Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
noel:
--- Citazione da: nickwire - 02 Ottobre, 2013, 13:31:06 pm ---Ieri Higuain avrebbe fatto compagnia a tutti gli altri. Il male è stato non comprare un difensore di piede sinistro, al posto di quella merda di Britos. Unico errore che mi sentirei di attribuire a Bigon.
Io penso si vada a fasi. La fase attuale è tale da poter perdere tranquillamente all'Emirates senza questi piagnistei e polemiche. D'accordo essere tifosi, ma nemmeno totalmente idioti.
Poi vabbè, questo attribuire al mercato ogni sconfitta....uagliù esiste pure che una squadra stravinca e che l'altra faccia una figura di merda. Ciò è in parte attribuibile alla differenza tecnica, ma pure alla condizione, e a specifici momenti.
--- Termina citazione ---
Si ma...che si vinca o che si perda, la coperta è corta, ormai l'hanno capito tutti.
Non è una questione di piagnistei, e nemmeno una conseguenza della partita di ieri.
Bisogna sperare che a Higuain non venga neppure un raffreddore, abbiamo un pacchetto difensivo indegno e zero ricambi a centrocampo.
Queste carenze vanno rimarcate al porco, anzi...ogni gol preso a causa della sua ignavia dev'essere un colpo alle sue aorte.
Non mi spiegherò mai perché da Martinez si è passati a Zapata...la summa della cretineria papponesca.
Alemao:
--- Citazione da: noel - 02 Ottobre, 2013, 13:16:56 pm ---Quanto meno quelli da te nominati, seppur non fenomeni, sono giocatori di ruolo, noi ci ritroviamo con pandev (non è una prima punta) e zapata (inadeguato in modo palese).
Martinez col senno di poi serviva...ma non lo dovevamo sapere noi tifosi di un forum, lo dovevano capire quelli pagati per completare una squadra, cosa che per l'ennesima volta non è successa.
Nessuno di quelli citati avrebbe fatto meglio di Pandev, perché ieri il problema non era il singolo, ma la quasi totalità degli 11 in campo, che hanno giocato con sufficienza con l'eccezione di Insigne e Reina. Inutile chiagnersi addosso.
--- Citazione da: noel - 02 Ottobre, 2013, 13:36:24 pm ---Si ma...che si vinca o che si perda, la coperta è corta, ormai l'hanno capito tutti.
Non è una questione di piagnistei, e nemmeno una conseguenza della partita di ieri.
Bisogna sperare che a Higuain non venga neppure un raffreddore, abbiamo un pacchetto difensivo indegno e zero ricambi a centrocampo.
Queste carenze vanno rimarcate al porco, anzi...ogni gol preso a causa della sua ignavia dev'essere un colpo alle sue aorte.
Non mi spiegherò mai perché da Martinez si è passati a Zapata...la summa della cretineria papponesca.
E te lo spiego io perché si è passati da Martinez a Zapata: ci stanno 40 mln di euro di motivi perché non è arrivato Martinez. In campionato mi pare che ci abbiamo giocato e vinto senza Higuain o no? :lookair: In Champions, dove tutto è più difficile è n'ata cosa. Zapata è stata una scelta di Benitez. Il fatto che lo abbia mandato in campo per 15 minuti a Londra e 60 a Genova significa che nel ragazzo crede e che non sarà un carneade come Vargas per l'utilizzo che se ne farà.
nickwire:
--- Citazione da: noel - 02 Ottobre, 2013, 13:36:24 pm ---Si ma...che si vinca o che si perda, la coperta è corta, ormai l'hanno capito tutti.
In Champions la coperta è corta per tutti. Fatti salvi, forse, due o tre team.
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Ottobre, 2013, 22:41:20 pm ---É andata esattamente come mi aspettavo. Anzi, io pensavo finisse 3 a 1. Purtroppo il Napoli senza Higuaìn perde il 30%.
Con Higuain in campo sarebbe andata esattamente allo stesso modo, jamm Gabriè.
A me non brucia tanto la sconfitta, ma come è arrivata. Squadra molle, poco reattiva, baricentro basso, poco pressing. All'Emirates stadium si va a giocare col coltello tra i denti, altrimenti meglio rimanere direttamente a casa. O credevano di giocare di nuovo a Genova contro Calaiò e Biondini?
bat86:
--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Ottobre, 2013, 23:50:41 pm ---l'unica che poteva qualcosa era la rube...la rube formato italiano però...quella che gioca con 15 giocatori, 10 in bianconero, il portiere e altri 4 con colori diversi che vanno dal giallo fluorescente al viola/rosè
ah ok allora :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa