Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (24/74) > >>

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2013, 23:22:41 pm --- non è stata indetta nessuna gara dove assegnare nu cest e prusutt
--- Termina citazione ---
Perchè in quel caso partecipavo molto volentieri,  e pure Enzo, credo :look:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2013, 23:27:30 pm ---
eh ma che vuoi farci, qua ci piace essere espertoni, o mo tu ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie....

Parole forti!

djcarmine:

--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Ottobre, 2013, 23:30:10 pm ---oppure vi pareo addosso ogni volta che posso...che vuoi farci, qua ci piace pariare addosso, mò o ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie...

no ma fai benissimo, basta che stai bene tu, mi fai troppo felice

Gabbie:

--- Citazione da: Fuller - 01 Ottobre, 2013, 23:31:12 pm ---Eh ma dice che, di tanto in tanto, è utile giocare all'italiana difesa e contropiede ed il Napoli Mazzarri-stye avrebbe detto la sua contro questo Arsenal. Invece Benitez ama sempre giocare ed attaccare con molti uomini lasciando spazi.

:lookair:

Ma per cortesia.

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Ottobre, 2013, 23:32:13 pm ---comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa

Aggiungimi.

djcarmine:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Ottobre, 2013, 23:33:09 pm ---Perchè in quel caso partecipavo molto volentieri,  e pure Enzo, credo :look:

che tra l'altro con la sua vergnognosa dialettica sconcertiana, o'prusutt già se lo sarebbe chiavato in mezzo a un enorme cuzzetiello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa