Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
rickyrich91:
Szcz?sny < Reina
Vermaelen < Albiol
Koscielny = Britos
Sagna > Maggio
Gibbs < Zuniga
Arteta > Inler
Flamini << Behrami
Ozil > Hamsik
Ramsey > Callejon
Walcott >>> Insigne
Giroud <<<<<< Higuain
che ne pensate? :rotfl: :rotfl:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: flav80 - 02 Ottobre, 2013, 10:33:21 am ---Quoto Gabbie: perche` arrabbiarsi dopo ieri sera? Al momento era unoscontro impari e losarebbe stato per il 90% deiclub europei. Il problema e` unicamente vincere contro il livorno. Quella di.ieri e` una dimensione che ci appartiene solo sporadicamente: per essere stabilmente degni di certe partite (chepoi si possono vincere e perdere in ogni caso) abbiamo bisigno si ulteriore qualita` in difesa, a centrocampo ed in attacci. Serate come queste , contro un avversario al top della forma ed in fiducia, dovranno servire ( se il presidente non e` del tutto in malafede) ad intervenire in modo deciso sull` impianto di una squadra gia` solida, ma che necessita di ulteriori ritocchi per essete competitiva anche all` emirates contro il miglior arsenal degli ultimi anni. Un buon bagno di umilta` non e` detto che sia del tutto negativo per l`ambiente.
--- Termina citazione ---
:sisi:
--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2013, 10:38:31 am ---Ma avete visto che dal fischio di inizio fino al gol di Ozil non abbiamo toccato il pallone? otto lunghissimi minuti di senza un accenno di pressing cazzuto
--- Termina citazione ---
Otto minuti in cui non hanno superato il centrocampo col loro possesso palla, poi accellerazione sulla destra, zuniga perde l'uomo e segnano al primo tiro. Il secondo è frutto di una cazzata di britos.
Non voglio con questo giustificare atteggiamento e prestazione (specie nel primo tempo, il secondo mi da fiducia per la partita al san paolo, dove i loro palleggiatori non avranno vita facile).
Ci sono stati errori di formazione, di atteggiamento e di coperte corte, ma era una sconfitta prevedibile: yamm annanz. 8 punti per passare il girone e testa al Livorno.
Guallera V.2:
All'Arsenal mancavano pure Walcott, Podolsky e Cazorla, già solo questo da l'idea della netta differenza tra rose che c'è. Fino a quando ci presentiamo a fare la Champions con gli uomini contati, senza una sfaccimma di prima punta di riserva, senza gente in difesa che lottava per non retrocedere fino a 2 anni fa, allora il discorso sarà diverso. Io vi ricorderò sempre che con i paventati 124 mln non siamo stati capaci di completare la rosa, dopo aver passato 20 giorni a giocare agli sceicchi spacconi col Porto...
flav80:
--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2013, 10:38:31 am ---Va be vedo che date per sicuro che dobbiamo sembre soffrire e morire senza mai essere una squadra che mette in difficoltà a squadre di fascia superiore?
Ma avete visto che dal fischio di inizio fino al gol di Ozil non abbiamo toccato il pallone? otto lunghissimi minuti di senza un accenno di pressing cazzuto
--- Termina citazione ---
Purtroppo, per come la vedo io, gente come Mesto e Britos all ` emirates dovrebbero entrarci al massimo in visita guidata...sia per capacita` tecniche che mentali..se ci aggiungiamo l`assenza di higuain e la mancanza di.una buona riserva, mi sembra difficile vedere il napoli mettere in difficolta` l`arsenal.
KuduroBlackKing:
Nessun dramma.
Non voglio dare colpa al tecnico. Benitez ha fatto il massimo con la rosa che ha a disposizione. Siamo caduti in piedi dopo 20 minuti da horror.
Loro erano in condizioni fisiche migliori e hanno giocato alla grande. Noi dopo esserci cacati in mano, poi ci siamo leggermente ripresi, ma solo nel secondo tempo abbiamo giocato quasi alla pari.
Higuain era stroppiato e Maggio pure: ha messo i sostituti. Che dobbiamo dire?
Me la prendo a morte con i "stiamo a posto così", tra cui dirigenti e il Pappo. Ora gli scienziati capiranno che la squadra è incompleta senza un centrale vicino ad Albiol un terzino destro al livello di Maggio (per non dire più forte), un centrocampista e un vice Higuain pronto.
Con questi tocchi si poteva davvero essere da scudetto e ieri ce la saremmo giocata alla pari (lascia che puoi perdere). L'Arsenal per me vincerà il girone senza grossi problemi. Al Dortmund (se gioca come ieri) gli fa una goleada all'Emirates.
Cmq se il Dortmund non fa più di un punto contro i londinesi, poi siamo a cavallo facendo il nostro dovere contro il Marsiglia.
Come avevo detto in tempi non sospetti, i Gunners sono strafavoriti per vincere il girone. Speriamo che il Merdussia non vinca nessun match contro di loro.
Speriamo di passare noi e questa splendida squadra che gioca bene da 15 anni e ieri ha dipinto calcio.
Detto questo: squadre al top, con l'Arsenal per me non vi è differenza. Purtroppo se vedi la rosa sono cazzi amari... Hanno 2 giocatori per ruolo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa