Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
tecnicadibase:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2013, 00:02:03 am ---Secondo me contro un Arsenal del genere forse avremmo potuto giocare con il centrocampo a 3
--- Termina citazione ---
Secondo me questa è stata la chiave, Inler inadeguato a quei ritmi per contrastare e impostare. Si sapeva con Ozil e Ramsey che a centrocampo questi dominavano, si poteva prevedere un Dzemaili in più.
Pandev prima punta, no, basta, ciamm rutt o' cazz non sa giocare li e che c' vò arò capì ? So 2anni che caca in quella posizione.
Un ultimo pensiero al campione Hamsik : fratè mi hai ricordato a bunanem e Rincòn, tutti retropassaggi, ma che spaccimm ti devi cacare sempre nelle mutande nelle partite importanti ? E c'è chi ti paragona a Gerrard! E jààààààà fallo un dribbling prendo 5mln all'anno!
Rafè, mi dispiace, ma Wenger ti ha dato una lezione di calcio.
elDieciNueve:
Io ho notato che questi, a parte due tre appoggi di Rosicky, non hanno sbagliato un passaggio.
E' difficile impostare un pressing alto con squadre del genere, basta che spostano il pallone e sei fottuto.
Pandev come punta centrale è inutile, così come esterno.
Mertens può essere all'altezza di questo Napoli.
Bruciate quella sfaccimma di cosa mimetica.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 23:45:03 pm ---Sto soltanto difendendo i 16 punti conquistati in 6 turni di campionato e la vittoria contro la finalista della scorsa CL. Dovete finirla di sminuire tutto quello che facciamo e di ingigantire le nostre disfatte, perchè non se ne può più!Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?
--- Termina citazione ---
molti di loro non sfogavano da mesi, comprendili
rafel:
--- Citazione da: elDieciNueve - 02 Ottobre, 2013, 01:13:13 am ---Io ho notato che questi, a parte due tre appoggi di Rosicky, non hanno sbagliato un passaggio.
E' difficile impostare un pressing alto con squadre del genere, basta che spostano il pallone e sei fottuto.
Pandev come punta centrale è inutile, così come esterno.
Mertens può essere all'altezza di questo Napoli.
Bruciate quella sfaccimma di cosa mimetica.
--- Termina citazione ---
Ma uno può toccare il pallone come vuoi se li pressi bene occupando spazi prima o poi provochi l'errore. Ste cheche invece appena vedono un poco di tiki taka se metten scuorno di essere giocatori e vanno in panico
Trenz:
Abbiamo perso contro una squadra in questo momento semplicemente migliore della nostra,sotto più punti di vista,questo è tutto.
Forse col tempo possiamo avvicinarci,ma per giocarcela alla pari in casa di squadre tipo l Arsenal di stasera o il Borussia a Dortmund servirà anche cacciare il resto dei denari per completare la comunque ottima opera svolta finora.
La mia delusione viene dalla mancanza di carattere della nostra squadra una volta subita l ondata ed i gol nel primo tempo dell Arsenal.
Sicuramente gli inglesi erano meglio messi e correvano il doppio,ma era evidente che i nostri appena entravano in possesso cercavano più di evitare un passivo peggiore o il palleggio prolungato degli avversari che una vera reazione.
Eppure dopo una gara come quella col Borussia in casa credevo che un minimo di autostima ci fosse.
Comunque guardiamo avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa