Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (58/74) > >>

rafel:

--- Citazione da: torello - 02 Ottobre, 2013, 11:16:06 am ---un mio amico che vive in inghilterra e che ha seguito l'arsenal allo stadio anche ieri mi ha detto che comunque loro sono in una fase che non conoscono da almeno un decennio, non giocavano cosi' dai tempi di Henry, ljumberg, pires, bergkamp e compagnia bella
si sono ritrovati con un talento in più, scartato in modo FOLLE da ancelotti, con un nuovo tlento emergente al top della forma e con 11 cadaveri che hanno fatto la vittima sacrificale per 30 minuti

non ci stavano i presupposti, vista anche l'assenza di higuain, per fare meglio..
purtroppo ad agosto nessuno poteva prevedere un arsenal cosi' dirompente...

secondo me tra 2 mesi al ritorno sarà ben altra partita, loro non staranno cosi' carichi

--- Termina citazione ---

non sai di cosa parli
Ancelotti se avesse avuto le palle avrebbe bloccato l'ingaggio di Bale che è stato tutto un capriccio del Mafioso Perez

nickwire:

--- Citazione da: torello - 02 Ottobre, 2013, 11:16:06 am ---un mio amico che vive in inghilterra e che ha seguito l'arsenal allo stadio anche ieri mi ha detto che comunque loro sono in una fase che non conoscono da almeno un decennio, non giocavano cosi' dai tempi di Henry, ljumberg, pires, bergkamp e compagnia bella

Ma nun servev l'amico tuo, bastava vedere Fox Sports ogni tanto. Io l'Arsenal l'ho visto contro il Tottenham e contro lo Stoke, e già avevo capito che se raccoglievamo un punto contro di loro sarebbe stato un miracolo.

Giovanni ha ragione, con il Peppe Mascara delle Asturie, Santi Cazorla che faceva gli inserimenti, ieri finiva da 3 a 0 a salire.
Mò ci si fissa su Pandev, ma ieri a non giocare so stati centrocampo e fasce. Ma se giochi con Inler a contrasto di Ramsey ed Ozil, cazzo vuoi fare.
Poi se ci metti pure uno come Britos che era palesemente in confusione, ed inadeguato a quei ritmi di gioco....

Il guaio è stato fatto st'estate, non acquistando un centrale.

djcarmine:

--- Citazione da: nickwire - 02 Ottobre, 2013, 11:44:52 am ---Ma nun servev l'amico tuo, bastava vedere Fox Sports ogni tanto.

ommmmmm e qualitàààààààààà :look:

SuperSantos:

--- Citazione da: nickwire - 02 Ottobre, 2013, 11:44:52 am ---Ma nun servev l'amico tuo, bastava vedere Fox Sports ogni tanto. Io l'Arsenal l'ho visto contro il Tottenham e contro lo Stoke, e già avevo capito che se raccoglievamo un punto contro di loro sarebbe stato un miracolo.

Giovanni ha ragione, con il Peppe Mascara delle Asturie, Santi Cazorla che faceva gli inserimenti, ieri finiva da 3 a 0 a salire.
Mò ci si fissa su Pandev, ma ieri a non giocare so stati centrocampo e fasce. Ma se giochi con Inler a contrasto di Ramsey ed Ozil, cazzo vuoi fare.
Poi se ci metti pure uno come Britos che era palesemente in confusione, ed inadeguato a quei ritmi di gioco....

Il guaio è stato fatto st'estate, non acquistando un centrale.

Bravo, e cosi come l'Arsenal sembrava in un momento magico e il Borussia molto forte ma non con la furia agonistica dell'anno scorso, va detto che il Marsiglia è tatticamente inguardabile e con dei difensori a livello amatoriale, compreso quel Nkulu che ci volevano appioppare.

La trasferta a Marsiglia è LA partita che ci può dare la qualificazione se bvb e arsenal si fanno male a vicenda o l'arsenal prende il largo.

rafel:
intanto leggo che i soliti idioti sono entrati in un pub e hanno preso a sgabellate a un inglese. Posto pieno di famiglie e bambini.

Ben ci sta se ci vietano la trasferta a marsilla oppure vediamo se hanno le palle di fare idiozie e Marsiglia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa