Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (43/74) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Neapolis84 - 02 Ottobre, 2013, 00:20:05 am ---ancora con sta storia? Oh, ma sono io che non mi so spiegare, i miei post li scrivo in bianco o cosa?

Datemi 10.000 volte il barcellona se poi la seconda e la terza fascia del girone sono abbordabili. "Ci è andata bene" quando hai acchiappato arsenal, borussia e marsiglia lo si può dire solo se la Champions fosse a 8 e le altre squadre fossero bayern, real, barcellona.

Se poi il vostro intento è quella di non acchiappare la squadra che vi chiava 5 palloni, ok, allora è andata bene, ma il mio intento è superare il girone. Forse per questo nun ce truamm.

--- Termina citazione ---

A maggior ragione dovresti piangerti il Borussia Dortmund (come facemmo tutti), visto che nella terza è assolutamente la peggiore, e non l'Arsenal dove potevi prendere Barcellona, Real e Bayern ed altre squadre allora considerate avversari più ostici dell'Arsenal come il Chelsea.

E' il Borussia la peggiore pescata del girone di terza fascia, così come il Napoli lo era della quarta. Non di certo l'Arsenal della prima.

Il tuo discorso non ha senso, al di là di una sottovalutazione dei Gunners di allora rispetto a quelli di oggi, giustificata dall'assenza di Ozil e dalle molte incognite della rosa.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neapolis84 - 02 Ottobre, 2013, 00:20:05 am ---ancora con sta storia? Oh, ma sono io che non mi so spiegare, i miei post li scrivo in bianco o cosa?

Datemi 10.000 volte il barcellona se poi la seconda e la terza fascia del girone sono abbordabili. "Ci è andata bene" quando hai acchiappato arsenal, borussia e marsiglia lo si può dire solo se la Champions fosse a 8 e le altre squadre fossero bayern, real, barcellona.

Se poi il vostro intento è quella di non acchiappare la squadra che vi chiava 5 palloni, ok, allora è andata bene, ma il mio intento è superare il girone. Forse per questo nun ce truamm.

Ma noi stavamo in quarta fascia, che sfaccimma andate trovando, il Pacos Ferreira e il Legia Varsavia?! La CL questo è, chiavatavello n'capa! Che poi pensare che squadre come l'Atletico Madrid, il Galatasaray, lo Shaktar, il Bayer Leverkusen, lo Schalke04, il City, il PSG,il Basilea,l'Ajax, l'Olympiakos, il Cska e lo Zenit siano squadre materasso è da dementi.

Dude:
se la nostra champions si ridurrà al girone, possiamo almeno dire di aver giocato delle belle partite :look:

Ragionier Cuckoldullo:
ma io spero proprio di passarlo il girone, che se finiamo in Europa League mi incapo con la storia della finale al Cessum :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 02 Ottobre, 2013, 00:26:50 am ---ma io spero proprio di passarlo il girone, che se finiamo in Europa League mi incapo con la storia della finale al Cessum :look:

:sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa