Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (42/74) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Josif - 02 Ottobre, 2013, 00:17:13 am ---Ma della prima fascia, caro il mio Gianni Brera, chi cazzo volevi? Solo Porto, United e Benfica erano meglio dell'Arsenal, non dimenticando che forse solo al Dragao avremmo potuto racimolare un punto, per il resto il Real di Bale e Ronaldo, il Barca di Messi e Iniesta, il Bayern di Ribery e Robben e il Chelsea di Oscar e Hazard mi sembrano squadre superiori a questo Arsenal.

--- Termina citazione ---
ancora con sta storia? Oh, ma sono io che non mi so spiegare, i miei post li scrivo in bianco o cosa?

Datemi 10.000 volte il barcellona se poi la seconda e la terza fascia del girone sono abbordabili. "Ci è andata bene" quando hai acchiappato arsenal, borussia e marsiglia lo si può dire solo se la Champions fosse a 8 e le altre squadre fossero bayern, real, barcellona.

Se poi il vostro intento è quella di non acchiappare la squadra che vi chiava 5 palloni, ok, allora è andata bene, ma il mio intento è superare il girone. Forse per questo nun ce truamm.

Hwarang:
Secondo me il girone resta sempre più accessibile rispetto a quello di 2 anni fa, anche in rapporto alla nostra forza attuale.
Ovviamente ciò non significa che in un girone accessibile uno fa la marcia trionfale vincendo 3-0 in casa e fuori.

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 02 Ottobre, 2013, 00:18:26 am ---per Gabriella

--- Termina citazione ---

mi sta bene così, però se poi si avverà solo la metà della profezia, m'adda murì mammà vengo fino a s.maria o arò stai tu e ti do fuoco alla playstation

Dude:
ma quanto mi piacerebbe vederci giocare con hamsik vertice alto del centrocampo a 3?  Giusto partire quei 15 metri più indietro...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: kowalski - 02 Ottobre, 2013, 00:18:46 am ---Ma qua non c'è la moglie di nessuno, ci sono soltanto nuove zoccole al posto delle vecchie e non si può pretendere lo stesso talento naturale nei bucchini, ma che ci si metta lo stesso impegno sì.

--- Termina citazione ---
È una questione di resistenza e costanza umana. Nemmeno la più grande zoccola è capace di fare bucchini tutte le sere allo stesso modo. È l'umanità, l'addà fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa