E' proprio questo l'aspetto tragico...Albiol è un uomo dell'allenatore, l'ha portato lui e gli ha affidato le chiavi della difesa, eppure è tra i peggiori.
E gli altri uomini dell'allenatore non danno le risposte nervose necessarie. Io mi aspetto che sta squadra la pigliano per mano soprattutto loro, invece vengono clamorosamente meno.
Vuol dire che la situazione è fuori controllo
Ma io ho gli stessi timori, il mio era un discorso strettamente legato alla prestazione odierna che è stata più che buona fino ad un certo punto.
mi sembra che quest'anno coi piazzati sia molto peggio del solito, veramente non c'è uno schema, un'idea, solo palloni buttati nel vuoto.
Per il resto, si ritorna agli equivoci di cui sopra. Maggio (peraltro oggi di certo non il peggiore) perchè gioca? Henrique (palesemente migliori di 3 dei 4 titolari attuali in difesa) che morte ha fatto? Ma Michu a cosa dovrebbe servire, se quando serve un'altra punta entra Zapata? Il senso di Insigne titolare? Hamsik perchè si è trasformato nell'ombra di se' stesso? Perchè a Bilbao hanno giocato Gargano e Britos?
A me oggi Hamsik è piaciuto tantissimo

Mertens lo vedo ancora non del tutto in forma, forse non lo fa partire dall'inizio per questo. Su Henrique anche io non me lo spiego, è stato ampiamente il miglior terzino destro della nostra scorsa stagione e aiuta pure i due imbecilli al centro. Quel che volevo dire su Maggio non è che "è una lota quindi non è colpa dell'allenatore", ma che pur giocando decentemente si è perso sempre nell'ultimo passaggio e magari se fosse riuscito ad incarrare anche solo uno dei centocinquantamila cross che poteva mettere mo stavamo parlando di un'altra partita.
Alla fine il mio discorso è semplicemente che OGGI la colpa dell'allenatore è limitata, perché la partita secondo me l'hanno preparata degnamente. Sul fatto mentale conta sì il tecnico, ma anche il giocatore stesso, perché Higuain, Hamsik, lo stesso Maggio, Zuniga e Koulibaly erano grintosi e sul pezzo.