Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Neapolis84:
--- Citazione da: Josif - 02 Ottobre, 2013, 00:11:57 am ---Ovviamente no, amore mio :love2: :look:. Ovviamente c'è l'avevo con Omar,Neutrino,Noel e compagnia cantante, che ci hanno scartavetrato i coglioni con i loro post inutili e ripetitivi :look:
--- Termina citazione ---
zitto tu che ce ne ho anche per te...
http://partenopeo.net/index.php?topic=13684.520
--- Citazione da: Josif ---È andata bene
:peppewendell:
:cazzimm:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Neapolis84 - 02 Ottobre, 2013, 00:11:52 am ---aggià sfugà :peppewendell:
Il forum è anche questo, come lo sono sempre state le chiacchiere da bar. Poi che sia sempre Alfredo quello che viene preso per il culo perchè acchiappa le cantonate epiche, è solo un caso :look:
Ma della prima fascia, caro il mio Gianni Brera, chi cazzo volevi? Solo Porto, United e Benfica erano meglio dell'Arsenal, non dimenticando che forse solo al Dragao avremmo potuto racimolare un punto, per il resto il Real di Bale e Ronaldo, il Barca di Messi e Iniesta, il Bayern di Ribery e Robben e il Chelsea di Oscar e Hazard mi sembrano squadre superiori a questo Arsenal.
Leif Erikson:
per Gabriella
--- Citazione da: Starfred - 29 Settembre, 2013, 23:37:59 pm ---così come vi dico che la Roma a breve si sgonfia, qua vi mollo che perdiamo un 2,3 a zero.
kowalski:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Ottobre, 2013, 00:09:45 am ---No, ma invece tirare in ballo Lavezzi e Cavani a uosemo è ancora peggio della sconfitta di stasera. È come se uno stesse a letto con la moglie e per il fatto che non ha intostato alla terza chiavata consecutiva si mettesse a raccontare di come gli faceva i bucchini quella zoccola che si faceva al liceo.
Ma qua non c'è la moglie di nessuno, ci sono soltanto nuove zoccole al posto delle vecchie e non si può pretendere lo stesso talento naturale nei bucchini, ma che ci si metta lo stesso impegno sì.
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 02 Ottobre, 2013, 00:18:26 am ---per Gabriella
Ahhh, sapessi che sollievo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa