Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (59/74) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2013, 12:00:16 pm ---intanto leggo che i soliti idioti sono entrati in un pub e hanno preso a sgabellate a un inglese. Posto pieno di famiglie e bambini.

Ben ci sta se ci vietano la trasferta a marsilla oppure vediamo se hanno le palle di fare idiozie e Marsiglia

--- Termina citazione ---
I Marsigliesi ci aspettano cono dichiarazioni quasi d'amore e di gemellaggio. Penso che sti imbecilli sappiano che se vanno a Marsiglia ed accennano a fare solo la metà di quello che hanno fatto a Londra non tornano a casa interi.
Comunque per me la prestazione di ieri è ingiudicabile, sembrava il Napoli visto contro il Chelsea, con timore riverenziale ed entrato in campo con le gambe che tremano. Poca lucidità, poca tranquillità e poche idee. Io più che fisica o tattica direi che il Napoli ha perso la partita con la testa.
Io penso che al ritorno non sarà cosi' semplice per loro, in ogni caso ora bisogna vincere le due col Marsiglia sperando che Arsenal e Dortmund perdano punti tra di loro (magari due pareggi o una vittoria dell'arsenal ed un pareggio) e poi vincere l'altra in casa con l'Arsenal, cercando di non perdere in Germania.

biyop:

--- Citazione da: mv80 - 02 Ottobre, 2013, 08:54:09 am --- Tornare da Londra senza un cartellino giallo dà la misura di quanto sia perdente quest'atteggiamento piacione con cui vogliamo affrontare queste partite.

ma come lo volevi prendere il cartellino giallo se quelli dell'arsenal ti falciavano da qualunque posizione e l'arbitro non fischiava nemmeno :asd:

Gabbie:
ovviamente stasera doppietta di cavani e gol di lavezzi :ok:

Antonio Scannagatti:
La prima cosa da dire secondo me è questa : Arsenal, Wenger: "Non è stato un Napoli deludente, abbiamo avuto noi una grande notte"
come noi contro il Dortmund 10 giorni fa.
Poi certo, si poteva fare qualcosa in più, Higuain avrebbe dato qualcosa di diverso, ecc. Quello che ci serve sapere è che noi abbiamo dei grossi limiti, i soliti da anni. Di personalità in primis e di organico poi. Il secondo tempo i calciatori dell'arsenal sono rientrati in campo 3 minuti prima, i nostri sono entrati alla spicciolata e quasi a testa bassa. La partita era già finita.

Tatticamente quello che non ho capito è stato il non cambiare quando era evidente che loro giocavano a centrocampo in 5 ed eravamo completamente in balia del loro possesso palla. Secondo me Benitez avrebbe dovuto inserire Dzemaili.
Detto ciò ribadisco che questa sconfitta nell'economia del girone era ampiamente preventivata, ora sta alle qualità psicologiìche di Benitez non farla pesare troppo (anche considerando l'entusiasmo coni cui l'avevamo approcciata).

P.S. contro il Chelsea costruimmo 3 palle gol nitide nei primi 20 minuti.....altra gara, altra storia. Questa mi ha ricordato più quella col Bayern a monaco e un pò quella di roma con la lazio, poi pareggiata.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: biyop - 02 Ottobre, 2013, 12:20:14 pm ---ma come lo volevi prendere il cartellino giallo se quelli dell'arsenal ti falciavano da qualunque posizione e l'arbitro non fischiava nemmeno :asd:

Infatti a me l'arbitraggio di ieri non è proprio piaciuto.
C'erano un paoi di cartllini  per loro ed diversi falli a nostro favore che non sono stati fischiati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa