Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (57/74) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2013, 10:43:18 am ---All'Arsenal mancavano pure Walcott, Podolsky e Cazorla, già solo questo da l'idea della netta differenza tra rose che c'è. Fino a quando ci presentiamo a fare la Champions con gli uomini contati, senza una sfaccimma di prima punta di riserva, senza gente in difesa che lottava per non retrocedere fino a 2 anni fa, allora il discorso sarà diverso. Io vi ricorderò sempre che con i paventati 124 mln non siamo stati capaci di completare la rosa, dopo aver passato 20 giorni a giocare agli sceicchi spacconi col Porto...

--- Termina citazione ---
è vero però è anche vero che questi sono l'arsenal, una squadra che si qualifica agli ottavi da 16 anni consecutivi e una ragione ci sarà

Sam Ent:
I che figur e merd.

Vino a Tavola:
come non quotare (cit.) Giovanni...

rickyrich91:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2013, 10:43:18 am ---All'Arsenal mancavano pure Walcott, Podolsky e Cazorla, già solo questo da l'idea della netta differenza tra rose che c'è. Fino a quando ci presentiamo a fare la Champions con gli uomini contati, senza una sfaccimma di prima punta di riserva, senza gente in difesa che lottava per non retrocedere fino a 2 anni fa, allora il discorso sarà diverso. Io vi ricorderò sempre che con i paventati 124 mln non siamo stati capaci di completare la rosa, dopo aver passato 20 giorni a giocare agli sceicchi spacconi col Porto...

--- Termina citazione ---

quoto sopratutto sul fatto della punta, infatti a pandev ieri non posso rimproverare niente  :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

torello:
un mio amico che vive in inghilterra e che ha seguito l'arsenal allo stadio anche ieri mi ha detto che comunque loro sono in una fase che non conoscono da almeno un decennio, non giocavano cosi' dai tempi di Henry, ljumberg, pires, bergkamp e compagnia bella
si sono ritrovati con un talento in più, scartato in modo FOLLE da ancelotti, con un nuovo tlento emergente al top della forma e con 11 cadaveri che hanno fatto la vittima sacrificale per 30 minuti

non ci stavano i presupposti, vista anche l'assenza di higuain, per fare meglio..
purtroppo ad agosto nessuno poteva prevedere un arsenal cosi' dirompente...

secondo me tra 2 mesi al ritorno sarà ben altra partita, loro non staranno cosi' carichi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa