Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Neapolis84:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2013, 00:02:03 am ---Secondo me contro un Arsenal del genere forse avremmo potuto giocare con il centrocampo a 3
--- Termina citazione ---
ecco, così va decisamente meglio :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Ottobre, 2013, 00:02:12 am ---Lavezzi e Cavani sono un must quando si perde una partita.
Maronna ch nervatura.
Neapolis84:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 02 Ottobre, 2013, 00:03:12 am ---pensa stasera sul forum dell'Arsenal come li stanno pigliando per culo a quelli che temevano il Napoli :look:
"e ma a loro mancavano Maggio e Higuain" :patt:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Neapolis84 - 02 Ottobre, 2013, 00:00:27 am ---io invece prendo tutta la vita il barcellona se poi dopo sfido celtic e ajax. Oppure, per fare un confronto con la nostra fascia. Ma voglio pure prendere una squadra fatta di All Stars venute dallo spazio se poi dopo acchiappo benfica e olimpiakos. Voglio beccare tutta la vita lo squadrone che ci chiava 5 palloni qua e là se poi dopo acchiappo 2 squadre palesemente meno forti di noi.
Se avessi dovuto scegliere, col cazzo che mi prendevo il borussia e il marsiglia come squadre di terza e seconda fascia...
Ah... e per la cronaca, riguardo al "facile sfoderare il cazzone dopo la sconfitta in Inghilterra"
http://partenopeo.net/index.php/topic,13684.536.html
"si esalta troppo il borussia e si sottovaluta troppo l'arsenal, secondo me."
Così...giusto per...visto che devo "mostrare il cazzone" mostro quello estivo, non quello dopo la sconfitta in terra inglese :ok:
Appunto, stai sfoderando il cazzone di commenti estivi alla paliata con l'Arsenal, ed io a quello mi riferivo. :cazzimm:
Ed era assolutamente giusto che si esaltasse il Borussia, finalista di CL e vincitrice di due delle ultime 3 Bundesliga, rispetto all'Arsenal senza Ozil, che non aveva speso un euro sul mercato, con le incognite Ramsey (gran talento ma fragilità fisica), Giroud (mancato ambientamento), Flaminì (tornato dopo anni orrendi al Milan) e una difesa che lasciava (e lascia) molte incertezze, un Arsenal che stava (e sta) a pugnette da anni in Premier League e in Champions League.
Purtroppo a noi la palla di cristallo nessuno l'ha concessa ancora, i commenti per questo hanno una data e vanno letti in un contesto.
Ed è per questo che il revisionismo è na strunzata, soprattutto in virtù di UNA SOLA partita giocata. :ok:
Artem Dzyuba:
Comme ve schifo :vuommeco:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa