...per me giusto 3-4 squadre uscivano indenni dall'emirates stasera e non c'e nessuna italiana tra queste..
l'unica che poteva qualcosa era la rube...la rube formato italiano però...quella che gioca con 15 giocatori, 10 in bianconero, il portiere e altri 4 con colori diversi che vanno dal giallo fluorescente al viola/rosè

Leif Erikson

« Risposta #164 il: 01 Ottobre, 2013, 23:51:00 pm »
e iamm Alfrè, vabbè che ozil ha fatto la differenza, ma non è Maradona, non è che ti cambia una squadra. Quel giorno fu detto pure che ramsey non era niente di che, che mertesacker era un bidone e che oramai wenger aveva dato tutto quello che poteva alla causa arsenal.
Diciamoci la verità, quel giorno furono dette una marea di cazzate forti della sconfitta interna dei gunners contro l'aston villa. Non c'è niente di male, tanto in campo non ci andiamo noi, non è che se noi siamo presuntuosi il Napoli è presuntuoso.
Però anche tu devi ammettere che quando leggi certe cose e poi tempo 1 mese e fai le figure di merda, visto che a paccheri Britos nun o pozz piglià, devo pure sfogare con qualcuno.

Chest'è. Poi se uno si offende, cazzi suoi. Tutto il rispetto eh...

Ma rimane una stronzata, perchè io tra Bayern, Barcellona e Real prendo sempre l'Arsenal (pure ADESSO, a valori stabiliti) ed un mese fa pure United e Chelsea erano considerate un avversario più ostico.
E poi Ozil non sarà Maradona ma è forse il 10 più forte del mondo, oggi una furia, gol ed assist facendo impazzire la nostra difesa.
Nessuno un mese fa, oltre ad Ozil che stava a Madrid, poteva sapere dell'ESPLOSIONE di Ramsey, della RIVALUTAZIONE di Giroud e di un Flaminì rinato. Nessuno sottovalutava l'Arsenal, semplicemente si pensava fosse meglio prendere i Gunners di almeno altri 5-6 squadre di prima fascia.

Poi sinceramente bello a sfoderare il cazzone dopo una sconfitta in Inghilterra, campo ostico per chiunque, contro una squadra che, al di là dei valori individuali, è in formissima, mentre il Napoli è opaco, senza un suo giocatore top ed entrato in campo con la stessa intensità e voglia con cui io vado a fare gli esami universitari (senza contare i nostri deficit nell'undici titolare che a quella data non si potevano dare per certi). Contento tu, contenti tutti.

« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2013, 23:52:27 pm da Starfred »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #165 il: 01 Ottobre, 2013, 23:51:05 pm »
Sto soltanto difendendo i 16 punti conquistati in 6 turni di campionato e la vittoria contro la finalista della scorsa CL. Dovete finirla di sminuire tutto quello che facciamo e di ingigantire le nostre disfatte, perchè non se ne può più!Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?

Ma io non sminuisco niente, semplicemente penso che se perdi una partita così devi rispettare l'avversario e dire che soni forti, e che il fattore campo, la condizione fisica e l'atteggiamento hanno fatto il resto. Senza proclami e fesserie. Qua ci dobbiamo ancora mangiare perecchi forni di pane.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #166 il: 01 Ottobre, 2013, 23:51:52 pm »
io continuo a non capire i primi 15 minuti di backout completo. Non dico voglio il possesso palla ma perchè non metterla almeno sul contrasto fisico, il primo fallo penso l'abbiamo fatto al 30'.
Però quando Duvan ha cercato di inchiummare Mertesaker nel terreno dell'Emirates, ho goduto malamente :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #167 il: 01 Ottobre, 2013, 23:54:16 pm »
Ma io non sminuisco niente, semplicemente penso che se perdi una partita così devi rispettare l'avversario e dire che soni forti, e che il fattore campo, la condizione fisica e l'atteggiamento hanno fatto il resto. Senza proclami e fesserie. Qua ci dobbiamo ancora mangiare perecchi forni di pane.
Una cosa è dire questo e un'altra è dire che siamo già fuori dalla CL.
Adda venì Baffone!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #168 il: 01 Ottobre, 2013, 23:55:03 pm »
Comunque la cosa brutta è che in certe partite sembra che il Napoli non ci sia proprio in campo, come se non ci fosse nessuno dei nostri. Lavezzi, Cavani, anche quando giocavano malissimo facevano sempre una mezza giocata, un dribbling andato a male, un tiro sparato in tribuna... Gli Insigne, Hamsik, Callejon, Pandev hanno proprio la virtù di sparire completamente dal campo, non fanno sentire in nessun modo la propria personalità. Forse solo Higuain è diverso della rosa attuale.
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #169 il: 01 Ottobre, 2013, 23:56:36 pm »
Comunque la cosa brutta è che in certe partite sembra che il Napoli non ci sia proprio in campo, come se non ci fosse nessuno dei nostri. Lavezzi, Cavani, anche quando giocavano malissimo facevano sempre una mezza giocata, un dribbling andato a male, un tiro sparato in tribuna...

Se, vabbe', accuminciamm cu stu revisionismo spicciolo. A Monaco e Londra due anni fa furono imbarazzanti.

Leif Erikson

« Risposta #170 il: 01 Ottobre, 2013, 23:57:01 pm »
Lavezzi, Cavani, anche quando giocavano malissimo facevano sempre una mezza giocata, un dribbling andato a male, un tiro sparato in tribuna... Gli Insigne, Hamsik, Callejon, Pandev hanno proprio la virtù di sparire completamente dal campo, non fanno sentire in nessun modo la propria personalità.

E' una cosa che ha appena detto patemo. Ed è na strunzata, fidati :lookair: fosse solo perchè l'ha detta lui. :look:

Il passato viene ricordato in maniera romantica quando si perde ed in segno di scherno quando si vince. Il passato lo costruisce il presente. :mascaralook:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #171 il: 01 Ottobre, 2013, 23:57:51 pm »
loro hanno fatto una partita assurda, noi se giocavamo con la primavera era meglio....siamo rimasti negli spogliatoi! siamo venuti meno mentalmente, ma obiettivamente una sconfitta all' emirates con questo arsenal ci sta tutta...calma e gesso!
eravamo forti prima e lo siamo adesso...è stupido farsi prendere da isterismi...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #172 il: 01 Ottobre, 2013, 23:57:53 pm »
Una cosa è dire questo e un'altra è dire che siamo già fuori dalla CL.

Ma per me siamo fuori dal sorteggio :look:
Il calendario che ora ci propone in trasferta il Marsiglia che viene da 2 sconfitte non aiuta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #173 il: 01 Ottobre, 2013, 23:58:06 pm »
Comunque la cosa brutta è che in certe partite sembra che il Napoli non ci sia proprio in campo, come se non ci fosse nessuno dei nostri. Lavezzi, Cavani, anche quando giocavano malissimo facevano sempre una mezza giocata, un dribbling andato a male, un tiro sparato in tribuna... Gli Insigne, Hamsik, Callejon, Pandev hanno proprio la virtù di sparire completamente dal campo, non fanno sentire in nessun modo la propria personalità. Forse solo Higuain è diverso della rosa attuale.
Ma quando mai  :rofl: :rofl: :rofl:. Ma Chelsea-Napoli, Bayern-Napoli, Napoli-Bayern e le sfide col Plzen e il Villareal in EL le avete viste o no?
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #174 il: 01 Ottobre, 2013, 23:58:55 pm »
Il calendario che ora ci propone in trasferta il Marsiglia che viene da 2 sconfitte non aiuta.

Tipo il Villareal. :mascaralook:

immagino che il Borussia Dortmund se po chiavà na funa ncanna, visto che ha perso qua e gli unici tre punti li ha presi proprio contro il Marsiglia, in casa poi. :mascaralook:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #175 il: 01 Ottobre, 2013, 23:59:14 pm »
Se, vabbe', accuminciamm cu stu revisionismo spicciolo. A Monaco e Londra due anni fa furono imbarazzanti.
Quelli potevano essere imbarazzanti, ma è diverso da essere insignificanti come questi.
Polemico ergo sum

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #176 il: 01 Ottobre, 2013, 23:59:40 pm »
Oggi è mancato praticamente tutto..... Insigne e Zuniga innanzitutto dato che i due goal sono nati su due sovrapposizioni, si è pagato per la mediocrità di elementi come Mesto, Inler e Britos, si è pagato l'assenza di una punta di riserva non cadaverica o zappatore inesperto nelle favelas sudamericane.

Non oggi, ma dal milan, è mancata la forma atletica, a dir poco penosa.........

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #177 il: 02 Ottobre, 2013, 00:00:26 am »
sinceramente mi aspettavo una partita diversa, ma non dico vincere o dare spettacolo per carità...ma Benitez o non Benitez alla fine ho visto il solito Napoli che nei momenti cruciali, in molti giocatori, viene meno...solita storia tutti si pisciano in mano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #178 il: 02 Ottobre, 2013, 00:00:27 am »
Ma rimane una stronzata, perchè io tra Bayern, Barcellona e Real prendo sempre l'Arsenal
io invece prendo tutta la vita il barcellona se poi dopo sfido celtic e ajax. Oppure, per fare un confronto con la nostra fascia. Ma voglio pure prendere una squadra fatta di All Stars venute dallo spazio se poi dopo acchiappo benfica e olimpiakos. Voglio beccare tutta la vita lo squadrone che ci chiava 5 palloni qua e là se poi dopo acchiappo 2 squadre palesemente meno forti di noi.
Se avessi dovuto scegliere, col cazzo che mi prendevo il borussia e il marsiglia come squadre di terza e seconda fascia...

Ah... e per la cronaca, riguardo al "facile sfoderare il cazzone dopo la sconfitta in Inghilterra"

http://partenopeo.net/index.php/topic,13684.536.html

"si esalta troppo il borussia e si sottovaluta troppo l'arsenal, secondo me."

Così...giusto per...visto che devo "mostrare il cazzone" mostro quello estivo, non quello dopo la sconfitta in terra inglese :ok:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #179 il: 02 Ottobre, 2013, 00:02:03 am »
Secondo me contro un Arsenal del genere forse avremmo potuto giocare con il centrocampo a 3