Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
kowalski:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Ottobre, 2013, 23:56:36 pm ---Se, vabbe', accuminciamm cu stu revisionismo spicciolo. A Monaco e Londra due anni fa furono imbarazzanti.
--- Termina citazione ---
Quelli potevano essere imbarazzanti, ma è diverso da essere insignificanti come questi.
FistingTopo:
Oggi è mancato praticamente tutto..... Insigne e Zuniga innanzitutto dato che i due goal sono nati su due sovrapposizioni, si è pagato per la mediocrità di elementi come Mesto, Inler e Britos, si è pagato l'assenza di una punta di riserva non cadaverica o zappatore inesperto nelle favelas sudamericane.
Non oggi, ma dal milan, è mancata la forma atletica, a dir poco penosa.........
kolor:
sinceramente mi aspettavo una partita diversa, ma non dico vincere o dare spettacolo per carità...ma Benitez o non Benitez alla fine ho visto il solito Napoli che nei momenti cruciali, in molti giocatori, viene meno...solita storia tutti si pisciano in mano...
Neapolis84:
--- Citazione da: Starfred - 01 Ottobre, 2013, 23:51:00 pm ---Ma rimane una stronzata, perchè io tra Bayern, Barcellona e Real prendo sempre l'Arsenal
--- Termina citazione ---
io invece prendo tutta la vita il barcellona se poi dopo sfido celtic e ajax. Oppure, per fare un confronto con la nostra fascia. Ma voglio pure prendere una squadra fatta di All Stars venute dallo spazio se poi dopo acchiappo benfica e olimpiakos. Voglio beccare tutta la vita lo squadrone che ci chiava 5 palloni qua e là se poi dopo acchiappo 2 squadre palesemente meno forti di noi.
Se avessi dovuto scegliere, col cazzo che mi prendevo il borussia e il marsiglia come squadre di terza e seconda fascia...
Ah... e per la cronaca, riguardo al "facile sfoderare il cazzone dopo la sconfitta in Inghilterra"
http://partenopeo.net/index.php/topic,13684.536.html
"si esalta troppo il borussia e si sottovaluta troppo l'arsenal, secondo me."
Così...giusto per...visto che devo "mostrare il cazzone" mostro quello estivo, non quello dopo la sconfitta in terra inglese :ok:
Fagiolino Quattroporzioni:
Secondo me contro un Arsenal del genere forse avremmo potuto giocare con il centrocampo a 3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa