Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2013, 10:43:18 am ---All'Arsenal mancavano pure Walcott, Podolsky e Cazorla, già solo questo da l'idea della netta differenza tra rose che c'è. Fino a quando ci presentiamo a fare la Champions con gli uomini contati, senza una sfaccimma di prima punta di riserva, senza gente in difesa che lottava per non retrocedere fino a 2 anni fa, allora il discorso sarà diverso. Io vi ricorderò sempre che con i paventati 124 mln non siamo stati capaci di completare la rosa, dopo aver passato 20 giorni a giocare agli sceicchi spacconi col Porto...
--- Termina citazione ---
:sisi:
rafel:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Ottobre, 2013, 10:52:11 am ---confesso, è colpa mia. 30 secondi prima che segnassero: "si vabbuò, tenete palla, ma ancora dovete superare il centrocampo :pariamm:" mannaggia ammè mi devono tagliare la lingua :maronn:
io invece mi stavo preoccupando proprioo perche per 8 lunghi minuti, senza ostacolare l'avversario, mi son detto: ma sono andati a giocare oppure a vedersi la partita settore prato?
rafel:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2013, 10:43:18 am ---All'Arsenal mancavano pure Walcott, Podolsky e Cazorla, già solo questo da l'idea della netta differenza tra rose che c'è. Fino a quando ci presentiamo a fare la Champions con gli uomini contati, senza una sfaccimma di prima punta di riserva, senza gente in difesa che lottava per non retrocedere fino a 2 anni fa, allora il discorso sarà diverso. Io vi ricorderò sempre che con i paventati 124 mln non siamo stati capaci di completare la rosa, dopo aver passato 20 giorni a giocare agli sceicchi spacconi col Porto...
e Martinez ha segnato pure :look:
torello:
--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2013, 10:55:32 am ---e Martinez ha segnato pure :look:
trascinandosi il difensore che provava a contrastarlo... :brr:
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 02 Ottobre, 2013, 09:05:02 am ---Fiore', ti voglio bene. non ti ci mettere pure tu. Qua pare che oltre il 4-2-3-1 non esiste il pallone.
veramente,cambiando pure modulo, suggerisci un modo in cui dovevamo schierarci :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa