Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 847938 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2000 il: 22 Dicembre, 2013, 00:15:39 am »
Io devo capire questo chiattone che passi avanti avrebbe fatto fare a questa squadra :

- In tutte le spaccimma di partite la squadra sta lunga
- La fase difensiva è imbarazzante
- Non abbiamo variazioni tattiche
- I cambi sempre in straritardo
- La "mentalità vincente" di sto cazzo a chi l'avrebbe tramandata ? higuain, callejon, reina e albiol ? questi già la tenevano :patt:
- Si incaponisce con i calciatori : alcuni li fa giocare troppo e altri troppo poco
- La preparazione fatta è un mistero, stanno atleticamente a brandelli e siamo stracolmi di infortuni

Evitate post del tipo : "siamo terzi", "lui ha vinto la CL" o "ti meriti mazzarri" per piacere..
L'unico suo merito fino a mo è stato portare i 3 madrilisti qua, stop..
Posto che sono un mazzarriano convinto (e mi prenderò tanti insulti) e per me con Mazzarri avremmo continuato a migliorare sempre di più, per me oggi Benitez non ha proprio colpe. Avevamo vinto senza quello schifoso annullamento del goal.
Poi concordo sulla fase difensiva, etc... Sto litigando con un amico che reputa Mazzarri un piangina fallito e Benitez alla stregua di Ferguson...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2001 il: 22 Dicembre, 2013, 00:22:28 am »
Cu Astori, Naingollan e Osvaldo vincevamo campionato e scempioslì... perchè questi si faceva prendere.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2002 il: 22 Dicembre, 2013, 00:42:01 am »
Io devo capire questo chiattone che passi avanti avrebbe fatto fare a questa squadra :

- In tutte le spaccimma di partite la squadra sta lunga
- La fase difensiva è imbarazzante
- Non abbiamo variazioni tattiche
- I cambi sempre in straritardo
- La "mentalità vincente" di sto cazzo a chi l'avrebbe tramandata ? higuain, callejon, reina e albiol ? questi già la tenevano :patt:
- Si incaponisce con i calciatori : alcuni li fa giocare troppo e altri troppo poco
- La preparazione fatta è un mistero, stanno atleticamente a brandelli e siamo stracolmi di infortuni

Evitate post del tipo : "siamo terzi", "lui ha vinto la CL" o "ti meriti mazzarri" per piacere..
L'unico suo merito fino a mo è stato portare i 3 madrilisti qua, stop..

penso anche io quello che pensi tu, ma già da qualche mesetto ... solo che vorrei aspettare che il Pappa gli tolga qualche zappa di troppo dal campo sostituendola con qualche calciatore di livello.

Il gioco che lui fa è fatto di tecnica e di velocità di azione e di pensiero ed in questo siamo carenti soprattutto negli uomini di centrocampo.
Dzemaili e Berhami scarsi con i piedi e Inler che ci mette venti minuti a tocco di palla ...
Senza contare una difesa imbarazzante

Poi anche lui ci mette del suo continuando a riproporre un Maggio imbarazzante ed un Insigne nettamente inferiore a Mertens
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2003 il: 22 Dicembre, 2013, 00:51:28 am »
penso anche io quello che pensi tu, ma già da qualche mesetto ... solo che vorrei aspettare che il Pappa gli tolga qualche zappa di troppo dal campo sostituendola con qualche calciatore di livello.

Il gioco che lui fa è fatto di tecnica e di velocità di azione e di pensiero ed in questo siamo carenti soprattutto negli uomini di centrocampo.
Dzemaili e Berhami scarsi con i piedi e Inler che ci mette venti minuti a tocco di palla ...
Senza contare una difesa imbarazzante

Poi anche lui ci mette del suo continuando a riproporre un Maggio imbarazzante ed un Insigne nettamente inferiore a Mertens
Concordo in toto!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2004 il: 22 Dicembre, 2013, 08:07:45 am »
Abbiamo 3 punti più dello scorso anno dopo aver ceduto Cavani e cambiato il modo di giocare inoltre abbiamo fatto una champions della madonna, bisogna utilizzare delle droghe molto ma molto scadenti per pensare che con quel cazzarro di Mazzarri avremmo fatto meglio....ci avrebbe pure spaccato le palle sul fatto che gli era stato ceduto Cavani e che la champions porta via punti....è proprio vero che i tifosi hanno la memoria corta.....

Senza dimenticare che da due mesi giochiamo senza Hamsik e Zuniga che se fosse successo al chiagnazzaro ce l'avrebbe ripetuto ogni giorno....
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 08:13:05 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2005 il: 22 Dicembre, 2013, 08:19:24 am »
Posto che sono un mazzarriano convinto (e mi prenderò tanti insulti) e per me con Mazzarri avremmo continuato a migliorare sempre di più, per me oggi Benitez non ha proprio colpe. Avevamo vinto senza quello schifoso annullamento del goal.
Poi concordo sulla fase difensiva, etc... Sto litigando con un amico che reputa Mazzarri un piangina fallito e Benitez alla stregua di Ferguson...

Non è il tuo amico che lo dice ma la loro cariera quindi datti pace che ci hai torto....e come paragonare Riganò a Batistuta...
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 08:25:00 am da Freddo »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2006 il: 22 Dicembre, 2013, 09:51:34 am »
Mamma mia parecchi qua sopra cambiano idea dalla sera alla mattina: se il coglione del guardalinee non avesse annullato il goal, avrei letto altri commenti.
Purtroppo per fare il gioco di Benitez ci vogliono giocatori di una certa caratura, in Italia si gioca un calcio di merda con 8 giocatori dietro la palla ed è evidente che anche giocatori limitati lo possono fare in un certo modo, ma state certi che continueremo a fare sempre più ridere in Europa.
La palla ora passa al pappone: o compra un paio di giocatori di livello oppure continueremo a fare queste partire ridicole.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2007 il: 22 Dicembre, 2013, 09:58:58 am »
Onestamente io sulla partita di ieri non ho niente di particolare da criticargli, forse solo i cambi un pò ritardati però è una roba veniale.
Anzi a dirla tutta io ho visto anche miglioramenti nella fase difensiva, visto che il Cagliari è stato praticamente neutralizzato, e lo dimostra  il numero delle volte in cui la linea di difesa ha mandato in fuorigioco gli avversari.
Alla fine se non fosse stata per la cazzata dello scudiero della merda milanese che deve morire quanto prima, la partita l'avremmo vinta tranquillamente senza manco prendere goal.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2008 il: 22 Dicembre, 2013, 10:42:23 am »
Abbiamo 3 punti più dello scorso anno dopo aver ceduto Cavani e cambiato il modo di giocare inoltre abbiamo fatto una champions della madonna, bisogna utilizzare delle droghe molto ma molto scadenti per pensare che con quel cazzarro di Mazzarri avremmo fatto meglio....ci avrebbe pure spaccato le palle sul fatto che gli era stato ceduto Cavani e che la champions porta via punti....è proprio vero che i tifosi hanno la memoria corta.....

Senza dimenticare che da due mesi giochiamo senza Hamsik e Zuniga che se fosse successo al chiagnazzaro ce l'avrebbe ripetuto ogni giorno....

da scolpire nella pietra
detto questo, ieri si comincia con mertens e altri 10

Offline Freddo

• *
« Risposta #2009 il: 22 Dicembre, 2013, 10:44:00 am »

da scolpire nella pietra
detto questo, ieri si comincia con mertens e altri 10

Su questo perfettamente daccordo ed è una cosa che proprio non ho capito......

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2010 il: 22 Dicembre, 2013, 10:49:01 am »
alla fine in campo ci sono andati i giocatori ed erano loro a non avere voglia di vincere e distruggere il Cagliari dopo il pareggio
se ha una colpa è quella di non averli scossi adeguatamente negli spogliatoi, perché fino al 70 esimo passeggiavamo con un Cagliari MORTO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2011 il: 22 Dicembre, 2013, 10:55:28 am »
Peccato che, fatta salva la malata obsession di qualche caso umano, a Mazzarri non se lo piange proprio nessuno e che, anzi, mi pare che si alimenti lo spauracchio del caciucco toscano solo ad uso e consumo della beatificazione di Benitez, che pure ieri ha sbagliato la formazione, la tempistica dei cambi e la lettura tattica della partita.
Soltanto che siccome lui ha vinto noi dobbiamo fare capa e muro, e piangerci gli assenti e/o fare la conta dei punti in più rispetto all'anno scorso, paradossalmente proprio i cavalli di battaglia del peggior Mazzarri.
Ogni partita è cheste, arriva il genialoide a dire sai, però se segnava cristo, se il portiere x non la parava, se y non faceva l'errore difensivo, noi la partita la vincevamo e si parlava di tutt'altro.
Ma per vedere una squadra che non va sotto a centrocampo in maniera indegna pure contro la pruzzozzese dobbiamo comprarci a Essien e Touré? Ditemelo voi in che maniera dobbiamo agevolare il lavoro del santone per goderci uno spettacolo degno perché io stento veramente a capire come e dove lui stia levigando i nostri difetti.
Se ci dobbiamo rimettere completamente alla provvidenza ed aspettare i due rientri allora potevamo prenderci pure a Eziolino Capuano.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2012 il: 22 Dicembre, 2013, 10:59:04 am »
Perchè Higuain è super jucator e Pandev ha 20 metri di autonomia. (Forse anche 15)

perchè higuain è un centravanti che ha la tendenza ad allargarsi e a partire da dietro
lo faceva a madrid, lo sta facendo a napoli (vd gol di callejon @chievo e firenze...azione che porta al gol di mertens domenica scorsa)
d'altronde calcisticamente nasce come ala e si trova a suo agio anche partendo dalla fascia
pensare che sia una disposizione di benitez e che debba fare il centravanti puro significa essere i figli illegittimi di fabio caressa
"higuain è il pvototipo del centrvavanti puvo, vecchia scuola"
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 11:00:19 am da fabiopee »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2013 il: 22 Dicembre, 2013, 11:01:38 am »
Peccato che, fatta salva la malata obsession di qualche caso umano, a Mazzarri non se lo piange proprio nessuno e che, anzi, mi pare che si alimenti lo spauracchio del caciucco toscano solo ad uso e consumo della beatificazione di Benitez, che pure ieri ha sbagliato la formazione, la tempistica dei cambi e la lettura tattica della partita.
Soltanto che siccome lui ha vinto noi dobbiamo fare capa e muro, e piangerci gli assenti e/o fare la conta dei punti in più rispetto all'anno scorso, paradossalmente proprio i cavalli di battaglia del peggior Mazzarri.
Ogni partita è cheste, arriva il genialoide a dire sai, però se segnava cristo, se il portiere x non la parava, se y non faceva l'errore difensivo, noi la partita la vincevamo e si parlava di tutt'altro.
Ma per vedere una squadra che non va sotto a centrocampo in maniera indegna pure contro la pruzzozzese dobbiamo comprarci a Essien e Touré? Ditemelo voi in che maniera dobbiamo agevolare il lavoro del santone per goderci uno spettacolo degno perché io stento veramente a capire come e dove lui stia levigando i nostri difetti.
Se ci dobbiamo rimettere completamente alla provvidenza ed aspettare i due rientri allora potevamo prenderci pure a Eziolino Capuano.

stai un filino sbarellando...al pranzo del 27 ci sediamo vicini vicini e ti rimetto in carreggiata  :ok:
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 11:08:54 am da fabiopee »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2014 il: 22 Dicembre, 2013, 11:17:00 am »
stai un filino sbarellando...al pranzo del 27 ci sediamo vicini e ti rimetto in carreggiata  :ok:

Invece ci ho pensato tutta la notte a rigirarmi dint o lietto e sono lucidissimo.
Ieri innanzitutto doveva giocare Mertens.
Questa non è una inezia o nu vulìo e niente, perché il belga veniva dalla sua miglior prova stagionale ed è un giocatore di una certa caratura, l'abbiamo bello e pesato.

In secondo luogo io sono convinto che una squadra con i nostri precari equilibri non possa giocare con la coppia di centrocampo Behrami - Dzemaili, perché sono incompatibili ad ogni latitudine, e lo dico serenamente dopo che l'ex Parma ha fatto la miglior prestazione con Benitez.
Non è un caso che quando Dzemaili gioca, più spesso male che bene, il compagno di reparto sfiguri in maniera imbarazzante, basta seguire i suoi movimenti in campo.
Ad ogni suo break è corrisposta una reazione uguale e contraria di Nainggolan, che ieri girava sul transalp e nel primo tempo ha fatto il cazzo che voleva lui perché l'amico frizzi era al pascolo e doveva fare la supponta a Pandev che giocava impiantato sui piedi di Higuain.

A fine partita infine trovo imbarazzante giocarsela con Zapata e spostare Higuain esterno, perché il lavoro di manovra dell'argentino si sviluppa indietreggiando per vie centrali, e con tempi e modi opportunamente scelti in base alla fase di gioco, cercando l'imbucata per l'esterno che si butta nello spazio, e mai confinandosi fisso sulla fascia. Ma che cazzo ci deve fare Higuain sulla fascia con Mertens dietro la punta?
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 11:18:01 am da bender89 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2015 il: 22 Dicembre, 2013, 11:24:35 am »
Ma poi al di là delle critiche tecniche, a cui si risponde se tu eri meglio allenavi una squadra di pallone, come massimo saggio di apertura al dibattito, è evidente che la squadra gioca manco la chiavica e che dà un enorme senso di precarietà.
E gli diamo l'attenuante e una, e doje, e tre vote, e diciamo che uno è scarso, e l'altro non si è adattato, e l'altro è uscito dai mondiali con la sua Slovacchia e sta triste, e un altro quest'anno è l'anno suo, prima era colpa di Mazzarri, ma anche no, e n'at ancora era adatto alla difesa a tre e così è nu purpo da campionato cipriota, e n'at che è troppo giovane e forse lui non lo voleva ecc. ma poi anche basta, perché, come dice giustamente Dostoieschi o lato allà, se filava tutto liscio e tenevamo il toppetimme ad uso e consumo, la squadra la potevamo dare pure a Gigi Maifredi.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2016 il: 22 Dicembre, 2013, 11:32:26 am »

Ma poi al di là delle critiche tecniche, a cui si risponde se tu eri meglio allenavi una squadra di pallone, come massimo saggio di apertura al dibattito, è evidente che la squadra gioca manco la chiavica e che dà un enorme senso di precarietà.

E gli diamo l'attenuante e una, e doje, e tre vote, e diciamo che uno è scarso, e l'altro non si è adattato, e l'altro è uscito dai mondiali con la sua Slovacchia e sta triste, e un altro quest'anno è l'anno suo, prima era colpa di Mazzarri, ma anche no, e n'at ancora era adatto alla difesa a tre e così è nu purpo da campionato cipriota, e n'at che è troppo giovane e forse lui non lo voleva ecc. ma poi anche basta, perché, come dice giustamente Dostoieschi o lato allà, se filava tutto liscio e tenevamo il toppetimme ad uso e consumo, la squadra la potevamo dare pure a Gigi Maifredi.

No non e' evidente per un cazzo, perche' te la sei giocata faccia e faccia con la finalista di chsmpions, hai dato la corsa all'arsenal ed hai battuto la fiorentina che invece e' portata come esempio da seguire
Le cose evidenti sono altre e cioe' che la squadra e' in rodaggio, che ci sino interpreti inadeguati, che c'e' qualche scelta incomprensibile e che tu sei l'ultimo a potere parlare perche' piu parli e piu si palesa il fatto che il pallone non lo hai mai sfiorato in tutta l'esistenza
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 11:37:00 am da F&Marcello »

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2017 il: 22 Dicembre, 2013, 11:35:15 am »
Ah pure un altra cosa e' palese ... Nun te magna e puparuol prim ra partit seno' dormi agitato

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2018 il: 22 Dicembre, 2013, 11:44:19 am »
Benitez  qualche errore l' ha fatto ma finora per me ha fatto bene,3 punti in piu rispetto l'anno scorso...il problema e' che juve e roma stanno andando come treni, senza dimenticare il girone di champions che abbiamo fatto. ..non mi parlate di mazzarri per favore...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2019 il: 22 Dicembre, 2013, 11:48:51 am »
Da quello che leggo in questo topic il 50% delle critiche sono umorali (incapate di raggia post partita non vinta o elogi sperticati dopo le vittorie), il 20 % vedove di mazzarri e amantidelcatenacciochecihafattovincereduemondialinelcenozoico che pare che godano quando non vinciamo, 10% discussioni tattiche sensate, 10% sproloqui da football manager e 10% questioni personali tra utenti.
:asd:
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 11:50:19 am da TOTORE-RASTAMAN »