Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (49/74) > >>

Leif Erikson:
per giocarsela con il Borussia, a Dortmund, in maniera razionale direi che servono 8/11 dei titolari in piena forma e 3/11 che oggi non abbiamo.
Questa è gente con cui il Real ha perso :asd:

In casa è n'ata storia. E noi in casa dobbiamo puntare a vattere Arsenal e Marsiglia, con 3 punti anche in Francia ed a quel punto sei passato in due casi su tre...

rafel:

--- Citazione da: Starfred - 02 Ottobre, 2013, 01:29:10 am ---per giocarsela con il Borussia, a Dortmund, in maniera razionale direi che servono 8/11 dei titolari in piena forma e 3/11 che oggi non abbiamo.
Questa è gente con cui il Real ha perso :asd:

In casa è n'ata storia. E noi in casa dobbiamo puntare a vattere Arsenal e Marsiglia, con 3 punti anche in Francia ed a quel punto sei passato in due casi su tre...

--- Termina citazione ---
Sembra facile facile

Romano Malaspina:
la combinazione vincente è: 6 punti col marsiglia + arsenal che porta a casa 4 punti nel doppio confronto col borussia
a quel punto puoi serenamente perdere a dortmund col flaco fernandez capitano e battere l'arsenal (già primo e qualificato) al san paolo.

Leif Erikson:

--- Citazione da: fabiopee - 02 Ottobre, 2013, 01:35:37 am ---la combinazione vincente è: 6 punti col marsiglia + arsenal che porta a casa 4 punti nel doppio confronto col borussia
a quel punto puoi serenamente perdere a dortmund col flaco fernandez capitano e battere l'arsenal (già primo e qualificato) al san paolo.

--- Termina citazione ---

L'alternativa tosta è Borussia che vatte l'Arsenal qua e là più il Marsiglia ed il Napoli (e va a 15, con Arsenal a 9), con il Napoli che fa altrettanto con i francesi (e quindi va a 9).

Scontro finale Napoli-Arsenal al San Paolo, chi vince passa. :asd:

KuduroBlackKing:
Sto depresso.  Non riesco a dormire. Mi mujer nun ce sta. Prese chiavi casa genitori e andato da loro. Sta sconfitta m a fatt chiagnere.
Mio padre mi ha detto di non vedermi più gli azzurri in champions se devo stare così....
In campionato non mi infervoro. In champions la mja sensazione è di una città e un popolo che sfidano l europa, dove dobbiamo acquistare rispetto e popolarità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa