Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
nickwire:
Uagliù, all'Emirates nessuno vince.
Pure il Tottenham, che è terzo in premier, ha preso i buffi, subito tutta la gara e tornato con le recchie abbassate.
falceEmarcello:
Comunque le partite si contestualizzano, ozil non ozil, girone non girone higuain non higuain questa partita la devi perdere e l'hai persa, non e' un dramma.
l'arsenal e' un ottima squadra ( nu squadrone rispetto a nuje ) abituata alla competizione, non sono gli scarsoni che dice qualcuno ma nemmeno gli iammoni paventati da qualcun altro.
Sono una prima fascia champions league e tanto basta.
Non intendevo questo con il discorso sui commenti.
io dicevo proprio che piu' parlate piu' si evince che di pallone nun ce capit manc o cazz, sara' la playstation o il fantacalcio che vi fanno acquisire una sicumera tendente al ridicolo su certe questioni.
E sopratutto dopo una paccheriata del genere abbiate la bonta' di non attaccare con ste crociate a chi song io e chi si tu sulle dichiarazoni di mesi fa ... Qua l'eccezione e' quando si ingarra qualcosa non certo quando si dice una cacata
vechabla:
Al San Paolo gli faremo cagare sangue,credo sia stato già detto,ma fa bene ricordarlo.
falceEmarcello:
--- Citazione da: vechabla - 02 Ottobre, 2013, 07:39:35 am ---Al San Paolo gli faremo cagare sangue,credo sia stato già detto,ma fa bene ricordarlo.
--- Termina citazione ---
Assafamaronn, questo dovrebbe essere il tenore dei post dopo una partita di merda del genere.
No," allora IO avevo ragione " , " no IO dissi a" , " guarda che io dissi b "
Ma che sfaccimma ce ne fott :look:
Ata tifa' o napul , ata iastemma' tutta la cosmogonia , e sopratutto nun ata magna' o panin :look:
raistlin980:
Purtroppo questo è, non siamo il Real.
Dispiace molto che uno come Hamsik sia sparito da qualche giornata e vorrei un po' di chiarezza in più da Rafa su questo aspetto.
Per il resto forza Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa