Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 857873 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7660 il: 14 Settembre, 2014, 17:31:16 pm »
Ma non vi fate nessuna fantasia, perchè ci schiatteremo il fegato fino a giugno, quando andrà via. Non c'è nessuna possibilità che vada via prima a meno di situazioni drammatiche che non succederanno.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7661 il: 14 Settembre, 2014, 17:33:09 pm »
Ma non vi fate nessuna fantasia, perchè ci schiatteremo il fegato fino a giugno, quando andrà via. Non c'è nessuna possibilità che vada via prima a meno di situazioni drammatiche che non succederanno.

per me se scaghiamo a Udine come probabile lo manda via e prende <Reja
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7662 il: 14 Settembre, 2014, 17:33:55 pm »
Fai l'esempio peggiore in assoluto, visto che Conte ha reso una corazzata una squadra totalmente allo sfascio. La Juve di oggi campa ancora su quell'impianto tattico e sul lavoro fatto negli ultimi due anni.

Ma con te di pallone non si può parlare, quindi la chiudo qui.

Si tu e gli altri ca stemmavate Mazzarri e avete accolto Benitez come una panacea, mi raccomando, facit o stesso per il prossimo, e poi ancora, rann a colpa a loro perché siamo fortissimi... Quella è competenza. :asd:

E quann se ne vanno Higuain e Callejon, dategli dei mercenari, mi raccomando, sia mai ca stavano qua perché li ha convinti Benitez...

Offline Marco78

• *
« Risposta #7663 il: 14 Settembre, 2014, 17:34:19 pm »
per me se scaghiamo a Udine come probabile lo manda via e prende <Reja

Ja Torello t vogli ben... ma nun o saje proprio o pappon? :maronn:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7664 il: 14 Settembre, 2014, 17:35:18 pm »
Quoto. Ma che ce sta a difendere? De Laurentiis è o cess di tutti i presidenti, siamo tutti d'accordo al riguardo, ma questa rosa è un'ottima rosa per la serie A e non può offrire prestazioni del genere. Adesso o capite questa cosa o ata ì o Cottolengo.

Ma veramente. Qua pare che stiamo giocando con Dossena, Aronica, Yebda, Pazienza e il "nuovo CR7" Mannini.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7665 il: 14 Settembre, 2014, 17:36:21 pm »
Ja Torello t vogli ben... ma nun o saje proprio o pappon? :maronn:

quello Reja verrebbe anche aggratis, figurati..
lui benitez lo paga pure tanto a fine anno se ne va se continua così
io non so come un allenatore come Benitez possa dare col suo carattere una scossa a questa banda di presuntuosi no lookari...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7666 il: 14 Settembre, 2014, 17:38:19 pm »
Ccomunque mi sono un poco rotto il cazzo a leggere dei guerrieri di mazzarri a paragone dei ricchioni di ora. Le ultime due stagioni di mazzarri siamo stati molli, ricchionissimi, mai una rimonta, camminavano spesso in campo e abbiamo bestemmiato di tutto, ora non mitizzate il passato...

Offline Marco78

• *
« Risposta #7667 il: 14 Settembre, 2014, 17:39:31 pm »
Ma veramente. Qua pare che stiamo giocando con Dossena, Aronica, Yebda, Pazienza e il "nuovo CR7" Mannini.

Il Napoli ha la rosa peggiore del Chievo e del Genoa, non capisci nulla... schiavo del pappone!  :asd: :asd: :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7668 il: 14 Settembre, 2014, 17:39:35 pm »
Ma non ci rompete il cazzo, Mazzarri e Reja per quello che era loro richiesto hanno fatto grandi cose al Napoli. Hanno dato un'identità a questa squadra, messo in campo gente che non mollava mai un centimetro. Io lo odio Mazzarri, ma non posso non riconoscergli di essersi giocato lo scudetto con Gargano, Aronica, Cannavaro, Dumitru e Yebda.

E svegliatevi, mannaggia il sangue di giuda, che Dainelli e Kofie ci camminano addosso :rotfl:
Infatti tutti e due, in qualche annetto in più, hanno vinto giusto la stessa coppa italia che benitez ha vinto in un solo anno....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7669 il: 14 Settembre, 2014, 17:40:14 pm »
Ccomunque mi sono un poco rotto il cazzo a leggere dei guerrieri di mazzarri a paragone dei ricchioni di ora. Le ultime due stagioni di mazzarri siamo stati molli, ricchionissimi, mai una rimonta, camminavano spesso in campo e abbiamo bestemmiato di tutto, ora non mitizzate il passato...

Non sia mai, quando le cose vanno male, la colpa è dell'allenatore e quello prima era sempre meglio. I topic di Mazzarri, Donadoni e Reja certificano... E quello del prossimo suggellerà il teorema, peccato ca nisciuno mi riconoscerà la relativa scoperta... :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #7670 il: 14 Settembre, 2014, 17:41:11 pm »

Quoto. La chiavicumma che siamo arrivati a toccare con Mazzarri è di un livello troppo basso per poterlo rivalutare. Io guardo avanti, non mi piango nè Mazzarri, nè Reja, vorrei un allenatore diverso: con una grande grinta e che sappia giocare in modo diverso a seconda della rosa a disposizione. Nessun fissato con i moduli!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7671 il: 14 Settembre, 2014, 17:42:04 pm »
diciamo che non ci sono ancora le condizioni per esonerarlo... il Napoli è un'ottima squadra e potrà trovare la quadra e rifiliare un filotto importante di risultati...

mettiamola così... è una situazione un po' delicata di molta apprensione... ma Benitez dispone di ottimo materiale per rimettere a posto le cose... certo è un'altra brutta tegola quest'anno... vediamo come si metterà il risultato ad Udine, poi fino alla partita a Milano con l'Inter abbiamo un calendario facilissimo... io inizierei a tirare un po' le somme verso la fine di ottobre.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7672 il: 14 Settembre, 2014, 17:42:30 pm »
Il Napoli ha la rosa peggiore del Chievo e del Genoa, non capisci nulla... schiavo del pappone!  :asd: :asd: :asd:

Secondo te il Manchester United ha una rosa di merda? Quindi Van Gaal è un allenatore di merda... :patt:

E se il City abbusca in casa dallo Stoke?

E parliamo di rose di tutt'altro livello... Vorrei una tua spiegazione in merito.

• *
« Risposta #7673 il: 14 Settembre, 2014, 17:42:53 pm »
Infatti tutti e due, in qualche annetto in più, hanno vinto giusto la stessa coppa italia che benitez ha vinto in un solo anno....

Ti piace come gioca il Napoli onestamente?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7674 il: 14 Settembre, 2014, 17:43:05 pm »
Io a Benitez gli voglio bene, ma abbiamo bisogno di un allenatore che dia l'anima e il pepe in culo a questa squadra. Niente isterici che alluccano come fessi, niente criminali. Gente con la fame.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
« Risposta #7675 il: 14 Settembre, 2014, 17:44:04 pm »
Conferenza su MP.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7676 il: 14 Settembre, 2014, 17:44:05 pm »
Per me abbiamo giocato bene, difatti Bardi è stato il migliore in campo mentre Rafael è stato inoperoso. La grinta e la voglia ci stavano, nonostante mo l'abbiate presa a canzone, è mancata la lucidità di alcuni interpreti. A Genova giocammo veramente male e vincemmo a mazzo all'ultimo secondo, mo avremmo meritato di stare almeno 2 a 0 al cinquantesimo e invece abbiamo perso con l'unico tiro a porta degli avversari.

tutto ciò è vero e condivisibile fino al gol subito, e magari all'immediata reazioncina successiva, dopo l'atteggiamento mentale psicologico e tattico è stato ridicolo e inaccettabile, il Chievo nell'ultimo quarto d'ora non ha rischiato nulla.

Al di là di tutto alcune sue scelte restano difficilmente comprensibile e la totale incapacità di sfruttare i calci piazzati (non è che pretendessi di fare gol eh, almeno di essere pericoloso mezza volta dopo aver battuto ventordici corner e di inventarsi qualcosa di diverso dal cross a rientrare verso Koulibaly che fa fallo) è una cosa davvero preoccupante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #7677 il: 14 Settembre, 2014, 17:44:57 pm »
diciamo che non ci sono ancora le condizioni per esonerarlo... il Napoli è un'ottima squadra e potrà trovare la quadra e rifiliare un filotto importante di risultati...

mettiamola così... è una situazione un po' delicata di molta apprensione... ma Benitez dispone di ottimo materiale per rimettere a posto le cose... certo è un'altra brutta tegola quest'anno... vediamo come si metterà il risultato ad Udine, poi fino alla partita a Milano con l'Inter abbiamo un calendario facilissimo... io inizierei a tirare un po' le somme verso la fine di ottobre.

Chi punta allo scudetto rarissimamente si può permettere sconfitte di questo tipo, soprattutto in casa.
Questa, viste le premesse, sembra una brutta stagione in cui non credo arriveremo tra i primi tre.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7678 il: 14 Settembre, 2014, 17:45:20 pm »
Certo, mo la colpa è del pappone. Il pappone ha colpe se esci con l'Atletico perché rabbineggia sul mercato, ma se ti fai mettere sotto dal Genoa e perdi con il Chievo, beh, il tecnico ha gravi responsabilità.
Callejon, Higuain, Hamsik, Mertens, Inler, Zuniga, Albiol, Koulibaly... Non mi sembrano brocchi

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7679 il: 14 Settembre, 2014, 17:45:24 pm »
Ti piace come gioca il Napoli onestamente?
In quelle rare partita in cui fa il gioco di benitez sì.
Quando fanno i frat ro cazz nmiez o campo scenderei la in mezzo per prenderli a randellate.