Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (48/74) > >>

tecnicadibase:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2013, 00:02:03 am ---Secondo me contro un Arsenal del genere forse avremmo potuto giocare con il centrocampo a 3

--- Termina citazione ---
Secondo me questa è stata la chiave, Inler inadeguato a quei ritmi per contrastare e impostare. Si sapeva con Ozil e Ramsey che a centrocampo questi dominavano, si poteva prevedere un Dzemaili in più.
Pandev prima punta, no, basta, ciamm rutt o' cazz non sa giocare li e che c' vò arò capì ? So 2anni che caca in quella posizione.
Un ultimo pensiero al campione Hamsik : fratè mi hai ricordato a bunanem e Rincòn, tutti retropassaggi, ma che spaccimm ti devi cacare sempre nelle mutande nelle partite importanti ? E c'è chi ti paragona a Gerrard! E jààààààà fallo un dribbling prendo 5mln all'anno!

Rafè, mi dispiace, ma Wenger ti ha dato una lezione di calcio.

elDieciNueve:
Io ho notato che questi, a parte due tre appoggi di Rosicky, non hanno sbagliato un passaggio.
E' difficile impostare un pressing alto con squadre del genere, basta che spostano il pallone e sei fottuto.
Pandev come punta centrale è inutile, così come esterno.
Mertens può essere all'altezza di questo Napoli.
Bruciate quella sfaccimma di cosa mimetica.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 23:45:03 pm ---Sto soltanto difendendo i 16 punti conquistati in 6 turni di campionato e la vittoria contro la finalista della scorsa CL. Dovete finirla di sminuire tutto quello che facciamo e di ingigantire le nostre disfatte, perchè non se ne può più!Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?

molti di loro non sfogavano da mesi, comprendili

rafel:

--- Citazione da: elDieciNueve - 02 Ottobre, 2013, 01:13:13 am ---Io ho notato che questi, a parte due tre appoggi di Rosicky, non hanno sbagliato un passaggio.
E' difficile impostare un pressing alto con squadre del genere, basta che spostano il pallone e sei fottuto.
Pandev come punta centrale è inutile, così come esterno.
Mertens può essere all'altezza di questo Napoli.
Bruciate quella sfaccimma di cosa mimetica.

Ma uno può toccare il pallone come vuoi se li pressi bene occupando spazi prima o poi provochi l'errore. Ste cheche invece appena vedono un poco di tiki taka se metten scuorno di essere giocatori e vanno in panico

Trenz:
Abbiamo perso contro una squadra in questo momento semplicemente migliore della nostra,sotto più punti di vista,questo è tutto.
Forse col tempo possiamo avvicinarci,ma per giocarcela alla pari in casa di squadre tipo l Arsenal di stasera o il Borussia a Dortmund servirà anche cacciare il resto dei denari per completare la comunque ottima opera svolta finora.

La mia delusione viene dalla mancanza di carattere della nostra squadra una volta subita l ondata ed i gol nel primo tempo dell Arsenal.
Sicuramente gli inglesi erano meglio messi e correvano il doppio,ma era evidente che i nostri appena entravano in possesso cercavano più di evitare un passivo peggiore o il palleggio prolungato degli avversari che una vera reazione.
Eppure dopo una gara come quella col Borussia in casa credevo che un minimo di autostima ci fosse.
Comunque guardiamo avanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa