Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (62/74) > >>

djcarmine:
io dico solo una cosa e poi basta anche perchè ci si caca pure un poco il cazzo a ripetere e ribadire cose tra lezioncine, mongolini d'oro e quant'altro

la sconfitta ci sta e sarebbe avvenuta con merito in 1000 altr scenari alternativi. ma con un atteggiamento diverso (e magari con la ciorta di poter disporre del miglior higuain, in grado di impensierire la lenta difesa inglese) poteva pure andare diversamente. poteva, dico. potevamo portarci a casa un pareggino che avrebbe reso la qualificazione piu facile, ma invece è andata come è andata e mo dobbiamo, come prevedibile, faticarcela fino all'ultimo, sperando che la prossima volta chi di dovere ammeschi bene il panaro (aiutato dal fatto che potremmo essere in terza fascia) e regali anche a noi un gruppo tranquillo come alle altre italiane

bat86:
io non capisco perche' parlare di lavezzi cavani della champions fatta da mazzarri...quando a monaco e londra perdemmo male....ieri non abbiamo capito niente ma la champions è  questa e giornate storte sono capitate a squadre ben piu' forti di noi...tipo inter 2009-10 che vinse la champions e che nel girone al camp nou non capi' niente...per me cmq al momento l'arsenal è piu' forte del dortmund su cui dobbiamo fare la corsa..

biyop:

--- Citazione da: bat86 - 02 Ottobre, 2013, 14:18:45 pm ---io non capisco perche' parlare di lavezzi cavani della champions fatta da mazzarri...quando a monaco e londra perdemmo male....ieri non abbiamo capito niente ma la champions è  questa e giornate storte sono capitate a squadre ben piu' forti di noi...tipo inter 2009-10 che vinse la champions e che nel girone al camp nou non capi' niente...per me cmq al momento l'arsenal è piu' forte del dortmund su cui dobbiamo fare la corsa..

--- Termina citazione ---
convinto del contrario

Leif Erikson:

--- Citazione da: biyop - 02 Ottobre, 2013, 14:22:11 pm ---convinto del contrario

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Ottobre, 2013, 12:30:03 pm ---ovviamente stasera doppietta di cavani e gol di lavezzi :ok:

e pure se fosse... che ce ne fotte? :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa