Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (60/74) > >>

Fuller:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Ottobre, 2013, 07:36:05 am ---Comunque le partite si contestualizzano, ozil non ozil, girone non girone higuain non higuain questa partita la devi perdere e l'hai persa, non e' un dramma.
l'arsenal e' un ottima squadra ( nu squadrone rispetto a nuje ) abituata alla competizione, non sono gli scarsoni che dice qualcuno ma nemmeno gli iammoni paventati da qualcun altro.
Sono una prima fascia champions league e tanto basta.
Non intendevo questo con il discorso sui commenti.
io dicevo proprio che piu' parlate piu' si evince che di pallone nun ce capit manc o cazz, sara' la playstation o il fantacalcio che vi fanno acquisire una sicumera tendente al ridicolo  su certe questioni.
E sopratutto dopo una paccheriata del genere abbiate la bonta' di non attaccare con ste crociate a chi song io e chi si tu sulle dichiarazoni di mesi fa ... Qua l'eccezione e' quando si ingarra qualcosa non certo quando si dice una cacata

--- Termina citazione ---

:ok: :sisi:

Alemao:
Leggo che serviva l'attaccante all'altezza: vero se ti chiami Real Madrid, Chelsea e squadroni del genere, che se lo possono pure permettere. Credo che un Matri, Gilardino, Osvaldo, i nomi che si sono fatti o che abbiamo seguito quest'estate, non avrebbero fatto più di Pandev, o forse sì, ma in modo impercettibile, mentre un Jackson Martinez avrebbe colmato la lacuna, ma poi vai a spiegarlo a chi quest'estate diceva che non serviva a niente.

Higuain lo puoi mandare in panchina in campionato (a proposito: salterà pure il Livorno), in Champions purtroppo no, perché giochi contro le migliori. Britos può andar bene in campionato. In Champions è l'equivalente di Aronica e qui a differenza di Martinez, che costava troppo, bastava prendersi un difensore migliore per colmare la lacuna grave.

Poi c'è la partita. Perdere è da mettere in conto, specialmente se ti ritrovi una squadra che mi pare ne abbia vinte 17 in casa, che sia prima in Premier, che con Ozil e l'esplosione di Ramsey sta giocando il miglior calcio in Europa assieme al Borussia, una cosa impensabile fino ad agosto. Perdere in questo modo invece è inaccettabile: gente spaesata, abulica, incapace di pressare, che entra in campo convinta che il pareggio va bene e che dopo 15 minuti sta già sotto di 2 gol, una cosa veramente ridicola a quei livelli e meno male che tenevamo l'allenatore internazionale.

Bene che l'allenatore internazionale faccia vedere e rivedere la partita ai suoi, finché non gli entra in testa agli 11 scesi in campo che la conseguenza di tale atteggiamento sufficiente in campo, Higuain o non Higuain, porta a solenni figure di merda in Europa. Se riesce a farlo capire ai suoi, la qualificazione è ancora possibile e figure di merda rimediate come quella del primo tempo di ieri non se ne vedranno più.

noel:
Arsenal oggettivamente più forte e più in palla, noi troppo timorosi, e brutos-mesto-pandev(zapata) in campo sono l'oggettiva incapacità di una società papponesca nel completare adeguatamente una rosa che ha la pretesa di fare bene anche in CL.

noel:

--- Citazione da: Alemao - 02 Ottobre, 2013, 12:59:00 pm ---Leggo che serviva l'attaccante all'altezza: vero se ti chiami Real Madrid, Chelsea e squadroni del genere, che se lo possono pure permettere. Credo che un Matri, Gilardino, Osvaldo, i nomi che si sono fatti o che abbiamo seguito quest'estate, non avrebbero fatto più di Pandev, o forse sì, ma in modo impercettibile, mentre un Jackson Martinez avrebbe colmato la lacuna, ma poi vai a spiegarlo a chi quest'estate diceva che non serviva a niente.

Quanto meno quelli da te nominati, seppur non fenomeni, sono giocatori di ruolo, noi ci ritroviamo con pandev (non è una prima punta) e zapata (inadeguato in modo palese).
Martinez col senno di poi serviva...ma non lo dovevamo sapere noi tifosi di un forum, lo dovevano capire quelli pagati per completare una squadra, cosa che per l'ennesima volta non è successa.

nickwire:

--- Citazione da: noel - 02 Ottobre, 2013, 13:16:56 pm ---Quanto meno quelli da te nominati, seppur non fenomeni, sono giocatori di ruolo, noi ci ritroviamo con pandev (non è una prima punta) e zapata (inadeguato in modo palese).
Martinez col senno di poi serviva...ma non lo dovevamo sapere noi tifosi di un forum, lo dovevano capire quelli pagati per completare una squadra, cosa che per l'ennesima volta non è successa.

Ieri Higuain avrebbe fatto compagnia a tutti gli altri. Il male è stato non comprare un difensore di piede sinistro, al posto di quella merda di Britos. Unico errore che mi sentirei di attribuire a Bigon.

Io penso si vada a fasi. La fase attuale è tale da poter perdere tranquillamente all'Emirates senza questi piagnistei e polemiche. D'accordo essere tifosi, ma nemmeno totalmente idioti.

Poi vabbè, questo attribuire al mercato ogni sconfitta....uagliù esiste pure che una squadra stravinca e che l'altra faccia una figura di merda. Ciò è in parte attribuibile alla differenza tecnica, ma pure alla condizione, e a specifici momenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa