Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (37/74) > >>

SuperSantos:
L'Arsenal non vince più niente da secoli e gli anni passati erano una buona squadra ma niente di paranormale. Quest'anno la nostra solita ciorta ha fatto si che ridiventasse uno squadrone, tipo quello di Henry e Bergkamp, capolista della premier cosi come il dortmund è capolista della bundes. E ringraziamo il pataterno che non abbiamo beccato in seconda fascia l'atletico madrid capolista della liga. Ecchèmaronn

Ci hanno asfaltati, giro palla perfetto, pressing asfissiante e condizione fisica superiore.

La faccia di cazzo di Giroud spero si spacchi tutti i  legamenti del corpo

GeppiGeppi:
Lavezzi e Cavani sono un must quando si perde una partita. Io mi ricordo che quando ero piccolo ai tempi di Calderon e Prunier si invocava ancora il ritorno di Maradona. Anche questo è il tifo...

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 01 Ottobre, 2013, 23:58:55 pm ---Tipo il Villareal. :mascaralook:

immagino che il Borussia Dortmund se po chiavà na funa ncanna, visto che ha perso qua e gli unici tre punti li ha presi proprio contro il Marsiglia, in casa poi. :mascaralook:

--- Termina citazione ---

Beh, certo, devono vincere almeno una delle due con l'Arsenal e con noi in casa. Ma se permetti hanno qualche certezza in piú su cui contare :asd:
Ma la prossima è ars-bor o bor-ars?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Neapolis84 ---Comunque, qui abbiamo dubbi se abbiamo avuto un girone difficile o no...pensate cosa hanno detto arsenal, marsiglia, borussia e i loro tifosi quando gli siamo capitati noi :asd:

Sta cosa mi fa impazzire :love:

--- Termina citazione ---

pensa stasera sul forum dell'Arsenal come li stanno pigliando per culo a quelli che temevano il Napoli :look:

Vino a Tavola:
ma tra l'altro alfredo ha ragione, perchè almeno io, non so gli altri, quando dissi che il girone di quest'anno è pegio rispetto a quello di 2 anni fa pensavo più al bvb e all'om che a sti inglesi di merda :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa