Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Vino a Tavola:
comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa
Joker:
In queste partite, manca il "numero 10", quello che prende la squadra sulle spalle e ne ribalta la partita. A certi livelli, dobbiamo stare sempre al massimo per poter competere.
kowalski:
Mah non capisco cosa ci sia tanto da filosofeggiare, avevamo di fronte una squadra più forte che ha fatto una grande prestazione, da questa partita era difficile tirare fuori qualcosa di meglio.
Non dimentichiamo che per noi la Champions è più che altro uno sfizio e che la nostra attenzione deve essere principalmente rivolta al campionato.
In ogni caso quando li rincontreremo, nel nostro stadio, se la nostra squadra avrà raggiunto un maggiore punto di amalgama e migliorato determinati meccanismi, le cose potrebbero andare ben diversamente.
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2013, 23:30:51 pm ---la CL è uno sfizio, quello che conta è il campionato
--- Termina citazione ---
Sì, infatti. E lo devono capire pure i calciatori, non come 2 anni fa, che mollarono tutto dopo l'eliminazione.
rickyrich91:
Non faccio pagelle perché pure un 3 sarebbe un complimento...x me comunque mertens assolutamente titolare al posto di quel frocio di insigne
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa