Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 846484 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2020 il: 22 Dicembre, 2013, 11:49:25 am »
Catania, Juventus, Parma, Lazio, Udinese, Inter, Cagliari sono sette partite consecutive in cui abbiamo giocato in maniera balorda e indecente.
Sette partite in cui abbiamo preso 12 goal.
Sette partite a fila in cui abbiamo manifestato un trend netto di cattiva qualità della manovra, di scarsa applicazione tattica e di pessima tenuta mentale.
Io quando facciamo cacare dal cazzo mi lamento se in panchina teniamo Mazzarri, Benitez o il padreterno.
Anche perché tutti hanno/avranno a che fare con situazioni tattiche impraticabili, con i giocatori fuori forma, con gli infortuni e con le pieghe varie ed eventuali della rosa.
Mo che vi devo dire a voi, siete contenti, portate più pacienza, avete preso il caso in simpatia, che ne so.
A me tutte e dummeneche da un bel po' me sta avutanne o stommeche.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2021 il: 22 Dicembre, 2013, 11:52:17 am »
E nun te sai vere' e partit perche' in mezzo a quelle che hai citato ci stanno vittorie che non abbiamo mai sognato di fare e pareggi che in altre situazioni avremo accolto come un successo e ora, non si sa per quale combinazione astrale, sono prese peggio di una sconfitta
Ieri il cagliari non ha fatto un tiro in porta uno

O vutamient e stommac so e puparuol tu nun me crir ma e' accussi, nun si chiu' uaglion fiore' te sta accort a chell ca magn
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 11:53:23 am da F&Marcello »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2022 il: 22 Dicembre, 2013, 11:52:52 am »
Ha ragione Bender.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2023 il: 22 Dicembre, 2013, 11:57:09 am »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2024 il: 22 Dicembre, 2013, 12:04:08 pm »
Catania, Juventus, Parma, Lazio, Udinese, Inter, Cagliari sono sette partite consecutive in cui abbiamo giocato in maniera balorda e indecente.
Sette partite in cui abbiamo preso 12 goal.
Sette partite a fila in cui abbiamo manifestato un trend netto di cattiva qualità della manovra, di scarsa applicazione tattica e di pessima tenuta mentale.
Io quando facciamo cacare dal cazzo mi lamento se in panchina teniamo Mazzarri, Benitez o il padreterno.
Anche perché tutti hanno/avranno a che fare con situazioni tattiche impraticabili, con i giocatori fuori forma, con gli infortuni e con le pieghe varie ed eventuali della rosa.
Mo che vi devo dire a voi, siete contenti, portate più pacienza, avete preso il caso in simpatia, che ne so.
A me tutte e dummeneche da un bel po' me sta avutanne o stommeche.

a me, come diceva un amico su, la cosa che fa male è non riuscire più ad esultare come facevo un tempo per un gol della MIA squadra...questa cosa mi mette molta tristezza e mi fa riflettere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2025 il: 22 Dicembre, 2013, 12:06:54 pm »
a me, come diceva un amico su, la cosa che fa male è non riuscire più ad esultare come facevo un tempo per un gol della MIA squadra...questa cosa mi mette molta tristezza e mi fa riflettere
Non so quanti anni abbiate ma vi assicuro che io, nonostante abbia frequentato il san  paolo da prima dell'epoca di maradona, un Napoli con questi risultati l'ho visto poche volte. :boh:

Offline torello

• *
« Risposta #2026 il: 22 Dicembre, 2013, 12:07:12 pm »
alla fine il Cagliari in casa è una partitaccia, ma il pareggio fa rodere per la mosceria che ci hanno messo, per non essersi mangiati il campo nel secondo tempo..
insomma, dietro giocavano con un '95 e, a parte il gol annullato, il tiro di Mertens e qualche mischione in area non risolto, non li abbiamo quasi mai impensieriti..

Offline torello

• *
« Risposta #2027 il: 22 Dicembre, 2013, 12:11:52 pm »
Non so quanti anni abbiate ma vi assicuro che io, nonostante abbia frequentato il san  paolo da prima dell'epoca di maradona, un Napoli con questi risultati l'ho visto poche volte. :boh:

io ho 33 anni, e ho vissuto anni davvero indicibili, per cui forse il mio atteggiamento è ingeneroso lo riconosco..
il problema è che vedo degli errori e degli svarioni, anche dei singoli per carità, che pero' non vedo fare in altre squadre, he secondo me sono inferiori a noi o comunque allo stesso livello
forse mi sono illuso e continuo ad illudermi che possiamo fare MOLTO MA MOLTO MEGLIO, per questo mi incazzo di brutto

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2028 il: 22 Dicembre, 2013, 12:13:08 pm »
Eh ma orai non si riesce più ad esultare (cit.)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2029 il: 22 Dicembre, 2013, 12:16:58 pm »
io ho 33 anni, e ho vissuto anni davvero indicibili, per cui forse il mio atteggiamento è ingeneroso lo riconosco..
il problema è che vedo degli errori e degli svarioni, anche dei singoli per carità, che pero' non vedo fare in altre squadre, he secondo me sono inferiori a noi o comunque allo stesso livello
forse mi sono illuso e continuo ad illudermi che possiamo fare MOLTO MA MOLTO MEGLIO, per questo mi incazzo di brutto
A me lo dici? Io sto ancora con l'acidità di stomaco da ieri sera.... :boh:
Però so che, proprio perché teniamo benitez, se facciamo la squadra per il suo gioco, proprio quello stesso gioco che con alcuni interpreti così scarsi ci sta facendo spesso mangiare il fegato, potremmo fare veramente meglio.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2030 il: 22 Dicembre, 2013, 12:19:16 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2031 il: 22 Dicembre, 2013, 12:19:32 pm »
Io tengo 40 anni ed esulto pure se il napoli segna di rimpallo contro la scafatese

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2032 il: 22 Dicembre, 2013, 12:20:31 pm »
O vutamient e stommac so e puparuol tu nun me crir ma e' accussi, nun si chiu' uaglion fiore' te sta accort a chell ca magn

I puparuoli me li sto mangiando mo, dato che mi sto intufando di tarallucci al peperoncino per smaltire la rabbia. Dopo si spila la buttigliella di vino, nu poco e vin santo a fine pasto e fotto proprio a durmì, così la smetto di schifare a voi che tenite a capa e chiummo, a stu strunz capone sturduto di allenatore e a sti chiavici che m'anno ntussecato o natale.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2033 il: 22 Dicembre, 2013, 12:28:42 pm »
36 punti in campionato, 12 in champions. Vittorie a Firenze e Milano, battuti in casa BVB, Arsenal e Inter. Chance di far bene in EL, tutti gli scontri diretti in casa al ritorno. A gennaio rientrano Hamsik e Zuniga, arrivano due acquisti e inizia la Coppa Italia. Le partite poco brillanti (Udinese, Parma) sono state condizionate da pesanti errori dei singoli, va bene sbattersi e amareggiarsi ma siamo lì con Fernandez, Revelliere, Britos, Maggio... Gente alla canna del gas... Più di così era veramente difficile produrre, e se Juve e Roma si giocano la stagione ai 95 punti beh non potremo fare altro che applaudirli, ci sta poco da fare.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 12:29:48 pm da Aurea Mediocritas »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2034 il: 22 Dicembre, 2013, 12:33:36 pm »
Peccato che, fatta salva la malata obsession di qualche caso umano, a Mazzarri non se lo piange proprio nessuno e che, anzi, mi pare che si alimenti lo spauracchio del caciucco toscano solo ad uso e consumo della beatificazione di Benitez, che pure ieri ha sbagliato la formazione, la tempistica dei cambi e la lettura tattica della partita.
Soltanto che siccome lui ha vinto noi dobbiamo fare capa e muro, e piangerci gli assenti e/o fare la conta dei punti in più rispetto all'anno scorso, paradossalmente proprio i cavalli di battaglia del peggior Mazzarri.
Ogni partita è cheste, arriva il genialoide a dire sai, però se segnava cristo, se il portiere x non la parava, se y non faceva l'errore difensivo, noi la partita la vincevamo e si parlava di tutt'altro.
Ma per vedere una squadra che non va sotto a centrocampo in maniera indegna pure contro la pruzzozzese dobbiamo comprarci a Essien e Touré? Ditemelo voi in che maniera dobbiamo agevolare il lavoro del santone per goderci uno spettacolo degno perché io stento veramente a capire come e dove lui stia levigando i nostri difetti.
Se ci dobbiamo rimettere completamente alla provvidenza ed aspettare i due rientri allora potevamo prenderci pure a Eziolino Capuano.

Ma i geni sono quelli come te che cambiano parere ogni 3 giorni, si passa dal genio alla merda con una facilità disarmante. Hai un parere sul tecnico che trascende la partita giocata il giorno prima???

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2035 il: 22 Dicembre, 2013, 12:36:50 pm »

I puparuoli me li sto mangiando mo, dato che mi sto intufando di tarallucci al peperoncino per smaltire la rabbia. Dopo si spila la buttigliella di vino, nu poco e vin santo a fine pasto e fotto proprio a durmì, così la smetto di schifare a voi che tenite a capa e chiummo, a stu strunz capone sturduto di allenatore e a sti chiavici che m'anno ntussecato o natale.

Bravo florenti' nu bicchier e vin e chiu e na parola mancante :bacino:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2036 il: 22 Dicembre, 2013, 12:38:18 pm »
Ma i geni sono quelli come te che cambiano parere ogni 3 giorni, si passa dal genio alla merda con una facilità disarmante. Hai un parere sul tecnico che trascende la partita giocata il giorno prima???

Io sono un comune cristiano che giudica l'allenatore in base alle diverse transizioni ed al modo in cui si rapporta alle esigenze ed ai problemi che incontriamo via via sul nostro cammino.
Ringraziando il padreterno non mi ritengo un rintronato della pasta di quelli che abbracciano l'idolo d'oro e lo portano in processione fino al totale disfacimento (vedi le famigerate e tanto criticate vedove di Mazzarri).
Poi chiaramente nessuna delle mie argomentazioni ha pretese di verità e completezza, quindi ve ne potete bellamente pulire il culo lasciandomi sfogare nella grazia del padreterno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2037 il: 22 Dicembre, 2013, 12:40:17 pm »
Comunque il mio giudizio è più o meno quello che avevo la settimana scorsa e due settimane fa: la squadra in alcune partite non ha cazzimma e crea poco e niente. Poi si mettono alcune scelte di Benitez che non capisco (come la fisima su Insigne) e non ne usciamo più. Comunque quest'anno come non mai si stanno palesando gli errori dei singoli: penso che in tutta la serie A non c'è una coppia di terzini peggio di Armero e Maggio, cosa che non dipende da Benitez.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2038 il: 22 Dicembre, 2013, 12:42:24 pm »
Fiorè, che cazz stai ricenn? Con l'Inter siamo stati tatticamente perfetti, idem ieri a Cagliari (dove il gol è arrivato su una pisciata CLAMOROSA di Maggio a difesa schierata, che cazz addà fa l'allenatore là, PAUSE e REWIND?) Le uniche partite veramente sbagliate quest'anno sono state a Torino, a Londra e col Parma. Le attenuanti che si stanno dando a Benitez sono le stesse che si davano a Mazzarri relativamente all'inadeguatezza di alcuni interpreti e agli errori individuali, mentre il toscano veniva poi jastemmato perché la squadra non era in grado di gestire il pallone, si faceva schiacciare da tutte per giocare solo di contropiede e aveva due soluzioni offensive in totale (cosa che sta accadendo pure a Milano).
Se Maggio ci fa il piacere di non sbagliare gli stop come un criaturo e a centrocampo qualcuno si decide a incarrare un filtrante senza fare prima 150 tocchi, vedi che la squadra gioca bene e non ti avota lo stomaco, perché giropalla, verticalizzazioni e bel gioco li facciamo già, ma come arriva la palla a destra finisce in fallo laterale e come pressano Inler/Dzemaili la lanciamo a cagam o cazz. Coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 12:44:19 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2039 il: 22 Dicembre, 2013, 12:42:25 pm »
Io sono un comune cristiano che giudica l'allenatore in base alle diverse transizioni ed al modo in cui si rapporta alle esigenze ed ai problemi che incontriamo via via sul nostro cammino.
Ringraziando il padreterno non mi ritengo un rintronato della pasta di quelli che abbracciano l'idolo d'oro e lo portano in processione fino al totale disfacimento (vedi le famigerate e tanto criticate vedove di Mazzarri).
Poi chiaramente nessuna delle mie argomentazioni ha pretese di verità e completezza, quindi ve ne potete bellamente pulire il culo lasciandomi sfogare nella grazia del padreterno.

C'è qualcuno qua sopra che sta dicendo che Benitez non ha nessuna colpa? Però se uno dopo una partita del genere cambia il giudizio rispetto a quello della settimana scorsa, c'è qualcosa che non torna.
Abbiamo giocato come contro l'Inter solo che gli episodi sono girati in modo differente.