De guzman è stato titolare a lungo, ha segnato tanto in europa (4 gol) e complessivamente ha fatto 7 gol e mi pare 3 assist. Dimmi perché un operatore di mercato straniero dovrebbe schifarlo e riderti in faccia. Spiegamelo!!!! Peraltro è ancora nazionale olandese. Spiegami perché avrei detto sciocchezze, non è che ribadirlo senza uno straccio di spiegazione ti dia più ragione, per me ti rende solo più ridicolo.
Lopez ha fatto un'ottima stagione, non è un fuoriclasse, non è un trascinatore, ma dà equilibrio alla squadra, recupera tanti palloni e secondo me può solo migliorare. Io spero che non lo vendano, ma di certo non lo vendi a meno di 5 milioni. In una stagione giocata in una squadra di punta del campionato italiano, semifinalista in EL di sicuro il tuo valore sale, rispetto all'Espanol.
Koulibaly per gran parte del campionato era titolare inamovibile e ha fatto tantissime ottime partite. Ha sbagliato gravemente solo quella di Empoli e il Cagliari all'andata, per il resto qualche errore, normale in un difensore giovane al primo campionato importante. Mi ricordi altre sue partite disastrose per favore? Perché dovrebbe valere due nocelle oggi, a parte per la tua autorevolissima stima?
Rafael ha toppato un campionato (che poi essenzialmente ha sbagliato 2, 3 partite) e tornava da un gravissimo infortunio. Io lo darei in prestito per riapprezzarlo, ma comunque se decidi di venderlo lo vendi ancora bene. In supercoppa, che aveva grande visibilità, ha fatto benissimo.
Ma tu pensi che per le valutazioni dei giocatori vengono qui sul forum?