Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Hwarang:
--- Citazione da: Fuller - 01 Ottobre, 2013, 23:31:12 pm ---Eh ma dice che, di tanto in tanto, è utile giocare all'italiana difesa e contropiede ed il Napoli Mazzarri-stye avrebbe detto la sua contro questo Arsenal. Invece Benitez ama sempre giocare ed attaccare con molti uomini lasciando spazi.
:lookair:
--- Termina citazione ---
Eh ma noi oggi abbiamo giocato (cioè volevamo giocare) all'italiana...e, aspetto psicologico a parte, credo sia stata una scelta sbagliata perchè gli abbiamo concesso troppo campo e questi quando arrivano sulla trequarti s'infilano in ogni buco ( :look:) libero. Oltre al fatto che ti pressano altissimi, quindi non esci più dalla tua metà campo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Ottobre, 2013, 23:32:13 pm ---comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa
ma se il girone è duro in base alle prestazioni che facciamo noi belli cazzi :siasd:
kowalski:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2013, 23:30:51 pm ---la CL è uno sfizio, quello che conta è il campionato
mannacc mi hai preceduto. :boh:
Joker:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Ottobre, 2013, 23:32:13 pm ---comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa
Più duro non lo è comunque visto che il City era più forte di questo Arsenal e, tralasciando il Villareal, quel Napoli era di molto inferiore a questo.
Fagiolino Quattroporzioni:
Anch'io l'ho sostenuto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa