Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (55/74) > >>

calvin:

--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2013, 10:38:31 am ---Va be vedo che date per sicuro che dobbiamo sembre soffrire e morire senza mai essere una squadra che mette in difficoltà a squadre di fascia superiore?
Ma avete visto che dal fischio di inizio fino al gol di Ozil non abbiamo toccato il pallone? otto lunghissimi minuti di senza un accenno di pressing cazzuto

--- Termina citazione ---

Rafè due settimane fa abbiamo battuto i finalisti dell'anno scorso......nessuno vuol dire che ieri non ci abbiano dominato, ma non è che ci soffriamo sempre con le squadre di fascia superiore.

Abbiamo sbagliato approccio al match, poi abbiamo concesso il primo goal alla prima occasione difendendo male una loro azione peraltro bellissima, poi abbiamo regalato il secondo goal....la partita finisce li.
E' stata una serata stortissima per noi e (a detta di Wenger) una delle migliori dell'Arsenal dal 1997 ad oggi, può capitare.

rafel:

--- Citazione da: black gunner - 02 Ottobre, 2013, 10:43:02 am --- :sisi:
 Otto minuti in cui non hanno superato il centrocampo col loro possesso palla, poi accellerazione sulla destra, zuniga perde l'uomo e segnano al primo tiro. Il secondo è frutto di una cazzata di britos.

Non voglio con questo giustificare atteggiamento e prestazione (specie nel primo tempo, il secondo mi da fiducia per la partita al san paolo, dove i loro palleggiatori non avranno vita facile).

Ci sono stati errori di formazione, di atteggiamento e di coperte corte, ma era una sconfitta prevedibile: yamm annanz. 8 punti per passare il girone e testa al Livorno.

--- Termina citazione ---

ma per me britos tiene colpe pure sul primo gol. Che cazzo ci faceva lui nella posizione di Zuniga? e tra le altre cose si è fatto uccellare como un idiota. Ci è andato talemente morbido. Poteva pure fargli un falletto che non era nemmeno in zona per poter prendere l'ammonizione

torello:
una cosa che mi ha fatto imbestialire nel secondo tempo è che tutti quelli che hanno avuto la possibilità, invece di passare la palla a chi stava messo meglio, hanno fatto il tiro della tigre di mannininiana memoria in curva
e parlo di mertens, insigne e inler....

Vino a Tavola:
confesso, è colpa mia. 30 secondi prima che segnassero: "si vabbuò, tenete palla, ma ancora dovete superare il centrocampo :pariamm:" mannaggia ammè mi devono tagliare la lingua :maronn:

torello:
Ma se non fosse stato per la nostra stupidità sulla sinistra, quei 2 gol non si prendono mai nella vita...
per quello ha subito cambiato le fasce con callejon a coprire zuniga, peccato che lo fece troppo tardi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa