Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Josif - 02 Ottobre, 2013, 00:05:24 am ---Comme ve schifo :vuommeco:
--- Termina citazione ---
pure a me ? :fuga:
kowalski:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Ottobre, 2013, 00:02:12 am ---Lavezzi e Cavani sono un must quando si perde una partita. Io mi ricordo che quando ero piccolo ai tempi di Calderon e Prunier si invocava ancora il ritorno di Maradona. Anche questo è il tifo...
--- Termina citazione ---
Ma non è la questione di Lavezzi e Cavani... è che certi giocatori devono imparare a farsi sentire di più anche nelle serate no. Ci vuole un po' di coraggio e personalità in più. Sempre che siano qualcosa, perché se sono delle merde va benissimo così, e possiamo anche fare l'abitudine alle partite tipo Sassuolo e Arsenal...
Neapolis84:
--- Citazione da: Starfred - 02 Ottobre, 2013, 00:04:58 am ---Appunto, stai sfoderando il cazzone di commenti estivi alla paliata con l'Arsenal, ed io a quello mi riferivo. :cazzimm:
Ed era assolutamente giusto che si esaltasse il Borussia, finalista di CL e vincitrice di due delle ultime 3 Bundesliga, rispetto all'Arsenal senza Ozil, che non aveva speso un euro sul mercato, con le incognite Ramsey (gran talento ma fragilità fisica), Giroud (mancato ambientamento), Flaminì (tornato dopo anni orrendi al Milan) e una difesa che lasciava (e lascia) molte incertezze, un Arsenal che stava (e sta) a pugnette da anni in Premier League e in Champions League.
Purtroppo a noi la palla di cristallo nessuno l'ha concessa ancora, i commenti per questo hanno una data e vanno letti in un contesto.
Ed è per questo che il revisionismo è na strunzata, soprattutto in virtù di UNA SOLA partita giocata. :ok:
--- Termina citazione ---
ma al di là della sola partita giocata, di ozil, di ramsey e di flamini...ma voi prendeste una capata assurda (oh voi inteso come non so chi, ma tanti...magari tu non c'entri neanche :asd: ). Non consideraste neanche per un attimo che l'arsenal, nonostante sembra faccia cagare da 3 anni, puntualmente arriva tra le prime 4 in Premier e puntualmente passa il girone.
Mò famm capì, visto che sta partita m'è iut stort, visto che a Britos nun o pozz vatter perchè è a Londra (e pure perchè me facess iss na paliat incredibile a me :look: )...ma pozz piglià con qualcuno pe sfugà? E fatemela prendere con gli espertoni del momento. Magari un domani è il turno vostro...
...se mai incarrate qualcosa :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Ottobre, 2013, 00:03:30 am ---ma tra l'altro alfredo ha ragione, perchè almeno io, non so gli altri, quando dissi che il girone di quest'anno è pegio rispetto a quello di 2 anni fa pensavo più al bvb e all'om che a sti inglesi di merda :look:
--- Termina citazione ---
in pratica oggi ha ragione chi VERAMENTE un mese fa ha fatto la previsione azzardata (Arsenal pericolosissimo, forse più del BvB...cosa che per me è tutt'ora na strunzata) :asd:
che poi...quando parti da quarta veramente devi beccare il girone dei mongoloidi per non trovare difficoltà...perchè noi dobbiamo vederla dal punto di vista di prima e seconda (BVB e Arsenal) che al posto nostro dovevano pigliare la squadra materasso di turno. Al 99% il girone dove uscivamo noi sarebbe stato quello di ferro proprio per la nostra presenza come quarta scelta, e non vedo che cazzo ci sia da discutere in onestà.
Gabbie:
Omar ma mò questa crociata a ch serve? Ch ce ne fott? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa